Review Day Lift Divina Essentia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review Day Lift Divina Essentia

Dopo la review approfondita che abbiamo dedicato al siero viso Night Repair Divina Essentia, desidero oggi parlarvi nel dettaglio della versione giorno di questo siero, chiamata Day Lift.

Day Lift nasce dalla combinazione di Olio di Nocciolo (setoso e sebo-regolatore), Olio di Enotera (nutriente e riparatore per la pelle secca o delicata), Olio di Macadamia (estremamente rigenerante, ottimo sulla pelle secca e matura),  Olio di Albicocca (uno dei miei oli preferiti nella cura della pelle, setoso ed elasticizzante), Olio di Borragine (un prezioso alleato anti-età, cui abbiamo dedicato anche un articolo dedicato qui sul blog), vitamina E (antiossidante per eccellenza, amica della pelle matura e bisognosa di cure). A questa base di oli vegetali sono aggiunti oli essenziali specifici, selezionati tra i migliori per la cura della pelle secca, matura e stressata: Geranio, Palmarosa, Carota, Ylang Ylang, Galbano. Per finire la formula, Oro puro 23K in scaglie (sicuro sulla pelle perché scelto tra quelli ad uso alimentare) che è la caratteristica principale dei cosmetici Divina Essentia.

 

day_lift_divina_essentia

 

Come tutti e tre i prodotti Divina Essentia, anche Day Lift non contiene: derivati dal petrolio, parabeni, profumi sintetici, coloranti sintetici e PEG. Questi prodotti contengono solo ingredienti naturali che preservano la bellezza della pelle e la nutrono a fondo, aiutandola a rigenerarsi ed apparire più luminosa!

Come si presenta?

Come Night Repair, anche Day Lift è un olio setoso e di facile assorbimento. Questa sua caratteristica è data dall’elevata presenza di Olio di Nocciolo nella formula, un ingrediente adatto a tutti i tipi di pelle e studiato per essere tra i migliori oli vegetali sebo-regolatori e per la pelle grassa.

La texture è quella di un olio dal tocco quasi asciutto, che nutre la pelle senza ingrassarla.

La mia opinione su questo prodotto:

Come nel caso del Night Repair, anche questo è un prodotto di cui bastano poche gocce per nutrire a fondo la pelle e ottenere l’effetto desiderato. Si può usare anche sul contorno occhi e labbra, per un nutrimento intenso dove per prime le rughe andrebbero a formarsi. Dosato in poche gocce è sufficiente per l’uso quotidiano, in dosi superiori può divenire una maschera super rigenerante da usare sul viso quando si sente la pelle tirare particolarmente e da lasciare in posa una quindicina di minuti prima di risciacquare gli eccessi.

Questo siero viso contiene tanti ingredienti pregiati per la pelle ed è sicuramente migliore rispetto ai tanti prodotti di alta profumeria o farmacia che normalmente ci vengono proposti dalle pubblicità. Contenendo solo oli puri ed oli essenziali, dona effettivo beneficio alla pelle agendo in profondità e non fermandosi solo superficialmente (come accade invece con i prodotti siliconici).

La cosa che più ho apprezzato di questo prodotto è che dona una luminosità incredibile alla pelle e soprattutto, pur essendo un olio non lascia quella sensazione di unto o scivolosità. Questo perché si assorbe bene. La questione della luminosità è data sia dalle scaglie d’oro che si fondono sotto il tocco delle dita e aiutano nell’immediato a far apparire più bella la pelle, sia nel medio periodo dagli oli vegetali che contiene (che aiutano la pelle a migliorare il suo aspetto).

A chi consiglio Day Lift?

Day Lift è un siero che consiglio prioritariamente a chi ha una pelle spenta, opaca, matura o prossima all’esserlo. È un prodotto ottimo anche per prevenire le rughe (specialmente sulla pelle secca che è la prima a mostrarle): indipendentemente dall’età, contiene molti ingredienti naturali che aiutano molto la pelle e per questo mi ha fatto molto piacere testarlo.

Recentemente Divina Essentia ha offerto la possibilità di acquistare i suoi prodotti ad un prezzo scontato del 15% (20% portando anche un’amica). Per usufruirne, scrivete a: sales@divinaessentia.com specificando di essere lettrici di Biomakeup.

Per vedere i prodotti, ecco il loro sito:

https://www.divinaessentia.com

Per oggi è tutto, vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo articolo!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Day Lift Divina Essentia

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!