La crema viso Rassoda Lift Domus Olea Toscana!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi desidero parlarvi di un prodotto che sto testando con grande soddisfazione e che conosco da Settembre (mese in cui è stato presentato per la prima volta): mi riferisco alla crema viso Rassoda Lift Domus Olea Toscana sulla quale spesso ricevo richieste di informazioni e consigli.

Come ormai ben saprete, Domus Olea Toscana è una delle linee che più amo e approvo. I prodotti di questo brand non sono semplici cosmetici, sono a tutti gli effetti dei cosmeceutici ovvero dei cosmetici ad elevato contenuto di principi funzionali e ad attività dimostrata da test riconosciuti (in questo caso sviluppati in collaborazione con il Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze). I cosmeceutici Domus Olea Toscana sono estremamente antiossidanti e capaci di neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento in modo decisamente più efficace rispetto a quello di qualsiasi altra linea eco biologica che conosca. La differenza è notevole e questo si vede anche dai risultati, che con Domus Olea Toscana ho sempre trovato eccellenti.

Crema viso Rassoda Lift Domus Olea Toscana: la mia recensione!

 

crema viso rassoda lift domus olea toscana

 

La crema Rassoda Lift che vi recensisco oggi è un prodotto adatto all’uso mattutino e serale ed è ricchissima di sostanze benefiche capaci di rassodare, tonificare e donare luce alla pelle. Contiene: Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, vitamine A-E-C (dall’intensa azione antiossidante ed antirughe), Mix di Peptidi (dall’azione rimpolpante, simil-botox), Estratto di Noce Verde (che migliora tono ed elasticità cutanea), Acidi della Frutta (che donano luminosità alla pelle e ne favoriscono il rinnovamento), cellule staminali del Peperoncino (che favoriscono il miglior assorbimento degli altri attivi), Acido Ialuronico + Attivi idratanti, Collagene vegetale (che procura un piacevole effetto tensore immediato) ed oli vegetali ben dosati (per nutrire la pelle).

La texture di questo prodotto è fluida e setosa, di facile e piacevole assorbimento. È incredibile pensare che contenga così tante sostanze potenti per rendere la pelle più bella e luminosa e l’efficacia è sorprendente!

Una volta applicata questa crema procura una leggera sensazione liftante, ma i veri risultati si vedono con l’utilizzo costante. In questo ultimo periodo la applico prevalentemente al mattino, in quanto alla sera prediligo l’uso di oli per il viso. La cosa bella è che si assorbe subito e lascia la pelle perfettamente idratata, ma non unta. Per questa ragione trovo sia una crema adatta alle esigenze di tutti i tipi di pelle. Anche se la mia pelle è giovane e non ha bisogno di lifting, trovo che mi aiuti a mantenere la perfetta idratazione cutanea e a illuminare e risvegliare la pelle stessa, donando un aspetto più fresco e riposato al viso.

Sapete che adoro usare prodotti anti-age anche se sono giovane, perché so che la differenza si noterà tra qualche anno e non è tutta una questione di genetica (molto influisce anche il modo in cui trattiamo la nostra pelle e cosa ci applichiamo).

La crema viso Rassoda Lift Domus Olea Toscana è un prodotto ottimo sia per prevenire che per contrastare le rughe, proprio per la sua capacità di migliorare l’elasticità e la compattezza cutanea e rassodare.

Vi consiglio di scoprirne di più sul sito ufficiale del brand:

http://www.domusoleatoscana.com

Io spero che la mia recensione vi sia stata utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La crema viso Rassoda Lift Domus Olea Toscana!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!