Review crema mani Susanne Kaufmann


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come ormai ben saprete sono sempre alla ricerca di nuovi brand di cosmesi eco bio da presentarvi e recensirvi.

Recentemente è approdata sul mercato italiano la marca di cosmesi organica austriaca Susanne Kaufmann. Questa linea si distingue poiché realizzata unicamente a partire da estratti vegetali ed erbe spontanee, nate nel cuore dell’Austria e selezionate attraverso rigidi sistemi di certificazione. Susanne Kaufmann è una gamma di cosmetici che sfrutta sinergie tra oli vegetali ed essenziali per creare cosmetici piacevoli da applicare e funzionali sulla pelle. Tutti i suoi cosmetici sono privi di petrolati, siliconi, vaselina, conservanti artificiali, coloranti e PEG. Si tratta di una linea completamente cruelty-free e priva di ingredienti animali.

 

S_Kaufmann_02

 

La cosmesi Susanne Kaufmann può senza dubbio definirsi una linea di prodotti nati per trattare gli inestetismi cutanei e realizzati a partire da puri estratti botanici biologici ad effetto mirato. Appassionata di cosmesi naturale sin dalla gioventù, la fondatrice del marchio ha iniziato a raccogliere gli estratti vegetali da inserire nelle proprie preparazioni nella foresta di Bregenz, nel cuore dell’Austria  ed ha imparato a combinare efficacemente il potere della scienza moderna con quello della flora alpina.

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho ricevuto alcuni campioncini di prodotti da testare per voi. Il prodotto che meglio ho potuto testare tra quelli ricevuti è stata la crema mani nutriente, un’emulsione soffice e idratante per la pelle.

La crema mani ricevuta è un trattamento molto idratante, realizzato a partire dall’olio di Broccoli. Quest’ingrediente rende la crema particolarmente idratante e rigenerante, capace di penetrare in profondità curando i segni del tempo e promuovendo l’elasticità. La crema mani Susanne Kaufmann risulta davvero piacevole da applicare, la consistenza è densa e corposa tuttavia si assorbe bene e lascia le mani idratate e profumate. Il prezzo è di 29 euro per 50 ml, io ho potuto provare una taglia campione da 15 ml e devo dire che comunque mi è durata abbastanza proprio perché ne basta poca.

 

S_Kaufmann_01

 

Per conoscere più da vicino l’azienda vi consiglio di visitare il suo sito ufficiale:

https://www.susannekaufmann.com

Spero che la mia review sia riuscita ad incuriosirvi!

Al momento la linea è acquistabile in alcune selezionate profumerie italiane, ecco il link al quale visualizzarle:

https://www.susannekaufmann.com/partners-organic-treats.html

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review crema mani Susanne Kaufmann

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!