Review crema corpo idratante e scrub Zartgefuhl


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Le più assidue lettrici di Biomakeup conosceranno ormai bene la mia grande passione per i prodotti Zartgefuhl, brand tedesco produttore di profumatissime referenze naturali.

Recentemente l’azienda ha immesso sul mercato alcune novità che non potevo lasciarmi scappare ed ho avuto la grande opportunità di testare in anteprima per voi. Le nuove referenze Zartgefuhl testate sono state nello specifico una crema corpo idratante ed uno scrub, entrambi profumatissimi e molto piacevoli da utilizzare. La recensione odierna verterà dunque su questi due nuovi prodotti, in vendita attualmente soltanto dal sito ufficiale tedesco (che gestisce spedizioni anche sul territorio italiano).

Comunemente i prodotti Zartgefuhl sono venduti altresì da un e-shop italiano molto ricco e interessante, Easyncool di cui già vi ho parlato in passato e che potete visionare al seguente link:

http://www.easyncool.com/

Da questo e-shop potete acquistare una buona parte dei prodotti Zartgefuhl tra cui le saponette (ottime idee regalo originalissime) e moltissimi altri scrub profumati.

I due prodotti novità di cui vi parlerò oggi mi sono piaciuti davvero moltissimo. Li sto testando entrambi da diversi mesi ed in particolare la crema corpo idratante è veramente speciale, mi piace da impazzire come la precedente Zartgefuhl testata e la trovo veramente insuperabile a livello di profumazione.

 

ZARTGEFUHL_01

 

La crema corpo idratante testata si chiama Funny Valentine ed ha una fragranza davvero dolce, femminile e persistente. La texture è quella di un burro montato, una mousse solida che si preleva e applica in dosi piccolissime per nutrire ed elasticizzare la pelle. Quando utilizzo questo prodotto dopo la doccia non sento il bisogno di applicare alcun profumo per uscire perché già da sola è una crema profumatissima. Pur essendo molto intensa come fragranza, non è a mio parere stucchevole ed è di una dolcezza bilanciata. Ovviamente se non siete amanti dei profumi dolci probabilmente non è ciò che fa al caso vostro ma in alternativa, qualora questa tipologia di fragranze vi piaccia, vi consiglio di cuore di provarla. È una crema corpo idratante molto corposa perché formulata a base di burro di Karité ed olio di Argan ed è un trattamento perfetto per la pelle poiché priva d’ingredienti petrolchimici o dannosi. La promuovo a pieni voti perché oltre ad essere profumata e piacevole da indossare è un prodotto che aiuta la pelle a mantenersi morbida, prevenendo i segni del tempo e le smagliature. È quindi un prodotto ottimo per tutti i tipi di pelle e si stende con un lieve massaggio, lasciando la pelle super idratata e molto morbida.

Il secondo prodotto testato è lo scrub Pink Violet. Lo trovo un prodotto molto simile agli scrub testati in passato sempre di questo marchio, ha una grana piuttosto consistente ed esfolia bene senza irritare. Sulla pelle tende a sciogliersi con un buon massaggio e dell’acqua tiepida, lasciando un velo oleoso molto nutriente ed idratante che sostituisce la crema corpo successiva. Se siete interessate a questo prodotto vi consiglio di provare prima le altre versioni ordinabili dall’e-shop italiano Easyncool perché come resa finale questo scrub è davvero molto simile ai precedenti e ciò che varia è solo la profumazione, in questo caso risparmiereste sulle spedizioni ed avreste più velocemente il vostro pacco.

I prodotti citati sono visionabili al seguente link:

ZARTGEFUHL SHOP

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review crema corpo idratante e scrub Zartgefuhl

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!