Review crema corpo anticellulite bio BisouBio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi desidero finalmente scrivervi la review di un prodotto corpo che mi ha incuriosito molto sin da quando lo scoprii la prima volta: sto parlando della crema corpo anticellulite bio BisouBio.

Non sono molto costante con i prodotti per il corpo che hanno uno scopo preciso (come ad esempio rassodante-anticellulite) anche se a dire il vero dovrei, considerando che gravidanza e parto hanno lasciato i loro “piccoli segni” soprattutto nella zona addominale. Questa crema corpo anticellulite mi ha incuriosito perché è una crema che può essere usata su tutto il corpo come idratante e nelle zone dov’è necessario associa altresì un’azione anticellulite e rassodante. Proprio per la sua praticità, mi è molto piaciuta l’idea d’usarla e provando ad essere più costante è finito che me ne sono innamorata!

BisouBio Crema Corpo Anticellulite BIO

 

crema anticellulite bisoubio

 

Questa crema corpo è nutriente e allo stesso tempo elasticizzante. Nonostante la sua azione anti-cellulite non sia estremamente marcata (perché la crema contiene soltanto il Gingko e la Centella ad azione drenante), trovo che sia un buon compromesso tra il non mettere nulla per pigrizia e l’utilizzare una crema idratante che è anche efficace nell’azione tonificante e rassodante.

La crema è leggera e si assorbe in fretta, non serve un gran massaggio e ci si può subito rivestire. Il profumo è delicato e gradevole, non riesco ben a definire di cosa si tratti in quanto mi ricorda proprio la fragranza di un cosmetico che odora di fresco e pulito. Appena la crema si assorbe, sento una leggerissima sensazione di maggior tonicità e compattezza nella zona applicata. Non è una vera e propria sensazione di pelle liftata, come accade invece con le creme viso Bisoubio, è una sensazione diversa e più delicata.

Quel che mi piace di questo prodotto sono gli effetti nel medio termine. Già dopo due settimane d’utilizzo quotidiano mi sono resa conto del fatto che la pelle, soprattutto su cosce e addome era lievemente più uniforme e meno segnata dalle smagliature. Certo, l’effetto è lieve, io non soffro di cellulite e questo aspetto non riesco a valutarlo, ma mi rendo conto che rispetto ad una crema semplicemente idratante la resa è superiore. Ecco perché mi piace e mi sento di promuoverla, consigliandola a chi tra voi sa di dover usare prodotti anti-cellulite o rassodanti perché ne vorrebbe vedere gli effetti positivi sul proprio corpo, ma è poco costante nell’applicarli!

Spesso i cosmetici anti-cellulite costano anche 40 euro, questa crema Bisoubio è più economica, ma comunque carina nella composizione e nella resa!

Bisoubio è una linea di cosmetici naturali italiani, formulati senza derivati petrolchimici, parabeni o siliconi. Pur essendo semplice nelle sue formulazioni, è una linea che mi ha stupito molto perché i suoi prodotti contengono ciascuno degli ingredienti specifici per l’azione promessa. Molti cosmetici anche se con buon INCI o eco-bio sono vuoti dal punto di vista degli attivi: Bisoubio invece è ben formulata perché associa pochi ingredienti ma tutti efficaci in vista dell’obiettivo che il prodotto stesso deve raggiungere.

Bisoubio è alla ricerca di rivenditori e agenti plurimandatari, quindi se appartenete a questi due target e desiderate ricevere maggiori informazioni sulla linea, vi suggerisco di visitare il loro sito ufficiale:

http://www.greenlabfortore.com/

Io spero che questa review vi sia stata utile e vi abbia tenuto compagnia e vi aspetto nel prossimo post!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review crema corpo anticellulite bio BisouBio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!