Review crema colorata Biovera


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Desidero oggi recensirvi un prodotto che sto provando da alcuni mesi e che mi sta piacendo davvero molto: la crema colorata Biovera.

Biovera è un brand di cosmesi eco-biologica certificata ICEA, realizzata con componenti naturali ed estratti vegetali d’origine biologica e di prima qualità. Si tratta di una marca italiana non testata sugli animali, produttrice di una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli. Recentemente Biovera ha introdotto sul mercato diverse novità, tra cui una crema colorata in tre tonalità differenti, che mi incuriosiva moltissimo e che ho avuto la possibilità di testare grazie alla disponibilità dell’azienda. Già in passato avevo avuto modo di provare alcuni prodotti Biovera, trovandoli veramente validissimi e adatti anche alle pelli più delicate.

La nuova crema colorata Biovera mi incuriosiva soprattutto perché descritta come adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. In effetti testandola, la prima cosa di cui mi sono resa conto è che aderisce benissimo alla pelle e risulta leggera, non sentite d’averla applicata e questa è sicuramente un’ottima caratteristica per una crema colorata da usare tutti i giorni. Proprio in virtù della sua texture leggera e confortevole, questa crema colorata è perfetta, a mio parere, in ogni stagione dell’anno perché non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare. Una volta stesa e fissata con un velo di cipria (passaggio che si potrebbe omettere sulle pelli secche) ha una buonissima durata e non tende a colare nemmeno con il caldo ed il sudore.

 

Biovera_01

 

La crema colorata Biovera inoltre si distingue dalle altre sul mercato perché assolve contemporaneamente funzioni estetiche e di trattamento. Essendo lievemente pigmentata riesce a coprire i leggeri rossori e le discromie della pelle, donando un incarnato uniforme ed al contempo luminoso (pur non apparendo lucida in alcun modo). Allo stesso tempo lenisce la pelle, la idrata e la protegge come una vera e propria crema da giorno.

La mia opinione è davvero positiva: promuovo a pieni voti questo prodotto perché è tutto ciò che una buona crema colorata dovrebbe essere. Non è pesante sulla pelle e risulta naturalissima al punto che non sembra la indossiate. La trovo fantastica perché copre bene i leggeri rossori ed al contempo gli ingredienti di cui è composta contribuiscono a calmare la pelle. La stendo direttamente con le mani in un attimo, è facilissima da applicare e personalmente la trovo anche capace di uniformarsi molto bene al colore naturale della mia pelle. Non è un prodotto ad alta coprenza ma mi piace davvero moltissimo, rispetto a tante altre creme colorate riesce ad uniformare anche la grana della mia pelle facendola apparire più compatta e con i pori meno visibili.

È arricchita con ingredienti naturali da agricoltura biologica tra cui: Calendula, Achillea, Olio di Rosa Mosqueta, Jojoba e Burro di Karité. Contiene inoltre pigmenti minerali e filtri fisici naturali utili per la protezione solare. La presenza di ingredienti dai poteri antiossidanti come la Vitamina E ed il Sodio Jaluronato la rendono inoltre ottima per prevenire le rughe e i segni del tempo.

Come vi anticipavo la crema colorata Biovera è proposta in tre colorazioni differenti, io posseggo la prima che è perfetta per la mia pelle chiara.

Se siete alla ricerca di una buona crema colorata questa potrebbe farvi innamorare! Personalmente non la farò più mancare dal mio beauty, mi ha soddisfatta molto ed è diventata una delle mie preferite del momento soprattutto per la piacevole sensazione di comfort che lascia sulla pelle.

Se desiderate acquistarla online, la potete trovare anche nel nostro e-shop PrimoBio. Per accedervi basta cliccare sulla parola e-shop nel menu qui in alto su Biomakeup.

Un bacio!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review crema colorata Biovera

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!