Review correttore, rossetti e matite Liquidflora


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Una delle eccellenze in ambito di make up bio è sicuramente la linea Liquidflora, una gamma di prodotti ad alta tecnologia e performance certificata ICEA e CCPB.

Quest’azienda, una delle migliori produttrici di make up bio presenti a mio parere sul mercato italiano, produce referenze di cui già vi ho parlato più volte in passato e possiede un’intera linea di trucco professionale ecosostenibile e benefico per la pelle. Amo questa linea di make up proprio perché è capace di associare alte performance ad INCI veramente ben fatti, frutto di studi scientifici mirati.

Liquidflora si avvale di una tecnologia brevettata che aggiunge all’efficacia del make up un’azione di trattamento, apportando benefici in termini d’idratazione e penetrazione di attivi anti age alla pelle finché è truccata.

Ho provato nel corso del tempo moltissimi prodotti Liquidflora, trovandoli sempre efficaci e veramente meritevoli d’essere acquistati. Vi ho parlato moltissimo di questa linea e spesso ve la consiglio anche quando mi contattate via e-mail per chiedermi suggerimenti sul make up bio da acquistare. È sicuramente una gamma di make up diversa dalle comuni in commercio e decisamente più efficace ed ecco perché ogni volta che testo qualcosa di nuovo che appartiene a questa gamma sono sempre entusiasta nel parlarvene.

Nell’ultimo periodo ho potuto testare diversi prodotti che ancora non avevo provato, tra cui i pennelli trucco cruelty free, il correttore, tre nuove tonalità di rossetto, le matite labbra e le matite occhi.   Liquidflora_03 Liquidflora_02

In una delle review passate dedicate a Liquidflora vi avevo già parlato di un rossetto testato che mi era piaciuto moltissimo sia per il colore (n.10 Rose Divine, un rosa scuro molto particolare) che per la texture. Ho avuto modo in quest’occasione di testare altri tre colori: n.11 Rose Fashion, n.04 Rose Volupté e n.14 Redness. Oltre al fatto che sono colori molto belli, sono altresì molto pigmentati e scriventi. Hanno il pregio d’essere molto cremosi, quindi idratano benissimo le labbra e le mantengono morbide molto a lungo. Se amate i rossetti non potrete non acquistarne uno. Il prezzo può sicuramente sembrare elevato però si tratta di prodotti ottimi e a mio parere, piuttosto che avere mille rossetti nel beauty è meglio averne uno o due soltanto ma veramente efficaci, pieni di colore e molto idratanti.

Ho testato in quest’occasione anche il correttore in stick. Si tratta di un prodotto molto cremoso e quindi adatto più per le occhiaie ed il contorno occhi secco e segnato piuttosto che per le imperfezioni del viso. Se avete provato il fondotinta liquido saprete sicuramente che ha una coprenza eccellente e che non necessita nemmeno d’essere ritoccato con un correttore. Questo stick lo abbino infatti, di preferenza, ad un semplice fondotinta minerale perché è molto idratante e necessita d’essere fissato con un prodotto in polvere. Si sfuma molto bene ed è ottimo anche come base ombretto perché ha un buonissimo potere levigante e uniformante.

Della linea Liquidflora sono cambiate le formulazioni delle matite, che ho testato anche in questa nuova versione. Rispetto alle precedenti matite occhi, queste nuove restano pur sempre molto pigmentate anche se molto più ricche d’ingredienti vegetali. Sono matite adatte a chi è allergico al make up tradizionale perché sono sottoposte a rigidi controlli e fabbricate nel totale rispetto della pelle e dell’ambiente. Le matite occhi Liquidflora devono essere fissate con un ombretto se si desidera prolungarne la durata perché sono molto cremose e rischiano di sciogliersi con la lacrimazione ed il caldo, scomparendo dopo alcune ore dalla rima cigliare interna. Una volta fissate stanno perfettamente al loro posto e non sbavano oltre la linea disegnata. Molto buone anche le matite labbra, più cremose ed idratanti di tante altre in commercio ma al contempo durature e piacevoli sulle labbra.

I prodotti Liquidflora sono visionabili direttamente qui: http://www.liquidflora.com/

Se volete leggere altri articoli dedicati al brand non perdetevi i due precedenti: Liquidflora: review make-up BIO ad alta tecnologia LIQUIDFLORA: make-up biologico tecnologicamente avanzato

Se avete dei dubbi o volete semplicemente dei consigli non esitate a contattarmi, sarò lieta di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review correttore, rossetti e matite Liquidflora

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!