Review contorno occhi Dr Organic roll-on


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review contorno occhi Dr Organic roll-on

In estate è sicuramente più pratico e fresco da applicare un contorno occhi in formato gel roll-on. Quello che ho testato per voi in questo periodo è stato l’Eye Rescue Rollerball Dr Organic della linea ai Sali del Mar Morto.

Incuriosita da una recensione positiva a riguardo reperita online, ho deciso di provarlo lasciandomi guidare dall’istinto e mi è piaciuto moltissimo. Dr Organic è un marchio che apprezzo particolarmente perché trovo produca cosmetici d’alta qualità, ricchi di principi attivi benefici ed efficaci sulla pelle.

 

BioVeganShop_02

 

Il contorno occhi roll-on Dr Organic ai Sali del Mar Morto è formulato con ingredienti che incentivano l’ossigenazione nella zona perioculare e contrastano il ristagno dei liquidi responsabile di borse e occhiaie. Come tutti i cosmetici del marchio, è un prodotto privo di Parabeni, SLS, coloranti artificiali, fragranze e conservanti sintetici. Contiene invece molti principi attivi e ingredienti d’origine naturale come i sali del Mar Morto, il succo di Aloe Vera, l’estratto di radice di Rodiola (anti-stress e stimolante), il Fucus (drenante e idratante) e le vitamine C ed E.

Riferendomi all’efficacia promuovo a pieni voti questo prodotto tant’è che ne ho comprato uno anche per mia madre che desidera un contorno occhi efficace ma facile da assorbire e che non necessiti massaggio dopo l’applicazione. È innanzitutto un gel molto piacevole all’uso, fresco e capace di donare sollievo nell’immediato ad occhi stanchi e con borse e occhiaie. È uno di quei prodotti che dona un risultato visibile sin dai primissimi utilizzi e quest’aspetto l’ho riscontrato anche nel contorno occhi Dr Organic della linea al Cocco (un prodotto in crema ad effetto lifting per le rughe immediato). Lo promuovo a pieni voti perché rinfresca e al contempo riduce bene le borse (che diminuiscono visibilmente dopo qualche decina di minuti dall’applicazione) e le occhiaie. Utilizzandolo con costanza ogni mattina o sera, si nota una riduzione notevole anche delle occhiaie più marcate (come quelle da notti insonni).

Personalmente lo trovo fantastico anche quando non mi trucco, per apparire comunque curata e con un bell’aspetto per sentirmi bene con me stessa e con chi mi circonda.

Lo so che il prezzo appare elevato però trattandosi di un prodotto che agisce già dopo pochi minuti dall’utilizzo (senza aver ingredienti siliconici al suo interno) io lo riacquisterei subito e ve lo consiglio di cuore.

Spero che questa review vi sia parsa utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review contorno occhi Dr Organic roll-on

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!