Review candele massaggio Cereria Lumen


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La scelta delle candele è importante tanto quanto quella dei cosmetici. Le candele infatti, a seconda della loro qualità, veicolano nell’aria sostanze differenti che possono risultare innocue o alternativamente dannose.

Nella scelta delle candele domestiche è importante prestare attenzione ai materiali di composizione della cera e dello stoppino. È importante affidarsi a produttori di candele esperti e non improvvisati perché ciò che respiriamo influisce sulla nostra salute e su quella di chi ci sta intorno.

Lumen è una storica cereria che produce svariate tipologie di candele ideali per ogni occasione, diffusori ed essenze sicuri per la salute. Le candele Lumen sono realizzate senza l’impiego di stoppini in piombo, lacche e solventi lucidanti, muschi policiclici, ftalati, paraffine impure contenenti benzene e materie prime d’origine animale. Sono candele prodotte soltanto attraverso l’energia solare e risultano quindi ad impatto zero per l’ambiente.

Tra le svariate categorie di candele Lumen, molto particolare è la collezione Vivalu composta da tre candele massaggio che richiamano gli ingredienti ed i principi dell’Ayurveda per il benessere del corpo e dello spirito.

Le candele cosmetiche Vivalu Tailam sono candele da massaggio perfette per favorire la meditazione e riequilibrare il corpo grazie ad un particolare mix di oli essenziali dalle proprietà aroma terapiche. Una volta accese diventano liquide in pochi secondi e si rendono adatte a massaggi ayurvedici capaci di attenuare l’invecchiamento della pelle, favorire il risveglio cellulare e nutrire in profondità. Il massaggio ottenuto con la cera sciolta di queste candele cosmetiche risulta qualitativamente superiore a quello realizzato mediante tradizionali creme corpo e semplici oli vegetali per la speciale miscela d’oli essenziali contenuta nelle candele ed il calore del materiale.

La collezione si compone di tre candele massaggio:

  • Kapha (con olio di Macadamia, Jojoba e burro di Soia in mousse di Karité);
  • Pitta (con olio di Riso, Cartamo e burro di Cocco in mousse di Karité);
  • Vata (con olio di Sesamo, Germe di Grano, burro di Mandorla dolce in mousse di Karité);

Ogni candela è consigliata per specifici massaggi: rafforzanti per il sé, rilassanti ed energizzanti.

 

Lumen_01

 

Sono prodotti molto interessanti e particolari, perfetti come idee regalo originali ad amanti della tematica meditazione o dei massaggi per il corpo. Le candele sono tutte realizzate con puri ingredienti vegetali e rilasciano un profumo buonissimo e duraturo per la stanza durante l’accensione e sul corpo dopo il massaggio.

Potete osservare l’intera collezione qui:

http://www.lumen.it/

 

Lumen_02

 

I prodotti Lumen sono acquistabili dal seguente e-shop:

http://www.illuminae.it/

A presto!

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review candele massaggio Cereria Lumen

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!