Review burro corpo Cosnature


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ormai sapete bene quanto io ami i burri corpo belli idratanti nel periodo autunno-inverno e la review di oggi è concentrata proprio su uno di questi: il burro corpo Cosnature.

La prima volta che testai questo burro corpo fui colpita dalla sua texture. Sebbene sia molto corposo e nutriente, questo burro ha una consistenza di crema molto densa, più che di burro oleoso (come si è soliti invece immaginare questa tipologia di prodotti).

Un altro aspetto che colpisce subito è il profumo: dolcissimo, dalle note vanigliate. Il profumo è una componente importante di questo burro corpo e proviene in buona parte dalle Fave di Tonka (Dipteryx Odorata) simili per aroma alla Vaniglia. Nel corso delle applicazioni il profumo diventa meno intenso rispetto al barattolo appena aperto.

Burro corpo Cosnature: le mie opinioni

 

burro-corpo-cosnature-texture

 

Questo burro corpo è un validissimo alleato per l’inverno: contiene Olio di Girasole, Glicerina, Burro di Karité, Olio di Mandorle, Burro di Cacao dall’azione profondamente idratante e rigenerante per la pelle. E’ certificato eco bio NATRUE e non contiene siliconi, parabeni, paraffina e sostanze similari. Non è testato sugli animali.

Io lo uso sia come post-doccia quando sento la pelle più secca e bisognosa d’attenzioni, sia quotidianamente su mani e piedi. In inverno i miei piedi si seccano moltissimo, la pelle si screpola molto dal freddo e per tal motivo ho sempre bisogno di creme molto idratanti e nutrienti. Questa è una delle poche creme che riesce a dare un risultato già visibile il mattino dopo: la applico generosamente sui piedi e poi indosso calzini di cotone. Al mattino la pelle è molto meno screpolata, più liscia e anche le pellicine sono attenuate.

Se cercate un burro corpo per la pelle secca o molto secca, questo è quel che fa per voi. La texture ricca e cremosa è piacevolissima da applicare sulla pelle in inverno ed i risultati sono molto soddisfacenti, pur trattandosi di un prodotto particolarmente economico (6,80 euro per 200 ml).

Ve lo consiglio anche come crema mani-piedi, se avete la pelle molto secca o screpolata.

Io spero che questa review sul burro corpo Cosnature vi sia stata utile e vi mando un grande bacio!

Per acquistarlo rivolgetevi alla vostra bioprofumeria di fiducia.

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review burro corpo Cosnature

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!