Review Bioeribio: Tea Natura, Najel e molto altro!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Rispetto a qualche anno fa, reperire cosmetici eco-bio è divenuto molto più semplice. Numerosi sono gli spazi online che consentono di acquistare prodotti naturali, a prezzi più o meno interessanti, ma non tutti purtroppo si possono definire effettivamente convenienti.

Bioeribio.com è un giovanissimo e-commerce, nato dalla passione per la cosmesi ecologica e biologica di due ragazze: Silvia e Laura. Questo piccolo e-shop, in continua crescita e sviluppo, nasce per smentire l’idea che la cosmesi eco-bio sia necessariamente costosa e propone un vasto listino di prodotti selezionati sulla base di criteri di qualità e convenienza. Fare shopping su Bioeribio.com significa concedere a sé stessi e al proprio organismo un momento di salute e bellezza, compensato da prezzi bassi e sicuramente più onesti rispetto a quelli posti in molti altri siti affini.

Oltre a proporre cosmetici eco-bio dei migliori brand italiani ed esteri, Bioeribio.com fornisce numerosi consigli per abbattere i costi della vita quotidiana ed imparare a tutelare l’ambiente sin dai semplici gesti di tutti i giorni. Accanto alla zona di vendita dei cosmetici infatti, Silvia e Laura hanno pensato a due intelligenti sezioni: un blog ricco d’informazioni e consigli ed un mercatino del riciclo, ricco di oggetti che fanno veramente onore al nostro ambiente, poiché realizzati unicamente con materiali riciclati ed ecologici.

Devo ammettere d’essere rimasta proprio affascinata da questo piccolo mondo, un e-shop che merita sicuramente un’occhiata ed un ordine. Quando ho parlato con le due responsabili di Bioeribio.com mi sono resa conto che sono proprio gentilissime, due persone che impegnano molta passione in ciò che fanno. Alla ricezione del pacco sono rimasta ancora una volta sorpresa: tutto era ben imballato in sicurezza e per di più c’era una scatolina molto bella e fatta a mano con un bigliettino e dei campioncini. Rispetto alla freddezza di molti siti, questo e-commerce mi ha subito fatta sentire bene perché ho capito che esistono ancora dei luoghi “virtuali” dove conoscere belle persone che fanno bene il loro lavoro e che sono oneste e trasparenti in ogni loro azione.

Come vi anticipavo nel titolo, quest’articolo sarà una review di alcuni dei prodotti ordinati su questo e-commerce, grazie alla disponibilità delle due responsabili. I prodotti di cui vi parlerò oggi sono dei brand Najel, Tea Natura, Marilou Bio e DAYMONS Naturalerbe. Nella prossima review dedicata a Bioeribio vi parlerò invece di due fantastici prodotti Antos, economici e molto interessanti.

 

Bio-e-Ribio_01

 

Tra tutti i prodotti testati per la review di oggi, uno in particolare mi è subito entrato nel cuore: il latte doposole al Monoi Tiaré di Tea Natura. Tutti i prodotti Tea Natura si caratterizzano per le formulazioni semplici, realizzate con ingredienti di alta qualità, naturali e biologici. L’azienda, italiana, non impiega ingredienti petrolchimici o inquinanti, non testa sugli animali e produce solo prodotti sicuri sulla pelle, efficaci e funzionali. Ho scelto di testare in quest’occasione il latte doposole, anche se è ormai passata l’estate, perché trovo che sia formulato molto bene, con ingredienti dai poteri rigeneranti e lenitivi che lo rendono adatto ad un uso quotidiano, costante. È un prodotto cremoso, leggero sulla pelle perché si assorbe bene ed in fretta, ma al contempo molto efficace ed idratante. Contiene Aloe, Iperico e Crusca di Riso che riparano la pelle in profondità. Lo trovo un prodotto multiuso e meraviglioso, adatto anche alla pelle dei bambini e capace di idratare e lenire i rossori veramente bene. In inverno mi sarà molto utile per proteggere e rigenerare la pelle del corpo e le mani, notoriamente più esposte agli agenti atmosferici. Il prezzo è di 12 euro per ben 150 ml di crema, un prezzo onesto visto che il prodotto funziona benissimo. Vi consiglio di procurarvelo perché vi garantisco che è utile e versatile tutto l’anno, un prodotto eccezionale da non lasciarsi scappare. Anche il profumo è buono, ricorda le pomate per bambini e rievoca l’estate indubbiamente!

Secondo prodotto di cui voglio parlarvi è il gel detergente per il viso Marilou Bio. Di questo brand francese, certificato ECOCERT, avevo già provato molte cose. Si tratta di prodotti ben formulati, semplici ed al contempo economici, i prezzi superano difficilmente i 7 euro. Il gel detergente in questione è piaciuto molto a mia sorella che ha una pelle giovane e cerca prodotti semplici da utilizzare, adatti a tutti i giorni e alle pelli miste. Si tratta di un gel detergente semplice e delicato, venduto al prezzo di 5 euro per 75 ml.

Gli ultimi due prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono due referenze per la detergenza del corpo, dei brand Najel e DAYMONS. Il gel doccia Najel è un prodotto versatile con sapone di Aleppo e Gelsomino. Najel è un brand che produce referenze a base di sapone di Aleppo, semplicemente formulate e con ingredienti purificanti e vegetali, aderenti ai dettami della carta Cosmebio. Questo gel doccia ha un aroma forte che può non piacere a tutte però svanisce in fretta e non permane sulla pelle. Pulisce molto bene, è concentrato e ne basta pochissimo. Il secondo prodotto, il bagno crema Sottobosco di DAYMONS mi è piaciuto molto di più. DAYMONS è un’azienda italiana che produce cosmetici controllati ICEA per LAV e dunque non testati sugli animali. È un prodotto molto valido questo testato, un bagno doccia in crema molto idratante e delicato sulla pelle. I bagno crema sono in generale dei prodotti che mi piacciono parecchio, perché avendo la pelle secca riescono a restituirmi morbidezza e tonicità.

Per vedere questi e gli altri prodotti Bioeribio, recatevi a visitare il sito ufficiale dell’e-shop:

http://www.bioeribio.com/

 

Bio-e-Ribio_02

 

Una visita ed un ordine questo e-shop li merita di sicuro. Le spese di spedizione sono di 6,50 euro, gratis dopo i 60 euro di spesa.

Per aiutarvi ancor più a risparmiare, Silvia e Laura hanno attivato per voi un codice sconto del 15% su tutto il vostro shopping. Il codice sconto è 0310, da inserire nell’apposito spazio nel carrello al termine della spesa. Sarà valido fino al 21/10.

Se volete fare shopping eco bio e portarvi a casa molti prodotti a prezzi contenuti, fate il vostro ordine su Bioeribio, sicuramente non ve ne pentirete.

Vi mando un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Bioeribio: Tea Natura, Najel e molto altro!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
12
Make up bio... la natura sulla pelle!