Review Beautilicious Delights Beauty Food Tips


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Qualche mese fa è uscita la nuova linea di cosmetici naturali Beautilicious Delights, brand di proprietà di Rozalia blogger e youtuber che seguo da molto tempo e di cui apprezzo spontaneità e bravura.

La nuova linea Beautilicious Delights nasce dalla passione di Rozalia per la cosmesi naturale, semplice ed efficace. Idea cardine della linea è il rispetto dell’ambiente, accompagnato dalla consapevolezza individuale di ciò che ci si spalma quotidianamente su viso e corpo. Nei prodotti Beautilicious Delights sono assenti petrolati, siliconi e parabeni e sono presenti alti quantitativi d’ingredienti biologici e principi attivi efficaci.

La linea in sé è molto particolare perché propone due tipologie di prodotti (declinati all’uso specifico per la skin care e l’hair care): le basi e gli attivi.

Grazie alla disponibilità di Rozalia, ho avuto anche io il piacere di scoprire due prodotti di questa linea: il fluido base viso e l’attivo purificante Pompelmo e Bardana. Abbiamo selezionato questi prodotti per rendere il trattamento base + attivo perfetto per le esigenze della mia pelle. La linea per il viso Beautilicious Delights è formata infatti da due prodotti di base (crema e fluido, di diversa formulazione per adattarsi alle esigenze d’ogni pelle) e quattro attivi (antimacchia, purificante, antiossidante e antiage).

 

 

 

 

Beautilicious Delights 1

Beautilicious Delights 2

 

Ho ricevuto i due prodotti in una bellissima scatolina con logo, accompagnata da una brochure esplicativa della linea che mi è servita per comprendere al meglio tutte le proprietà delle referenze ricevute.

I due prodotti mi sono piaciuti davvero moltissimo. Si utilizzano in combinazione, aggiungendo l’attivo (o due attivi per un’azione più completa) al fluido e mescolando bene con la spatolina sino ad ottenere una crema omogenea.

La resa di questi due prodotti combinati mi ha colpita moltissimo. Innanzitutto devo premettere che già di per sé il fluido da solo è un ottimo idratante, veramente ben formulato per nutrire la pelle senza appesantirla. È un prodotto a base di Aloe Vera e contiene anche il pregiato olio di Argan. La mia opinione sul prodotto addizionato al siero è molto positiva. Si tratta di una referenza che sembra davvero studiata per le esigenze della mia pelle. Il fluido idrata molto bene e lascia una sensazione fresca sul viso, l’attivo sicuramente svolge la sua efficacia prevenendo l’insorgenza di comedoni e normalizzando la produzione sebacea.

Tutti i prodotti della linea sono realizzati in collaborazione con un laboratorio cosmetico italiano, specializzato nella produzione di referenze a base d’estratti vegetali e frutta fresca. Si tratta quindi di cosmetici assolutamente sicuri, dietro ai quali ci sono studi approfonditi.

La mia opinione sulla linea di Rozalia di Beauty Food Tips è più che positiva. Mette sempre il sorriso sapere che anche in periodi di crisi come questo c’è chi continua a credere nei propri sogni, mettendoli a frutto e creando una linea tanto bella quanto utile come Beautilicious Delights.

Vi lascio tutti i riferimenti per scoprirne di più:

http://www.beautiliciousdelights.com/

http://www.beautyfoodtips.com/

Prima di salutarvi desideravo spendere giusto due parole sulla bellissima grafica dei prodotti, dei depliant e delle etichette. Anche l’occhio vuole la sua parte e mi ha fatto molto piacere osservare la cura riposta nel realizzare questi prodotti anche dal punto di vista grafico.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Beautilicious Delights Beauty Food Tips

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!