Review Argà Nature’s autoabbronzante corpo


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Quest’anno ho avuto l’opportunità di testare per voi un prodotto fantastico, che mi è piaciuto moltissimo e di cui oggi leggerete la review completa: l’autoabbronzante corpo Argà Nature’s.

 

Autoabbronzante Nature's

 

Non potendo per via della gravidanza recarmi al mare, ero proprio alla ricerca di un buon autoabbronzante che mi desse un tocco di colore in più in modo naturale ed omogeneo. Avevo sentito parlare benissimo dell’autoabbronzante Argà Nature’s in versione a gocce per il viso ed ero curiosissima quindi di testare questa nuova formulazione per corpo e gambe. Appena ho potuto testarla ne sono rimasta ampiamente soddisfatta ed è quindi un piacere per me parlarvene e consigliarvela.

La linea Argà di Nature’s è una gamma di prodotti reperibili nelle erboristerie e parafarmacie, non testata sugli animali e priva d’ingredienti di derivazione petrolchimica. Tutti i prodotti di questo brand sono realizzati in assenza di parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS-SLES e cessori di formaldeide. Sono inoltre Nickel e dermatologicamente testati.

La linea Argà di Nature’s, di cui fa parte l’autoabbronzante Orosolare nelle due versioni (viso e corpo), è arricchita con pregiato olio di Argan, rimedio anti age di bellezza per la pelle, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

L’autoabbronzante di cui vi parlo oggi è, come avrete intuito, perfetto per l’uso sul corpo. Si tratta di un prodotto contenente DHA, molecola autoabbronzante ad effetto ultra-rapido. Il prodotto contiene inoltre pigmenti luminosi che intensificano il naturale colore della pelle rendendo l’abbronzatura più bella ed evidente. Non si tratta di un prodotto che colora la pelle, bensì attiva direttamente la produzione di melanina, stimolando il naturale colore abbronzato del corpo come se si fosse preso il sole. Proprio per questo il risultato è decisamente naturale, seppur intensificabile sino ad ottenere una bella tintarella. Ciò che non accade con questo prodotto è l’effetto aranciato, perché la pelle rilascia direttamente il suo naturale colore abbronzato senza l’aggiunta di pigmenti colorati extra del prodotto.

 

Bios-Line_01

 

Questo prodotto mi è piaciuto e continua a piacermi moltissimo. Si presenta come un’emulsione fluida dal fondo trasparente e lievemente pigmentata per essere luminosa sulla pelle. Il primo elemento positivo di questo autoabbronzante corpo è che si stende in modo molto omogeneo ed è facilissimo da distribuire bene sulla pelle. Non crea macchie ed è adatto anche alle più inesperte nell’uso di questa tipologia di prodotti proprio per la sua estrema semplicità di stesura. Si assorbe benissimo ed è molto leggero sulla pelle. Il secondo pregio del prodotto è sicuramente il suo potere idratante che lo rende perfetto anche nelle zone più secche del corpo, ovviamente dopo aver fatto uno scrub per levigare la pelle.

Quando applico questo prodotto riesco a modulare benissimo l’intensità dell’abbronzatura che desidero ottenere e rendere l’effetto graduale. Applico il prodotto e la sera osservo il risultato, intensificandolo giorno dopo giorno sino ad ottenere il colore desiderato. Se non riapplico più l’autoabbronzante corpo, il colore va svanendo molto gradualmente e sempre in modo estremamente naturale.

Con questo prodotto sembra proprio di aver preso una tintarella da spiaggia, molto omogenea e graduale. Mi piace proprio per questo: non rischio di apparire a chiazze o con un colore decisamente inappropriato.

Di questo prodotto mi sono proprio innamorata e spero d’avere l’occasione di parlarvi anche della versione viso, che sembra altrettanto interessante.

Nel frattempo vi lascio il link al sito Nature’s dove trovare tutta la gamma Argà:

http://www.natures.it/

 

Bios-Line_02

 

Se cercate un buon autoabbronzante non perdetevi questo: è veramente fantastico ed al termine correrò subito a ricomprarlo perché mi è piaciuto davvero tanto. Ne sono proprio entusiasta, spero che questa recensione positiva possa esservi d’aiuto qualora cerchiate un buon autoabbronzante corpo, naturale e ben formulato!

Dimenticavo d’aggiungere che è un prodotto sicuro in gravidanza, lo potete usare tranquillamente anche se siete incinte!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Argà Nature’s autoabbronzante corpo

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!