Review Acqua Micellare Bio Domus Olea Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review Acqua Micellare Bio Domus Olea Toscana

L’Acqua Micellare Bio è uno dei prodotti più famosi in ambito di detersione del viso e rimozione del make up perché funge in modo veloce ed efficace, nella maggior parte dei casi sciogliendo qualsiasi tipo di trucco da viso ed occhi.

Una delle novità lanciate negli scorsi mesi dal brand Domus Olea Toscana è stata proprio l’acqua micellare, proposta da quest’azienda ancora una volta con caratteristiche davvero pregiate e proprietà anti-age e lenitive. L’azienda stessa l’ha definita 5 in 1, creando un prodotto davvero efficace sia nel detergere il viso che nel trattare la pelle, senza irritarla.

Chi segue Biomakeup già da un po’ sicuramente mi avrà sentito molte volte parlare dei prodotti Domus Olea Toscana che io stessa provai in passato, arrivando a riacquistarli più volte come nel caso del trattamento antirughe contorno occhi e labbra. I prodotti Domus Olea Toscana non sono infatti dei semplici cosmetici eco bio: sono dei veri e propri cosmeceutici (cosmetici ed al contempo trattamenti farmaceutici) super efficaci perché ricchi di principi attivi che realmente agiscono sulla pelle, rimpolpandola e ringiovanendola. L’efficacia principale dei trattamenti Domus Olea Toscana è sicuramente la proprietà antiossidante, data dalla presenza di estratti di foglie d’Olivo (non semplice olio d’Oliva, che pur essendo naturale non arriva ad avere i medesimi poteri trattanti per la pelle di un estratto specifico ad alto contenuto di sostanze realmente “attive”) miscelate con puri ingredienti biologici, sicuri sulla pelle e capaci di ripararla in profondità, nutrirla e proteggerla.

Uno dei prodotti che ancora non avevo testato e che ho avuto l’opportunità di iniziare a fare da circa due mesi è l’acqua micellare. L’acqua micellare Domus Olea Toscana è studiata per lenire finchè rimuove il trucco, risultando dolce sulla pelle. Da quando sono rimasta incinta ed ho poi partorito, la mia pelle come ben saprete si è trasformata divenendo sempre più secca e difficile da trattare. Avevo pertanto smesso d’utilizzare qualsiasi detergente liquido come le acque micellari, passando all’utilizzo del solo latte detergente. Quest’acqua micellare ha rappresentato per me una vera e propria svolta. Si è trattato infatti del primo prodotto micellare che non mi ha seccato la pelle, risultando al contrario davvero lenitivo e idratante contro ogni aspettativa. Probabilmente un buon ruolo idratante per la pelle è svolto dal succo d’Aloe Vera e dalla Glicerina (entrambi presenti in buone e giuste quantità nella formula) ma con altrettanta probabilità ancora una volta questo è un prodotto formulato in modo davvero professionale da un’azienda che, credetemi, vale molto più di tantissime altre più conosciute e famose.

 

acqua_micellare_bio

 

Vi dirò una cosa, ultimamente quest’acqua micellare è entrata proprio nella mia routine quotidiana: non truccandomi più moltissimo (la mia pelle non ne ha più molto bisogno ed io ho sempre meno tempo!) utilizzo quest’acqua micellare anche semplicemente per la pulizia quotidiana perché è rapidissima e non serve risciacquarla. Essendo priva di tensioattivi è uno di quei prodotti che si possono lasciare con tranquillità sul viso, perché fa solo che bene alla pelle!

Potete trovare informazioni sui prodotti Domus Olea Toscana direttamente da qui:

http://www.domusoleatoscana.com/

La linea Domus Olea Toscana è inoltre in vendita sul nostro e-shop PrimoBio, a cui potete accedere semplicemente cliccando nella barra in alto su “e-shop”.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile per scoprire un nuovo prodotto, efficace e funzionale per la pelle.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Acqua Micellare Bio Domus Olea Toscana

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!