Ren Skin Care: ecco cosa ne penso


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti Ren Skin Care, linea cosmetica professionale dalla filosofia innovativa.

I prodotti Ren Skin Care sposano l’etica naturale poiché non contengono ingredienti petrolchimici, solfati, parabeni, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, TEA, DEA, glicoli, siliconi e PEG.

Ren, in continua evoluzione, è un marchio diffuso in 45 Paesi, presente negli spazi commerciali di lusso di Harrods, Selfridges, Liberty, John Lewis e Harvey. Il marchio, amato da molte celebrità, si è affermato rapidamente a livello internazionale come un brand ricercato, distintivo e valido. I prodotti Ren Skin Care risultano dei veri e propri trattamenti professionali di alto livello, qualitativamente superiori ai più famosi trattamenti per la cura della pelle acquistabili in farmacia ed in profumeria come Clinique, Lancome, La Prairie, Kiehls, Dr. Hauschka, Weleda e simili.

Sono davvero onorata di aver potuto testare buona parte di questa linea per parlarvene.

Ren Skin Care: le mie opinioni sulla linea

 

ren-skin-care

 

I prodotti Ren Skin Care sono dei trattamenti di alta qualità che consiglio per trattare nello specifico alcune problematiche cutanee ricorrenti. Testando i prodotti mi sono chiaramente resa conto della loro qualità. Non sono affatto paragonabili ai comuni prodotti per la cura della pelle presenti in profumeria. Li paragonerei a veri e propri trattamenti dermatologici.

La gamma completa di prodotti comprende detergenti, idratanti, esfolianti e maschere, prodotti per il contorno occhi, trattamenti uomo e trattamenti per il corpo. Sono presenti dei kit specifici per ogni tipo di pelle e delle confezioni regalo.

Mi sono piaciute molte formule per la detergenza ed il mio prodotto preferito della linea si è rivelata la peeling-maschera Glycolactic Radiance. Non ho provato moltissime emulsioni, tuttavia sino ad ora tutto quel che ho testato si è rivelato performante ed efficace. Le mie opinioni sulla linea sono dunque positive.

La gamma completa di prodotti Ren è visualizzabile al seguente link:

Ren – Gamma completa

Io spero di esservi stata utile e vi mando un grande bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ren Skin Care: ecco cosa ne penso

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!