Recensione olio Monoi Eos Natura


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La recensione odierna è centrata su un prodotto che sto testando da alcuni mesi: l’olio di Monoi Eos Natura.

EOS Natura è un brand italiano che produce cosmetici, prodotti per l’igiene, per la maternità , fitonutrienti e oli essenziali che rispettano la Natura e sono realizzati senza effettuare test sugli animali.

Recentemente EOS Natura ha lanciato una novità: una linea di prodotti a base di olio Monoi per corpo e capelli, appositamente studiata per apportare benefici e idratazione alla pelle ed alla chioma con particolare riferimento al periodo estivo.

 

Olio Monoi

 

Di questa linea è parte l’Olio Nativo, prodotto multiuso che nutre, ripara ed illumina cute e capelli. Questo prodotto, puro al 99,9% è realizzato mediante l’unione di Olio di Cocco ed una fragranza naturale ottenuta dai fiori di Tiaré ed ha pertanto un profumo decisamente tropicale, leggero ma al contempo presente. Quest’olio nasce come rimedio idratante ed emolliente dai mille usi ed è infatti perfetto per l’idratazione cutanea ed i massaggi, per un bagno ammorbidente, come doposole e per ristrutturare i capelli secchi.

Personalmente amo l’olio di Cocco per i suoi poteri idratanti ed elasticizzanti. Quando accompagnato da una buonissima profumazione (naturale e realizzata mediante immersione di fiori nel composto oleoso) è ancor più piacevole da usare, come nel caso di quest’olio Monoi. Ciò che mi ha colpito di questo prodotto è la sua fragranza principalmente, molto gradevole e decisamente meno persistente rispetto a quella di moltissimi altri oli di Monoi in commercio. Si tratta infatti, come anticipato, di una fragranza naturale e quindi sicura anche sulle pelli più sensibili e tendenti a irritazione.

 

Olio EOS Natura

 

Quest’olio mi è piaciuto moltissimo inoltre perché ha un buon rapporto qualità-prezzo, è idratante sulla pelle e perfetto per svariati usi.

Potete leggere nel dettaglio le sue caratteristiche cliccando qui:

http://www.eosnatura.com/

Sul sito EOS Natura è disponibile inoltre una lista dei rivenditori del brand, da consultare qualora siate interessate a provare questo prodotto.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione olio Monoi Eos Natura

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!