Recensione Neve Cosmetics Glossy Artist


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi e recensirvi i nuovi pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist, referenze acquistabili dal 27 Febbraio dal sito ufficiale dell’azienda.

I pennelli Glossy Artist sono ben dodici. Essi nascono al fine di soddisfare ogni esigenza di make-up, risultando veri e propri strumenti di bellezza studiati sia nella funzione che nell’aspetto esteriore. Ogni pennello della collezione possiede un nome ed un colore personale, semplice caratteristica che facilita l’individuazione specifica dello stesso all’interno della propria trousse e rende il momento del trucco ancor più bello e piacevole.

Assolutamente cruelty-free, tutti i pennelli Glossy Artist sono realizzati con setole sintetiche perfettamente tagliate al fine d’accordarsi con precisione alla zona del viso per la quale sono indicati e aumentare le performance dei prodotti di make-up utilizzati. Sono dei pennelli indicati per tutte le texture dei prodotti di make-up esistenti (liquide, compatte, in crema ed ovviamente in polvere).

Nel dettaglio i pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist sono:

• Lilac Powder, ampio e soffice pennello pensato per l’applicazione della cipria e del bronzer;

• Purple Flat, pennello flat-buki avente delle setole compatte studiate per garantire un’ottima applicazione del fondotinta;

• Magenta Sculpt, pennello in setole morbide ed al contempo compatte studiato per garantire una precisa applicazione di terre e blush per la definizione dei lineamenti;

• Red Amplify, pennello morbido ed arrotondato ideale per sfumare il blush o la terra sulle gote;

• Rose Angler, pennello angolato per realizzare ottimi contouring nell’angolo esterno e nella piega palpebrale dell’occhio;

• Orange Concealer, pennello a lingua di gatto per l’applicazione del correttore;

• Yellow Liner, pennello angolato per applicare con facilità l’eyeliner e ridefinire altresì le sopracciglia;

• Lime Foundation, morbido pennello realizzato con setole flessibili adatte all’omogenea stesura del fondotinta liquido o in crema;

• Green Detail, pennello di precisione perfetto per rifinire piccoli dettagli con il correttore oppure applicare il rossetto;

• Teal Blending, pennello morbido adatto a sfumare l’ombretto nella piega dell’occhio;

• Turquoise Eyebuki, pennello compatto per sfumare con precisione l’ombretto nella piega dell’occhio o applicare referenze in crema;

• Blue Contour, pennello da viso angolato, perfetto per scolpire i volumi del viso;

Grazie alla disponibilità di Neve Cosmetics, ho potuto testare in anteprima tre di questi pennelli, nello specifico il Green Detail, il Turquoise Eyebuki ed il Blue Contour. L’opinione maturata a riguardo è estremamente positiva, sono pennelli ottimi, veramente professionali e di qualità indiscutibile.

Nessun pennello ha perso peli durante l’utilizzo o i lavaggi, le setole sono rimaste tali e quali, belle fitte ed al contempo molto soffici e morbide su viso ed occhi. Ulteriore aspetto positivo che ho notato è che asciugano più velocemente rispetto ad altri pennelli in commercio.

Il Green Detail è un pennello molto sottile, avente setole piatte molto compatte. Personalmente lo trovo fantastico per applicare il correttore, è veramente un pennello preciso, applica la giusta quantità di prodotto e lo riesce a lavorare con estrema precisione. Il prezzo del pennello è di 8,90 euro.

 

Neve_Cosmetics_01

 

Il Turquoise Eyebuki è un pennello originale, difficile da trovare in commercio. Rispetto ad un classico pennello da sfumatura è molto più fitto e compatto ed assicura pertanto maggior decisione nella distribuzione del prodotto sia esso in crema o in polvere. È abbastanza grande, quanto un’unghia della mano e nonostante sfumi con precisione non pizzica la palpebra né la irrita. È morbido ed in pochi gesti assicura ottimi risultati. Il prezzo del pennello è di 8,90 euro.

 

Neve_Cosmetics_03

 

Il Blue Contour è stato in assoluto il pennello che più ho apprezzato e più mi ha incuriosita tra quelli ricevuti. Si tratta di un pennello morbidissimo, capace di sfumare le polveri sul viso (con particolare riferimento a blush e terre) in modo ottimale. La forma angolata facilita molto il lavoro di contouring e rende questo pennello davvero un pezzo indispensabile in ogni trousse. A seconda delle circostanze applico il blush con questo pennello o con un classico duo-fibre, perché mi piace dosare il prodotto a seconda delle occasioni d’uso. Anche questo pennello aiuta a sfumare bene i prodotti in polvere sul viso seppur avente delle setole comunque abbastanza fitte. Ancora non ho provato ad utilizzarlo per stendere il fondotinta però sicuramente vi farò sapere appena lo testerò in tal senso. Il prezzo del pennello è di 12,90 euro.

 

Neve_Cosmetics_02

 

Per acquistare questi pennelli (singolarmente o in un pratico kit) potete recarvi sul sito ufficiale di Neve Cosmetics, reperibile qui:

http://www.nevecosmetics.it/

Fatemi sapere se avete acquistato alcuni di questi pennelli o se vi piacerebbe testarli.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione Neve Cosmetics Glossy Artist

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!