Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi nuova recensione dedicata ad un prodotto specifico per la detergenza del viso: la Crema di Sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana.

Ho testato questo prodotto volentieri perché sebbene nasca per le pelli impure, è una soffice crema detergente che si adatta benissimo anche alle esigenze delle pelli asfittiche come la mia (secche in superficie e bisognose di una giusta skin-care per non far emergere imperfezioni).

Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

 

crema-di-sapone-sebo-lift-domus-olea-toscana

 

Mentre la Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana è un trattamento dall’uso settimanale, questa Crema di Sapone è un prodotto che nasce per l’uso quotidiano al mattino e alla sera. La caratteristica speciale di questo prodotto è che si presenta come una crema fluida: generalmente i prodotti dedicati alle pelli impure sono in forma di gel e sono più “disseccanti” perché mirano a rimuovere l’eccesso di sebo e prevenire così le imperfezioni. Lo scopo di questa crema detergente è diverso: finché pulisce la pelle, la mantiene idratata ed evita così in modo eccellente l’effetto re-bound.

Non pensate ad una crema detergente ricca e corposa (come può invece essere il detergente viso Luxurious Nonique, che si rivolge alla pelle secca/matura). Per identificare al meglio la Crema di Sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana pensate ad una crema fluida, poco schiumogena, delicata e piacevole per la detersione del viso.

Quando soffrivo d’acne spesso trovavo detergenti viso troppo aggressivi, questa Crema di Sapone è invece delicata pur rimanendo disinfettante e delicatamente acida (per stimolare la perfetta pulizia dei pori e uccidere tutti i batteri).

La formulazione di questa crema di sapone è realizzata con estratti di Foglie d’Olivo (antiossidanti), Castagno-Cipresso-Rucola (anti-batterici e astringenti), Acidi della frutta (per tenere perfettamente puliti i pori e contrastare le imperfezioni), Betaina naturale, Zinco e Pantenolo (lenitivi), Olio di Girasole e Vit.E (idratanti).

Usata sul viso non brucia nemmeno in caso di imperfezioni (io al momento ne sono soggetta nel periodo del ciclo). Pulisce perfettamente senza lasciare la pelle che tira ed i risultati dati dall’utilizzo costante sono riuscita a notarli anche sulla mia tipologia di pelle poiché i pori sono meno visibili e le imperfezioni che sorgono tendono ad asciugarsi molto rapidamente, da quando utilizzo questo detergente.

Consiglio questo prodotto specialmente a chi ha una pelle impura. Sia che soffriate di acne, sia che abbiate una pelle mista/grassa/asfittica, questo è un ottimo detergente perché riesce a bilanciare adeguatamente l’azione antibatterica con quella idratante-lenitiva. Per maggiori informazioni a riguardo, sentitevi pure libere di scrivermi: debyvany91@biomakeup.it

Il profumo è delicato e ipoallergenico, la formula è eco bio certificata ICEA e Nichel Tested.

Io spero che la mia recensione vi sia stata utile per conoscere un nuovo prodotto di cui la vostra pelle potrà beneficiare.

Un bacio e a presto!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!