Recensione cosmetici svedesi Loelle!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nell’articolo di oggi desidero recensirvi alcuni cosmetici che sto testando da circa un mese e che mi stanno piacendo in particolar modo: mi riferisco ai prodotti naturali del brand Loelle.

Loelle è un’azienda svedese che si occupa principalmente di materie prime: sono stata contattata da loro ancora diverso tempo fa e siccome mi incuriosiva testare quel che producevano ho deciso di collaborare. Ho ricevuto il pacchettino piuttosto velocemente considerando che ha fatto molta strada ed ho subito iniziato a testare le loro referenze.

Le materie prime cosmetiche come gli oli e le argille trovano sempre posto nel mio beauty. Non pensate che tutti gli oli di Argan (giusto per citarvi un esempio molto noto) siano di pari valore ed efficacia. Anche se sono oli puri e senza additivi, la loro qualità effettiva molto dipende dal metodo in cui vengono coltivati ed estratti. Un olio si può estrarre dal seme o dai suoi scarti, quest’ultima variante tuttavia “pecca” in termini di qualità rispetto alla prima.

Recensione cosmetici Loelle

 

loelle

 

I prodotti Loelle che più mi sono piaciuti sono stati l’Olio di Rosa Canina, l’Olio di Argan ed il Rhassoul. Se mi seguite già da un po’ sapete che questi tre ingredienti sono alcuni tra quelli che più ricerco e utilizzo. Ne ho provati di moltissimi brands e questi Loelle mi hanno dato soddisfazione. Si sente che provengono da materie prime di qualità, è una cosa a cui sto molto attenta e che negli anni ho imparato a riconoscere sin dalla prima applicazione sulla pelle.

Per quanto riguarda gli oli sono entrambi d’origine biologica e sono estratti con pressione a freddo (metodo che ne preserva al meglio le proprietà). L’Olio di Argan è addizionato ad olio essenziale di Pompelmo che dona un piacevole profumo e apporta proprietà purificanti e rigeneranti. Vi ho parlato moltissime volte delle proprietà di questi due oli e non starò a dilungarmi oltre per non annoiarvi: vi rimarco che sono ottimi antiossidanti e che aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale radiosità. Io li uso molto spesso, di vari brands e questi Loelle mi sono piaciuti. Anche il Rhassoul è un ingrediente che adoro: lo uso moltissimo per le mie maschere viso perché purifica, elimina le tossine e aiuta a ridurre i pori dilatati!

Vi lascio il link al sito del brand, per scoprirne di più:

http://www.loelle.se

Un bacio e alla prossima!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione cosmetici svedesi Loelle!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!