Recensione campioncini Bema Cosmetici


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di NaturalWeb recensendo per voi alcuni prodotti Bema Cosmetici testati tramite l’invio di campioncini prova.

NaturalWeb è un negozio online, di cui vi ho parlato più di una volta, che rivende cosmetici e prodotti per la salute del corpo a prezzi competitivi. È un negozio online italiano che spedisce velocemente tramite corriere espresso, inserendo in ogni pacco una generosa quantità di omaggi e campioncini.

Ho ricevuto veramente moltissimi campioncini di prodotti Bema Cosmetici. Questo è uno dei brand che più apprezzo nell’ambito della cosmesi eco-bio, produttore di referenze completamente naturali e prive di petrolati, siliconi, conservanti dannosi, cessori di formaldeide, SLS-SLES ed allergeni. Tutti i prodotti Bema Cosmetici sono certificati ICEA, non sono testati sugli animali e sono Nichel, Chrome and Cobalt Tested. Sono prodotti privi di OGM, perfetti anche per le pelli più sensibili e formulati per ridurre al minimo le allergie cutanee.

 

Naturalweb_06

 

Naturalweb_07

 

Il prodotto che più mi ha colpito tra quelli ricevuti è la crema elasticizzante per le smagliature con Plantocomplex. È un prodotto che interviene sull’epidermide, attenuando e riducendo visibilmente le smagliature dovute ad aumenti o diminuzioni di peso o alla gravidanza. È un prodotto che si può usare tranquillamente in gravidanza, è veramente efficace e soprattutto sicuro. Contiene Gaultheria, Centella Asiatica, Serina, Idrossiprolina, Bemaglucano e Olio di Amaranto. Questo ricco mix di attivi vegetali procura estremi benefici alla cute, migliorandone l’elasticità e la compattezza.

Molto buona è altresì la crema Belle Mani bio, un’emulsione ricca di oli vegetali dai poteri idratanti, protettivi e anti-age. È una crema ricca di olio di Mandorle dolci, Avocado e Amaranto. Mi piace perché è ottima per idratare in profondità le mani. È una di quelle creme che restituiscono morbidezza e idratazione anche alle mani più secche ed esposte ad agenti atmosferici come freddo e vento. Durante il trasloco mi è stata utilissima. La polvere e i detersivi ad azione profonda avevano difatti seccato moltissimo la mia pelle. Ogni volta che applicavo questa crema invece la situazione tornava alla normalità, con la giusta idratazione per la mia cute.

Mi sono piaciuti molto anche i tre shampoo ricevuti: rinforzante e rivitalizzante, ad uso frequente e antiforfora. Hanno tutti e tre delle buonissime formule sicuramente efficaci negli scopi che si prefiggono. Conosco ed apprezzo già lo shampoo ad uso frequente, uno dei prodotti più buoni del marchio a mio parere. Deterge bene e risulta comunque molto delicato, non secca i capelli e li lascia puliti e morbidi a lungo.

 

Naturalweb_05

 

Molto carina è anche la formula della Biocrema all’Aloe. È un prodotto buonissimo, ricco di Aloe, Acerola, Corteccia di Salice, Vitamina E nonché possedente un complesso minerale di Zinco e Rame. La trovo adatta per lenire la pelle, disinfettandola e riducendone i rossori e le irritazioni. È perfetta in molti casi, io la utilizzo in particolare sul viso perché trovo lenisca bene i rossori e aiuti il viso ad apparire più sano.

Imperdibili sono anche le creme per il viso dell’azienda. Trovo che abbiano delle formule perfette, ottime per ridurre i segni del tempo e proteggere la cute. In particolare le creme che ho ricevuto io sono la Toning Up e la Moisturizing. Sono due versioni differenti, entrambe validissime. La prima crema è molto rassodante, mi piace utilizzarla la notte per ritrovare al mattino una pelle completamente idratata e più compatta. Non occlude i pori, non genera nuovi sfoghi d’acne ed al contempo idrata benissimo mantenendo la pelle giovane. La seconda versione è molto idratante, la utilizzo anch’essa la notte. Contiene Aloe ed Avocado ed è perfetta per riportare alla cute tutte le sostanze nutritive per mantenerla giovane e visibilmente sana.

Ultime creme testate sono la Bema Feet e due versioni della linea medicale Bioecopur. Di quest’ultima linea ho già parlato in passato per cui, evitando di ripetermi, vi rimando agli articoli precedenti. La Bema Feet è anch’essa una crema di cui già avevo testato alcuni campioni in passato. Mi piace molto, ammorbidisce bene la cute anche se bisogna essere costanti nell’applicazione. È validissima per impacchi rigeneranti.

Questi ed altri prodotti Bema possono essere reperiti qui:

http://www.naturalweb.eu/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione campioncini Bema Cosmetici

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!