Recensione BB Cream Bioearth


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Un prodotto che inizia ad incuriosire numerose amanti della cosmesi bio è la BB Cream Bioearth, prodotto certificato ICEA e completamente formulato con ingredienti vegetali ed eco-bio.

Bioearth è un’azienda di cosmesi italiana cruelty-free e certificata ICEA. Tutti i prodotti di quest’azienda sono formulati con ingredienti di prima scelta, abbinati tra loro secondo rigidi criteri cosmetologici. Dalle ricerche Bioearth è stata recentemente formulata una BB Cream innovativa, completamente naturale e presente in tre tonalità.

La BB Cream Bioearth, in vendita sul sito ufficiale di Il Giardino di Arianna, è un prodotto che riscopre gli antichi valori d’ispirazione delle prime BB Cream coreane, definendosi capace di lenire e proteggere la cute, rigenerando la pelle sensibile. La principale caratteristica della BB Cream Bioearth è quella di essere un prodotto multi-funzione capace di idratare e nutrire, coprire lievi rossori e discromie donando al viso un aspetto uniforme, prevenire l’invecchiamento cutaneo, rendere l’incarnato più luminoso e rendersi adatta ad ogni tipo di pelle.

 

Giardino-Arianna_03

 

Da questo punto di vista è un prodotto che ben mantiene le sue promesse, è una buona BB Cream perché è molto leggera sulla pelle e adatta ad un uso quotidiano e dunque frequente. Essendo priva d’ingredienti dannosi è adatta ad essere utilizzata anche ogni giorno perché non secca la pelle ed al contrario la nutre e la protegge. Mi è piaciuta dal punto di vista della resa perché soddisfa le promesse iniziali ed è una vera e propria crema idratante con pigmento, da usare sulla pelle pulita anche da sola. Ha un profumo molto buono e delicato, rende la pelle morbida ed ha una buona azione idratante. Non aspettatevi però alte coprenze: stiamo parlando di una BB Cream quindi un prodotto che ha poco pigmento e nasce per donare luce e uniformità al viso. Copre difatti molto poco e il colore più chiaro (nonostante ossidi bene sulla pelle e si neutralizzi) è comunque abbastanza scuro sulla mia carnagione pallida.

La BB Cream si applica con le mani, come una semplice crema idratante e si uniforma molto bene al colore del viso. Al suo interno contiene lievi pigmenti luminosi che aiutano a illuminare in modo molto naturale il viso. In buona sostanza è un prodotto che mi è piaciuto, non ha un’alta coprenza però è una vera BB Cream perché soddisfa appieno la sua descrizione. Il prezzo è di 19,50 euro per 30 ml.

La potete acquistare qui:

http://www.giardinodiarianna.com/Bioearth.html

Fatemi sapere se anche voi l’avete testata: confrontare le opinioni è sempre utile!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione BB Cream Bioearth

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!