Rassodare glutei, addome e fianchi in vista dell’estate


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ora che è in arrivo la bella stagione una delle richieste più frequenti che mi ponete è quella relativa al come rassodare glutei, addome e fianchi.

Sicuramente è l’esercizio fisico abbinato ad una buona dieta la soluzione vincente però è importante altresì trovare dei prodotti validi ed eco bio da utilizzare per ritrovare un corpo tonico e snello. In commercio esistono moltissimi trattamenti contro la cellulite e le adiposità cutanee però non tutti sono efficaci e veramente funzionali.

Affinchè un cosmetico sia realmente efficace nel contrastare la cellulite ed aiuti a rassodare glutei, addome e fianchi è necessario che contenga principi attivi specifici capaci di stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso ed agire in profondità. Oltre alla scelta del cosmetico adatto, è importante altresì prestare attenzione alla realizzazione di un buon massaggio per stimolare la circolazione e favorire la compattezza cutanea. Per realizzare un massaggio efficace può essere d’aiuto l’impiego di una manopola per la cellulite, uno strumento che favorisce la penetrazione dei cosmetici impiegati e combatte le adiposità cutanee stimolandone il drenaggio appunto. Questi strumenti sono facili da trovare in commercio, costano poco e aiutano notevolmente a stimolare e contrastare cellulite ed altri inestetismi affini.

Per rassodare glutei, addome e fianchi oggi vi presenterò due creme Novitas Forma in vendita su Viverbio.it, e-shop italiano che rivende cosmetici ed alimenti eco-biologici. Premetto subito che dato il mio stato di gravidanza non ho testato direttamente queste creme, ne ho solamente analizzato l’INCI. La presente dunque non vuole essere una recensione bensì una semplice presentazione perché queste due creme mi sono parse potenzialmente funzionali e ben strutturate e desideravo porle alla vostra attenzione.

 

Viverbio_04

 

La prima crema che desidero presentarvi è la Glicolase Bi-Adip Flat, un prodotto ad azione termo attiva contenente elevate quantità di principi attivi ad attività lipolitica come: Caffeina, Propandiolo, Cola, The Verde, Centella, Tarassaco, Ippocastano, Ginepro, Ruscogenina, Betulla ed estratto di Fieno Greco. La particolarità di questa crema risiede nell’impiego di un veicolo speciale (d’origine completamente vegetale) per i principi attivi impiegati, denominato GLICOL C3 e capace di far penetrare in maggior profondità gli ingredienti della formula. La crema è consigliata per il trattamento dei depositi adiposi e dei ristagni di liquidi ed è infatti ricca d’ingredienti funzionali e noti per la loro efficacia nel drenaggio dei liquidi e nel combattere la cellulite. Questa crema mi è parsa interessante perché associa tre funzioni specifiche: termo attiva, lipolitica e drenante e sembra quindi un trattamento completo per rassodare glutei, addome e fianchi in breve tempo e con risultati visibili. Essendo ricca d’ingredienti vegetali la crema risulta altresì idratante, tonificante ed antiossidante, un vero concentrato di bellezza per il corpo come pochi altri. Non ho mai trovato trattamenti così completi in commercio, ecco perché suppongo si tratti di una crema efficace che comprerei se ne avessi il bisogno. Si tratta di un cosmetico assolutamente sicuro e certificato ICEA.

Un secondo trattamento molto interessante è il Dual Cell Complex, un prodotto bifasico contro gli inestetismi della cellulite matura. In un solo prodotto vengono racchiusi due trattamenti (giorno e notte) che promettono effetti visibili sin dalle primissime applicazioni. Questo prodotto contiene Cellule Staminali vegetali attive, Caffeina, Teobromina, Complessi di Amminoacidi ed altri principi attivi noti per le loro azioni energizzanti e stimolanti (come Guaranà e Cola) e veicolati dal complesso GLICOL 6. I due trattamenti (giorno e notte) contengono i medesimi principi attivi, presentati tuttavia in concentrazioni differenti. Il prodotto è consigliato per la cellulite perenne e matura, difficile da eliminare e resistente ad altri trattamenti. Come vi anticipavo non l’ho testato quindi non posso riferire opinioni in merito però sembra molto efficace nella formula, questo devo ammetterlo.

Entrambi i prodotti sono visionabili ed acquistabili direttamente da qui:

http://www.viverbio.it/

 

Viverbio_05

 

Spero di esservi stata utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Rassodare glutei, addome e fianchi in vista dell’estate

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!