Pure Papaya Ointment: l’alleato per l’inverno alla Papaya


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Phytocare, recensendo per voi Pure Papaya Ointment, referenza prodotta in Australia avente forti poteri rigeneranti ed idratanti.

Pure Papaya Ointment è una densa crema realizzata unicamente mediante ingredienti naturali ed assolutamente priva di sostanze petrolchimiche dannose per la salute e l’ambiente. Pure Papaya Ointment è una crema ottenuta dalla sinergia di Papaya, frutto esotico dalle meravigliose proprietà nutrienti e Calendula, fiore calmante e lenitivo per eccellenza.

Pure Papaya Ointment è una crema molto ricca, disponibile in vari formati e confezioni, unica nel suo genere e perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Rispetto ad una qualsiasi altra crema, la texture è molto più consistente, quasi cerosa e gli ingredienti sono assolutamente insoliti e pregiati.

Questa crema nasce per ammorbidire, idratare e proteggere la pelle, agendo come potente lenitivo in numerosissimi casi come: irritazioni, dermatiti, psoriasi, eczemi, abrasioni cutanee di lieve entità, pelle screpolata, sfregamenti, ragadi al seno, eritemi da pannolino, punture di insetto, scottature solari e generiche, ulcere diabetiche, cheratosi, piaghe da decubito, irritazioni post-tatuaggio, secchezza labiale e molte altre situazioni dolorose.

Rimedio naturale spesso sottovalutato, la Papaya è un frutto esotico ricco di vitamine, minerali, amminoacidi ed enzimi. Lo speciale processo di fermentazione a cui è sottoposto questo frutto durante la realizzazione della crema, rispetta totalmente le sue proprietà, consentendo ad esse di permanere inalterate durante la lavorazione. Il ruolo della Papaya nell’apportare benefici alla cute, è conosciuto nelle regioni tropicali da più di un secolo e ciò che maggiormente viene apprezzato di tale ingrediente sono le sue capacità lenitive, elasticizzanti e protettive.

Ciò che rende Pure Papaya Ointment così benefico ed efficace per la pelle, è senza dubbio l’elevata quantità di materia prima in esso contenuto. Questa crema contiene elevate quantità di Papaya, che ne consentono la massima azione benefica.

 

 

Grazie alla disponibilità del rivenditore inglese del marchio, ho avuto anche io la possibilità di testare questa meravigliosa crema della quale ignoravo l’esistenza ed i poteri, trovandola davvero ottima per la cura di moltissime condizioni cutanee. L’ho applicata personalmente per lenire uno sfogo d’acne molto doloroso, insorto dopo un periodo di sbalzi ormonali e stress psico-fisico. La prima sera in cui l’ho applicata avevo letteralmente il viso in fiamme, poiché lo sfogo era appena insorto. In circa un quarto d’ora il dolore era molto diminuito e la pelle molto meno arrossata. L’ho utilizzata anche come balsamo labbra super idratante e devo dire che è davvero molto valido. Da quando l’ho ricevuta l’ho utilizzata molto spesso, perché la trovo davvero adatta a proteggere la pelle in questa stagione dell’anno. Nonostante sia molto corposa e densa, non la trovo grassa o troppo occlusiva. Essendo priva di oli comedogeni riesco saltuariamente ad applicarla anche sul viso, concentrandomi sulle zone colpite dall’acne, di sera prima di andare a dormire. L’effetto è molto lenitivo e l’acne non tende affatto a peggiorare.

Tutte le proprietà che ho osservato sono relative all’enorme forza anti-infiammatoria della Papaya stessa, associata ad ingredienti benefici per la pelle quali Burro di Karité (idratante e ammorbidente), Olio di Macadamia (idratante ricco), Olio di Jojoba (sebo regolatore e idratante), Vitamina E (protettiva e antiossidante), Cera d’Api (protettivo), Silica (detossinante), resina di Benzoino (conservante naturale ed antibatterico), derivati di Olio d’Oliva (emulsionante ed emolliente).

Il prodotto mi è piaciuto davvero moltissimo, lo trovo realmente efficace e davvero buono a livello di ingredienti impiegati poiché al 100% vegetale e non testato sugli animali né contenente ingredienti di loro derivazione. Pure Papaya Ointment gode inoltre della certificazione ACO (ente di controllo australiano che certifica il carattere eco-bio delle formulazioni).

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale del rivenditore europeo:

http://www.purepapaya.co.uk/

Grazie alla disponibilità del distributore inglese di Pure Papaya Ointment con il codice PUREpapaya25 avrete diritto al 25% di sconto e spese di spedizione in omaggio!! 

Questo è l’unico punto di riferimento europeo per l’acquisto del prodotto, stando alle mie conoscenze.

Acquistare da qui è garanzia di assoluta sicurezza perché non vi sono problemi di dogana e la spedizione è velocissima.

Spero che l’articolo vi sia stato d’aiuto.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Pure Papaya Ointment: l’alleato per l’inverno alla Papaya

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
36
Make up bio... la natura sulla pelle!