Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!

Title: Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!
Reviewed by DebyVany91 on Jun 25
Rating: 5.0
Summary: Promozione Erbania per le lettrici di Biomakeup

Un'opportunità fenomenale: scopri come richiedere il tuo codice sconto e goditi il piacere dell'Aloe pura!

adorabilenatura sconto solari creme abbronzanti protettive Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio presentarvi un’interessante iniziativa che Erbania ha lanciato a dieci blogger ed alle rispettive lettrici.

Erbania è una giovane impresa che produce prodotti a base di Aloe Barbadensis Miller. L’Aloe impiegata è proveniente da coltivazioni biologiche ed è estratta ed elaborata a fresco senza ricostruzioni chimiche che privano la pianta delle sue migliori proprietà.

Da sempre Erbania rivolge una grande attenzione ai blog come canali conoscitivi ed onesti ed investe nelle collaborazioni per migliorare il proprio metodo produttivo e le proprie formulazioni. Sono lieta di presentarvi oggi questa nuova collaborazione che vi consentirà di provare i fantastici prodotti del marchio godendo di un super sconto pari al 40% del prezzo di tutti i prodotti in listino.

Questa iniziativa, tarata a misura di ogni blog, mi consente di assegnare a cinque di voi un codice sconto del 40% da applicare nel carrello al termine del proprio ordine. A lungo ho riflettuto su quali fossero le migliori modalità di assegnazione di questo sconto, impiegabile senza termini temporali particolari. Sono giunta alla conclusione seguente: dato che i codici sono limitati e desidero assegnarli a persone che effettivamente desiderano utilizzarli, li invierò alle prime cinque ragazze che mediante un commento o una e-mail mi comunicheranno la volontà di aderire a questa iniziativa ed impiegare il codice sconto. Se poi, per qualche motivo, qualcuna delle riceventi non dovesse impiegare il buono lo riassegnerò alla sesta, settima e così via in ordine di commenti/e-mail.

Sapete che adoro l’onestà e non mi piacciono menzogne e secondi fini celati. Per questo motivo non ho alcun problema nel comunicarvi che al raggiungimento del quinto codice sconto impiegato, riceverò dall’azienda una Gift Box contenente alcuni prodotti in formato full-size da testare e recensire.

Sin da quando sono stata invitata a partecipare a questa iniziativa mi sono sentita davvero onorata e lieta nell’accettare. Si tratta di un’idea molto intelligente e proficua anche per voi, mie care lettrici.

Uno sconto del 40% (senza tetti minimi di spesa, su tutto il listino, spese di spedizione e contrassegno esclusi) è sicuramente un’ottima occasione per testare alcuni dei prodotti di cui vi ho parlato in passato e godere dei benefici derivanti dall’impiego di prodotti assolutamente naturali.

Il listino di prodotti Erbania è davvero ricco e interessante. Trovate creme adatte ad ogni tipologia di pelle, prodotti solari, saponi naturali e molto originali, balsami e gel per mani, piedi e corpo, prodotti per i maschietti ed anche oli essenziali. I prezzi non sono poi così elevati, molte referenze sono proposte in più formati a seconda delle esigenze personali ed in più vi ricordo ancora una volta che non c’è un minimo di spesa per godere del buono!

Alcuni esempi di prodotti originali e altrove difficilmente reperibili sono: la crema antirughe con Aloe e Veleno di Serpente, il contorno occhi con Aloe, Oro e Caviale, il gel esfoliante corpo con Aloe e semi d’Albicocca e tutti i particolari saponi arricchiti con Miele, Cocco, Uva, Latte di Capra e Sabbia Vulcanica. Ed in più vi è anche il famosissimo olio essenziale di Tea Tree che impiego in quasi tutte le mie ricette per l’acne e che è un ottimo alleato per combattere infezioni e proliferazioni batteriche.

E non dimenticatevi di includere nei vostri acquisti anche la meravigliosa crema mani e piedi, un prodotto che in casa abbiamo usato tutti moltissimo nel periodo invernale per la sua ottima texture avvolgente e protettiva ed il suo potere estremamente idratante e rigenerante. La recensione completa del prodotto la trovate qui.

Aspetto i vostri commenti e le vostre e-mails! Resto a disposizione per fornirvi consigli, rispondere alle vostre domande o ai vostri dubbi e ad aiutarvi nell’ordine. Non esitate a scrivermi, ricordate che fornirò il codice alle prime cinque e che scriverò direttamente in questo post quando i codici saranno stati tutti distribuiti!

Eccovi il link al sito dove effettuare i vostri acquisti con il codice sconto che vi fornirò personalmente:

http://www.erbania.it/prodotti/

 

Un bacio,

DebyVany91

 

Condivisione 720x137 Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it
 Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Scritto da il

5 commenti a “Pronta a provare i prodotti Erbania? Scopri la fantastica opportunità per te!”

  1. trillina77 scrive:

    già dati ? :D

  2. marina scrive:

    Mah, i prodotti con veleno di serpenti e metalli come oro ecc. mi lasciano un pò perplessa