Promossi e Bocciati Marzo 2013


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Eccoci oggi alla tanto attesa rubrica sui promossi e bocciati del mese di Marzo 2013. Senza esitare ulteriormente, vi lascio subito alla lista dei prodotti più usati questo mese con le relative opinioni in merito.

PROMOSSI

Fleur de Lune, scrub al Pompelmo

Questo prodotto mi è veramente piaciuto moltissimo. In generale tutti i prodotti Fleur de Lune si sono rivelati ottimi ed al contempo economici. È un brand che mi ha colpito molto e che sono estremamente felice si possa acquistare anche da Il Giardino di Arianna. Le referenze di questa racchiudono veramente la passione per la Natura che solo una fondatrice così esperta in tal ambito poteva generare. Questo scrub ha una consistenza salina, è molto profumato e lascia la pelle incredibilmente morbida e levigata. Quando lo utilizzo sento proprio che la pelle si libera in profondità di cellule morte ed impurità, ritrovando la sua bellezza originaria e la sua forte luminosità. Lo promuovo a pieni voti, è molto intenso ed al contempo delicato e non sento nemmeno il bisogno d’idratare la pelle dopo averlo utilizzato.

Skin Blossom, shampoo

Trovo che sia uno shampoo veramente ottimo. Ho imparato ad amare la sua consistenza in gel ed altresì i suoi effetti sulla chioma. È uno shampoo che pulisce molto a fondo e proprio per questo lo alterno durante la settimana con un’emulsione in crema più idratante. Mi piace perché pulisce benissimo, dopo averlo usato sento i capelli veramente liberi e leggeri e la cute non viene sensibilizzata durante l’utilizzo.

Green Energy Organics, Infusion Yeaux n.3

Ho testato questo prodotto sotto forma di campioncini e mi è piaciuto veramente moltissimo al punto che penso acquisterò la versione full-size a breve. È un contorno occhi studiato per le pelli mature. È estremamente tonificante, mi rendo proprio conto che riesce a generare dopo varie applicazioni una sorta di effetto lifting per le leggere linee d’espressione che si formano nel contorno occhi. Quando lo applico alla sera, mi sveglio sempre con lo sguardo bello luminoso e senza occhiaie, molto più tonico e fresco. Mi piace moltissimo, ha anche una delicatissima fragranza naturale che non risulta irritante nella zona perioculare e che rende piacevolissima l’applicazione del prodotto.

Tautropfen, crema mani della linea Fluidum

Si tratta di una crema eccellente, molto ricca e profumata. Mi piace perché riesce ad idratare molto bene le mani, proteggendole dagli agenti atmosferici e dal freddo che ancora purtroppo qui al Nord persiste. È profumatissima, non arrossa le mani durante o dopo l’applicazione e si assorbe molto velocemente. Assolutamente promossa a pieni voti insieme agli altri due prodotti della linea testati.

Fitocose, Acqua profumata alla Vaniglia

Da quando ho ricevuto questo delizioso profumo veramente non posso farne a meno. È un’acqua profumata quindi non mi aspetto un’altissima tenuta però le sue quattro-cinque ore di durata questo prodotto le assicura. La profumazione è ottima, spesso le fragranze alla Vaniglia risultano troppo dolci e stucchevoli, questa invece è molto ben dosata. È femminile, piacevolissima da indossare e veramente adorabile.

Liquidflora, cipria minerale compatta

Questa è in assoluto la miglior cipria che io abbia mai testato. È ottima in termini di durata, senza alcun dubbio dura più di dieci ore e non richiede alcun ritocco! Al Cosmoprof è durata tutto il giorno, mi sono truccata al mattino molto presto e la sera era incredibilmente ancora pressoché perfetta. Inoltre è leggera, non occlude i pori, lascia la pelle respirare e non genera l’effetto mascherone.

Couleur Caramel, rossetto nella colorazione n.206

Ho ricevuto questo prodotto dalla gentilissima Valentina di Ecolife e mi ha subito colpito per il bellissimo color fucsia intenso. È un colore fresco e portabile, molto bello anche da solo, come unico elemento di make-up sul viso. Io amo i rossetti Couleur Caramel, ne ho altri due che utilizzo moltissimo. Sono cremosi però durano molto, idratano le labbra ed i colori sono spettacolari. Valgono proprio il loro prezzo e sono bellissimi anche nel packaging.

Organiqs, lucidalabbra nella colorazione n.065

Ho ricevuto il prodotto al Cosmoprof e da quando l’ho testato non l’ho più abbandonato. È molto idratante, si fissa benissimo alle labbra ed è estremamente pigmentato. È un colore insolito, un po’ più scuro del tono naturale delle mie labbra e molto luminoso. Contiene piccoli glitter che non si notano direttamente però riflettono bene la luce, lasciando un effetto di lucentezza bellissimo.

George Santino Beauty, detergente viso

Mi è piaciuto molto questo detergente. Si tratta di una spuma molto purificante, delicata e riequilibrante. È a base di olio di Sesamo quindi agisce come sebo regolatore. Mi è piaciuto perché regolarizza il sebo e purifica la pelle in modo leggero e delicato.

Davines, Naturaltech Well-Being conditioner

Mi è piaciuto molto questo balsamo perché districa, ammorbidisce e idrata i capelli molto bene. Ho notato che aiuta le squame capillari a richiudersi, prevenendo l’insorgenza di doppie punte ed annullando l’effetto crespo. Avendo provato il prodotto in formato di campioncini non posso dirvi molto altro, mi piacerebbe sicuramente testare la versione full-size.

Avril, deodorante bio

Per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, questo penso sia il deodorante più buono che abbia mai testato. Aiuta a mantenere la pelle asciutta e pulita, evitando la formazione di cattivi odori ed al contempo mantenendo una freschezza ed un profumo leggero e piacevolissimo. Mi è piaciuto molto, costa poco e penso lo riacquisterò volentieri.

Lulu&Boo Organics, maschera purificante

Questa maschera è veramente fantastica. Pulisce la pelle veramente in profondità, riducendo l’apparenza dei pori dilatati e rendendo la cute visibilmente più pulita e luminosa dopo alcune applicazioni. Sicuramente non è un prodotto low-cost però trovo che valga veramente la pena provarla, soprattutto per coloro che hanno una pelle mista-acneica-grassa.

BOCCIATI

-Kiko, smalti adesivi

Ho acquistato questi stickers per unghie recandomi in negozio per ritirare lo smalto gratuito offerto dall’azienda tramite coupon scaricabile dalla loro pagina Facebook. Questi stickers mi hanno letteralmente fatta impazzire e innervosire moltissimo. Non trovo abbiano una buona aderenza all’unghia, si scollano subito ai bordi e si impigliano in qualsiasi cosa. Per di più una volta rimossi (dopo soli 4 giorni) ho notato che la colla aveva impregnato l’unghia rendendo difficile la totale rimozione. Non mi sono piaciuti per nulla e non credo li ricomprerò.

-L’erbolario, la crema protettiva dei piccoli

Un altro prodotto bocciato è la crema protettiva dei piccoli dell’Erbolario. L’INCI contiene siliconi, ingrediente che non trovo adatto ad una crema per le zone più delicate del corpo dei bimbi. È una pasta molto densa, difficile da stendere ed appunto contenente siliconi. Non mi è piaciuta, a mio parere bisognerebbe rivederne la formulazione.

Fatemi sapere quali sono i vostri promossi e bocciati, leggo sempre i vostri commenti e traggo di continuo utili consigli.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi e Bocciati Marzo 2013

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!