Promossi e bocciati Maggio 2013


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche questo mese torna l’appuntamento con i prodotti promossi e bocciati in ambito di cosmesi e make-up eco-bio.

Prima di lasciarvi come di consueto alla lista dei miei promossi e bocciati, vi voglio segnalare una bella iniziativa. Si tratta di un festival della cosmesi eco-bio che si terrà a Cervia (Milano Marittima) il 15 e 16 giugno. In programma ci sono tante belle iniziative e potrete conoscere da vicino alcune aziende e botteghe artigianali che producono cosmetici eco-bio, alimenti biologici e molto altro. L’ingresso è completamente gratuito e potrete reperire il programma delle due giornate accedendo al seguente sito: http://www.bellaconbio.com

Mi raccomando se ci andate divertitevi e se vi fa piacere condividete la vostra esperienza con noi, scrivendo un commento qui su Biomakeup oppure sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate di lasciare un commento qui sotto anche per segnalarci i vostri o il vostro prodotto promosso/bocciato del periodo!

PROMOSSI

BoHo, ombretti compatti

Questi ombretti, completamente naturali, sono veramente ottimi. Hanno una scrivenza e una durata eccellenti e per di più sono colori bellissimi! Io ne ho ricevuti diversi ed il mio preferito è Ardoise, un nero con dei microglitter molto belli e luminosi. Si tratta di prodotti veramente di ottima qualità, professionali seppur venduti a prezzi accessibili. Le polveri sono ben lavorate, senza grumi e finemente raffinate. Il colore è pieno e vigoroso.

Marilou Bio, contorno occhi

Questo è un prodotto che ho rivalutato moltissimo nell’ultimo mese. Si tratta di un contorno occhi in gel, molto fresco e perfetto per l’uso quotidiano. Mi piace perché è molto piacevole da applicare e rinfresca facilmente lo sguardo. Non posso dire tuttavia che esplichi una marcata azione anti-age, motivo per il quale inizialmente mi aveva un po’ delusa.

Rouge Bunny Rouge, Gleaming Temptations Lip Gloss 039 Uncaged Tigress

Ho vinto questo prodotto in un giveaway organizzato da Rouge Bunny Rouge sulla propria pagina Facebook. È un prodotto molto carino, colorato ed avente una buona tenuta. Essendo divenuta un’amante del rosso in questo periodo dell’anno, questo lipgloss è arrivato proprio al momento giusto. È un rosso pieno di riflessi dorati, capace di donare un tocco di lucentezza in più a qualsiasi rossetto. Insieme a questo prodotto ho ricevuto anche un campioncino di bronzer in crema che ancora non ho testato e che penso impiegherò come ombretto essendo un po’ troppo scuro per il mio incarnato.

Benecos, rossetto nella colorazione Peach

Si tratta di un prodotto che ho utilizzato molto nell’ultimo periodo perché è discreto e perfetto per dare un tocco di colore senza appesantire. È molto cremoso, si scioglie sulle labbra risultando idratante al punto giusto. Non dura moltissimo ed ha un finish traslucido, non estremamente coprente.

Luxsit, detergente viso per pelli grasse

È uno dei detergenti che più ho utilizzato in questo periodo, insieme all’acqua micellare di Avril per la rimozione del make-up. Mi è piaciuto perché pulisce bene il viso però non lo lascia affatto secco, al contrario di come fanno molti detergenti per pelli grasse. È disinfettante e lenitivo ed insieme alla crema e alla maschera compone un trattamento completo per la cura di acne e pelle impura.

Alpaderm, bagno doccia

Questo bagno doccia mi è piaciuto moltissimo, ha un’ottima capacità detergente e disinfetta bene la pelle. Contiene estratti di rare erbe mediche che lo rendono un prodotto unico nella cura della pelle sensibile e soggetta a eczema o dermatite. Si può utilizzare anche sui capelli, disinfettando ed agendo in modo ottimo sulla forfora.

Questo mese inoltre ho continuato ad utilizzare prodotti che amo e apprezzo da un po’ come le referenze Lulu&Boo Organics, Biolù, Liquidflora, Tek, GCube e MfCareFactory. Di questi prodotti vi ho già parlato ampiamente quindi non mi soffermerò ulteriormente. Vi dico solo che adoro queste referenze e continuo ad usarle quotidianamente.

Non ho fortunatamente nessun prodotto da bocciare perché tutto ciò che ho provato mi ha abbastanza soddisfatta e non ho trovato niente che mi abbia particolarmente delusa. Sono rimasta “fedele” alle vecchie conoscenze, continuando ad usare prodotti che già mi piacevano in passato. Per altre referenze che invece mi sono piaciute, vi rimando alle prossime review. Desidero infatti, per alcuni prodotti, condurre test più approfonditi prima di promuoverli.

Vi mando un bacio e spero d’esservi stata utile e di compagnia.

A presto,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi e bocciati Maggio 2013

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!