Promossi e bocciati Febbraio 2014 – Lush, Lavera…


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche se con un po’ di ritardo torniamo a parlare dei promossi e bocciati eco bio, occupandoci oggi della lista di quelli del mese di Febbraio.

So che quest’appuntamento è sempre molto atteso da voi e per questo cerco di non saltarlo, anche se i prodotti promossi e bocciati non sono moltissimi.

Questo mese ho continuato per lo più ad utilizzare i prodotti promossi del mese di Gennaio, aggiungendo soltanto alcune novità che ho il piacere di presentarvi oggi. Senza esitare quindi inizio subito ad elencarvi i prodotti che promuovo e boccio per il mese di Febbraio, sperando che l’articolo possa esservi utile!

PROMOSSI

Lavera, Balsamo alla Calendula

Avevo acquistato questo balsamo perché già quello alla Rosa&Cheratina mi era piaciuto molto e desideravo testarne una nuova versione. Questo balsamo alla Calendula mi piace ancora di più perché nutre e districa i capelli benissimo, li rende morbidi e lucenti. Penso sia uno dei balsami più ricchi e idratanti che abbia mai testato e anche tra i Lavera è uno dei migliori. Lo tengo in posa qualche minuto ed è veramente idratante, promosso a pieni voti.

Lush, Dream Cream

Ho trovato questa crema, perfetta per corpo e mani, nella Nonabox di Febbraio. Mi è piaciuta da subito, la trovo perfetta per la pelle secca perché ammorbidisce e riesce al contempo a calmare i rossori. Nell’ultimo periodo ho le mani abbastanza secche e questo prodotto riesce a nutrirle molto bene, anche in corrispondenza delle cuticole. L’odore non è paradisiaco come viene descritto però la crema funziona bene ed è ricca d’agenti lenitivi come il Latte d’Avena.

Naturissima, siero contorno occhi anti-age

Un contorno occhi in gel molto fresco e rigenerante per la pelle è il siero Naturissima di cui presto avrete la recensione online. Questo siero mi ha aiutato moltissimo a lenire il contorno occhi e l’ho utilizzato molto durante la scorsa influenza (qualche settimana fa) per rinfrescare la zona. Aiuta a ridurre molto bene borse e occhiaie e distende la pelle in modo perfetto.

Dr.Hauschka, Palette Ombretti

Dr.Hauschka è un marchio di cui ho potuto testare recentemente alcuni prodotti grazie a Gruppo Re Store. La palette in questione si compone di quattro colori neutri, perfetti per uno smoky eyes. L’ho utilizzata praticamente tutti i giorni in cui sono uscita nel mese di Febbraio perché gli ombretti sono belli pigmentati ed hanno dei colori versatilissimi. In più si tratta di colori completamente naturali, perfetti per truccare gli occhi senza favorire la formazione di antiestetiche rughette.

Kripa, Precious Accent Eye Shadow 05 Shimmery Nude

Gli ombretti Kripa sono molto scriventi, originali e luminosi. Uno dei miei colori preferiti, testati recentemente è il n.05 Shimmery Nude, un color oro-rosa molto luminoso e perlescente. Anche da solo illumina moltissimo lo sguardo ed è veramente spettacolare.

Moyou, Lady Set

Moyou è un brand che produce kit per la nail-art e prodotti per le unghie di prima qualità, senza formaldeide e derivati. Il Lady Set è un kit che contiene tre smalti e tutti gli accessori utili alla stamping nail-art, tecnica che consente di trasferire immagini sull’unghia in pochi e semplici gesti. Mi sono divertita moltissimo con questo kit perché finalmente sono riuscita ad ottenere nail art d’effetto con molta semplicità. Ho trovato sia gli smalti che gli accessori di prima qualità, ben lavorati e meritevoli del prezzo a cui sono proposti.

BOCCIATI

Gamax, penna correttiva per lo smalto

Devo bocciare assolutamente questo prodotto perché le punte si sono seccate poco dopo l’apertura, impedendo l’utilizzo della penna per correggere lo smalto.

Lush, Ti Spezio in Due

Recentemente, come leggerete in un post haul relativo al brand, ho fatto shopping da Lush ed ho acquistato due oli da massaggio solidi. Ti Spezio in Due è uno dei prodotti che ho acquistato, con mio dispiacere una volta testato a casa. Purtroppo questo prodotto mi ha irritato moltissimo la pelle, producendo macchie rosse sgradevoli ovunque l’avessi utilizzato. Probabilmente, la formula riattivante per la circolazione è stata troppo aggressiva per me e mi ha irritato la pelle.

Fatemi sapere quali sono stati i vostri promossi e bocciati del mese!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi e bocciati Febbraio 2014 – Lush, Lavera…

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!