Promossi e bocciati Febbraio 2013


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche Febbraio è giunto al termine ed è arrivata l’ora di scrivere l’articolo sui prodotti promossi e bocciati del mese. Si è trattato di un mese molto ricco, sia d’impegni che di scoperte positive che desidero subito condividere con voi.

PROMOSSI

Weleda contorno occhi rassodante al Melograno

Questo contorno occhi, finito durante il mese passato, mi è piaciuto veramente molto. È un prodotto veramente valido, riesce a tonificare e rassodare benissimo la zona perioculare distendendo le piccole rughe d’espressione ed eliminando i segni della stanchezza. È molto ricco, tende ad assorbirsi lentamente e ad ingrassare leggermente la zona perioculare (aspetto negativo del prodotto) però è veramente potente in termini d’efficacia. Riesce a distendere benissimo la pelle, si sente veramente la differenza e lo sguardo appare subito più bello e sveglio.

Iliana cosmesi naturale sarda crema viso idratante

Ho testato questa crema soltanto tramite alcuni campioncini per cui la mia opinione è relativa al limitato periodo di test effettuato. I campioncini mi sono durati abbastanza però, per cui mi sento ugualmente in grado di consigliarvi il prodotto. Questa crema è veramente ottima. È stata capace di fornire la giusta idratazione alla mia pelle, lasciandola altresì ben tonificata, rassodata e libera dalle imperfezioni. Si sente che è una crema molto buona, nonostante sia bella idratante non risulta affatto pesante sul viso, si assorbe bene e non provoca l’insorgenza d’imperfezioni.

Biofficina Toscana latte tonico bifasico

Questo è veramente un ottimo prodotto struccante, perfetto in ogni sua caratteristica. È un prodotto bifasico, molto delicato anche sugli occhi ed estremamente efficace. Mi rendo conto quando lo utilizzo che è veramente molto diverso dagli altri prodotti simili in commercio poiché pulisce così profondamente la cute che non resta assolutamente alcuna traccia sul viso. Nonostante non sia grasso, mi piace comunque risciacquare il viso dopo averlo utilizzato.

Avril shampoo riparatore e shampoo luce e colore

Questi due shampoo sono entrambi estremamente validi ed efficaci sui capelli secchi. Mi piacciono entrambi, non saprei proprio quale dei due sia il mio preferito. Sono entrambi molto idratanti, quello all’olio di Argan (confezione verde) è più idratante però anche l’altro nutre e disciplina benissimo i capelli. Mi piacciono perché sono prodotti in crema, difficili da reperire in questa particolare texture e risultano pertanto molto più idratanti rispetto ai comuni shampoo in commercio. Sono delicati sulla cute, non irritano ed al contempo puliscono benissimo. Il prezzo poi è conveniente ed il formato garantisce un ottimo risparmio.

Sapone di un Tempo saponetta all’Aloe

Mi piacciono moltissimo tutti i saponi del marchio, questo è quello che più ho utilizzato. Mi piace perché lascia le mani morbide e idratate, ben deterse e levigate.

Arangara crema fluida corpo Arancia e Lavanda

Questa crema è in assoluto la lozione idratante per il corpo personalmente più utilizzata questo mese. Mi piace moltissimo perché si assorbe molto rapidamente, lascia la pelle morbida e soprattutto la ricopre di un delizioso e leggero profumo fresco resistente per molte ore. Non è affatto grassa, non sporca i vestiti e trovo rassodi altresì leggermente la pelle. Di questa linea mi è piaciuto moltissimo anche lo scrub, veramente uno dei migliori che io abbia mai provato.

Live Native crema fresh foot

Una crema veramente promossa a pieni voti, idratante e rigenerante al top. Mi è piaciuta moltissimo perché trasforma in positivo la situazione della pelle, rigenerandola, eliminando completamente le screpolature e le aridità più profonde. Non ho mai trovato una crema così ricca, così valida ed efficace, ve lo posso assicurare.

Zao Make-up, lipgloss n.002 e n.005

Oltre ad avere un bellissimo packaging, in bambù, questi lipgloss sono ottimi anche in termini di resa. Sono belli scriventi pur essendo dei lucidalabbra, nutrono benissimo le labbra e soprattutto hanno una buona durata. Adoro il fatto che quando svaniscono non si accumulino ai bordi delle labbra e che resistano diverse ore intatti. Sono un vero affare, meritano veramente d’essere acquistati. Ho utilizzato entrambe le colorazioni, sono originali e molto belle sia da sole che in combinazione ad un rossetto.

Himalaya, kohl ayurvedico nero

Finalmente ho trovato un prodotto cremoso, facilmente lavorabile e perfetto per donare definizione all’occhio senza irritarlo o sensibilizzarlo. Lo utilizzo come un eyeliner, prelevandolo con il pennellino angolato e fissandolo con l’ombretto. È veramente molto cremoso, se non viene fissato con un ombretto tende a sbavare però è veramente super scrivente e duraturo in abbinamento ad un ombretto. Cercate il rivenditore di questi kohl nella vostra città, costano veramente poco (circa sei euro) e sono incredibili. Vedrete che farete un vero affare!

Helan rossetto nella colorazione Anemone

Possiedo da diversi mesi questo rossetto, veramente di un colore stupendo. È il prodotto per le labbra che più ho utilizzato questo mese, mi piace perché è molto facile da stendere, ha un effetto sheer delizioso che lo rende adatto anche ad un make-up per il giorno. Il colore è difatti molto modulabile, si può arrivare ad un bel rosso acceso con diverse passate oppure limitarsi ad un look più soft e leggero. Proprio per questo lo utilizzo sempre quando mi reco al lavoro e parto presto al mattino perché è comunque discreto e non eccessivo. Idrata benissimo le labbra, fungendo sia da rossetto che da balsamo contemporaneamente. Ha una durata ottima, nonostante sia comunque un prodotto naturale.

Eye of Horus liquid define eyeliner

Nonostante non sia un prodotto contenente ingredienti naturali, trovo sia un buon compromesso visto che non contiene né petrolati né parabeni. Si tratta di un eyeliner a forma di pennarello, velocissimo e semplicissimo da utilizzare. Mi aiuta a truccarmi velocemente ed ha una durata pazzesca: una volta asciutto non si sposta proprio più fino a che non lo rimuovete con lo struccante (non necessariamente bifasico). Aiuta a fare delle linee d’intensità modulabile e dura fresco e scrivente come se l’avessi appena acquistato da circa due mesi.

BOCCIATI

Gucci Guilty Black

Adoro la fragranza Gucci Guilty Intense, è veramente la profumazione che più mi descrive. Il prezzo è esagerato però la ricevetti in regalo da un’amica che sapeva quanto amassi questa fragranza e da allora non posso più farne a meno. Non la utilizzo tutti i giorni perché ogni goccia di quel profumo è ottima e costosissima però quando la indosso resta a lungo intatta e originale. La nuova versione della fragranza mi ha delusa moltissimo. Prima di tutto è identico come aroma, nulla di diverso o nuovo e soprattutto dura pochissimo. La applicate e già dopo un’ora è scomparsa, una cosa vergognosa per un profumo costosissimo. È completamente diversa dalla versione Intense che resta impregnata negli abiti fino a che non vengono lavati. A tal proposito questa novità mi ha deluso molto.

Sono molto curiosa di scoprire i prodotti che più vi sono piaciuti o vi hanno delusa questo mese, leggo sempre le vostre opinioni e mi incuriosite sempre moltissimo! Ad esempio mi avete tutte messo una voglia matta di testare i prodotti del marchio Martina Gebhardt per cui mi sa che cercherò alcuni punti vendita per fare un ordine!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi e bocciati Febbraio 2013

di DebyVany91 Tempo di lettura: 5 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!