Promossi e bocciati cosmetici naturali Gennaio 2014


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

È finito anche il mese di Gennaio e ritorna l’intramontabile appuntamento con i preferiti ed i bocciati del mese in ambito di cosmetici naturali. Vediamo subito la lista!

PROMOSSI

Lavera, Faces Latte detergente Delicato

Ho ordinato questo prodotto su Ecco-Verde incuriosita dalle recensioni positive che lo riguardavano. Mi è piaciuto davvero moltissimo perché è un latte estremamente addolcente per la pelle. Ammorbidisce incredibilmente la cute e lo trovo ottimo per lenire i rossori e detergere in modo delicato. Per me è assolutamente promosso, lo ricomprerei di sicuro.

Maternatura, Balsamo capelli al Meliloto

Si tratta di un balsamo fantastico, veramente insuperabile come nessun altro che abbia mai testato finora. Districa perfettamente i capelli all’istante, è completamente eco bio e idrata molto bene la chioma. Altro aspetto positivo è che rende i capelli veramente lucenti come difficilmente mi capita con altri balsami. Non sento nemmeno il bisogno di applicare maschere o oli trattanti dopo averlo utilizzato perché è fenomenale.

Maternatura, Scrub esfoliante all’Albicocca per viso e corpo

Difficilmente trovo degli scrub per il corpo che mi soddisfino. Questo perché la mia pelle è molto secca e tende ad arrossarsi facilmente, con qualsiasi prodotto. Questo scrub invece è fantastico perché riesce ad esfoliare davvero bene anche se risulta davvero delicato. La pasta che lo compone è molto idratante e nutre benissimo la pelle, riparandola all’istante. Promosso a pieni voti e ve ne parlerò a breve in una review più dettagliata.

RosehipPlus, Olio di Rosa Canina

Ultimamente uso moltissimo quest’olio perché lo trovo davvero utile ed idratante sul viso e sulle zone più secche del corpo. Ne bastano poche gocce, si trova facilmente in commercio ed ha un forte potere anti age. Si può usare anche come contorno occhi e vi garantisco che il risultato è ottimo, al mattino ritroverete la pelle distesa e idratata al punto giusto.

Loveboo, Miracle Oil

Un olio davvero miracoloso per idratare ed elasticizzare la pelle prevenendo le smagliature è il Miracle Oil di Loveboo. Si tratta di una miscela d’oli vegetali che si assorbono con facilità e lasciano la pelle morbida e distesa. Il profumo di quest’olio ricorda i fiori d’arancio, è buonissimo e delicato.

Moroccan Natural, Argan Radiance

Ottimo siero per il viso ed il contorno occhi è questo del marchio Moroccan Natural, in vendita su The Coral Pink Shop. Il siero è contenuto in un flaconcino roll-on che massaggia delicatamente la pelle e rigenera il microcircolo combattendo borse e occhiaie. Mi è piaciuto moltissimo perché idrata molto bene la pelle e soprattutto è efficace per illuminare la pelle senza ingrassarla.

BOCCIATI

Cotoneve, Natural Care salviette struccanti

Interessata dall’INCI discreto di queste salviettine le ho acquistate al supermercato, pagandole intorno all’euro e cinquanta. In realtà purtroppo, nonostante contengano ingredienti validi per la cura della pelle come l’olio di Argan, non mi sono piaciute. Non le trovo efficaci, non rimuovono per nulla bene il trucco e quindi le ho iniziate a utilizzare dopo la rimozione del make up con l’olio di cocco per assorbire l’untuosità prima dell’ultimo risciacquo con un latte detergente.

Eccoci arrivate alla fine dei promossi e bocciati di Gennaio.

Spero che l’articolo vi sia utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi e bocciati cosmetici naturali Gennaio 2014

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!