Promossi dell’estate, aggiornamenti e novità!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Era da un po’ che non vi aggiornavo sui miei prodotti promossi ed oltre tutto volevo iniziare a parlarvi un po’ di un nuovo progetto a cui stiamo lavorando in questi mesi e quindi ho pensato di scrivere un bel post “chiacchiericcio”, a ruota libera!

 

Promossi estate

 

Questi mesi sono stati una grande rivoluzione per me, è nato il mio piccolo Thomas e questo ha completamente cambiato la mia vita e le mie giornate. Prima di partorire avevo iniziato a lavorare ad un progetto speciale che definisco veramente la realizzazione di un sogno a cui non avevo assolutamente pensato quando aprii questo blog (ed ancor più il suo antenato, per chi mi seguisse proprio dagli inizi). Al momento non posso ancora dirvi tutto su questo progetto, vi dico solo che è nato e continua a crescere sotto l’ispirazione di creare qualcosa di nuovo e completamente diverso per voi (in linea con i tempi e la nostra condizione), perché il mio più grande desiderio è quello di ripagare l’affetto e la fiducia che dimostrate quotidianamente leggendo i miei articoli.

Ciò che ci accomuna è la passione per la cosmesi eco biologica e sono felicissima di leggere i vostri messaggi e le vostre e-mails nelle quali mi raccontate le vostre esperienze da cui traggo sempre ispirazione. Vi parlo proprio con il cuore in mano ed è con questo spirito che sta prendendo vita il nostro progetto, perché si tratterà di un’iniziativa tutta pensata per venire incontro alle vostre esigenze e cercare di rendervi felici e soddisfatte. Ovviamente per me ci sarà la gioia di vedere realizzato un sogno dalle molte facce che mi aiuterà a continuare a fare quotidianamente ciò che amo, restando vicina al mio bambino e ai miei affetti. Al momento non posso dirvi di più ma vi anticipo già che continuerò a tenervi aggiornate e (se tutto prosegue come spero) vedrete realizzato questo grande progetto (a cui noi tutti in famiglia stiamo lavorando, ognuno secondo le sue possibilità) come un grande regalo di Natale. Ci sto mettendo anima e cuore e grazie al mio piccolo Thomas (che è molto bravo e tranquillo) riesco a lavorarci anche ora che lui ha solo un mese (approfittando anche dei risvegli notturni, ovviamente dandogli sempre priorità e amore!).

Una seconda novità tutta per voi è che sto cercando di organizzare ogni mese un concorso, proponendo quando mi è possibile premi a scelta della vincitrice! Questo perché credo sia molto più bello potersi scegliere un regalo evitando in questo modo di ricevere qualcosa di non gradito o inadatto a sé e prevenendo quindi inutili sprechi.

Quest’estate ho scoperto molti prodotti che mi hanno fatto “battere il cuore” ironicamente parlando. Eccoli qui i miei promossi dell’estate :

-Avril, latte detergente

Questo prodotto mi ha veramente colpita. Ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo ed è un latte detergente efficace e delicato sulla pelle. È un prodotto fresco ma al contempo idratante, nutre senza il bisogno d’applicare nulla dopo (siamo in estate e non mi piace appesantire la pelle con creme che la facciano sudare). Ve lo consiglio e personalmente vi dico già che lo riacquisterò sia per me che per voi, inserendolo come regalo nell’ambito del progetto a cui mi riferivo nelle righe sopra.

-Biofficina Toscana, lozione anticrespo

Mi sono piaciute tutte e due le novità Biofficina Toscana per capelli ma questa è quella che utilizzo di più per la sua praticità d’applicazione. È uno spray che adoro perché districa, ammorbidisce e lucida moltissimo i capelli lasciando una profumazione che personalmente trovo gradevole e fresca, adatta all’estate.

-Biovera, crema colorata

Ottimo prodotto anche la crema colorata Biovera di cui mi sono proprio innamorata. Ha una texture fantastica, si fonde perfettamente con la pelle senza far sudare, senza appesantire e senza occludere i pori. Non contiene ingredienti sintetici ed è molto leggera sulla pelle, è formulata proprio benissimo quindi è perfetta anche per chi ha una pelle mista. Dura a lungo perché ne basta pochissima e noto che rende la pelle molto più uniforme e luminosa quindi mi piace davvero tanto. Si strucca in un attimo quindi è perfetta anche per me che da quando sono diventata mamma non ho più molto tempo da dedicarmi.

-Yes To Tomatoes, Volumizing Conditioner

Questo balsamo è il top per quanto riguarda il districare e ammorbidire i capelli. È venduto in un flacone da 500 ml e quindi dura veramente un’eternità. Mi ha stupita molto positivamente perché lucida bene i capelli e li nutre ammorbidendoli e rendendoli belli vaporosi (ma non crespi!). L’ho provato anche su mia sorella che ha i capelli finissimi e le ha dato un bel volume oltre ad una lucentezza fantastica ed una morbidezza visibile. Ricomprerò anche le altre versioni perché voglio provarle e confrontarle.

-Neve Cosmetics, palette Intensissimi

In estate trovo sia una palette con colori bellissimi, che personalmente utilizzo soprattutto sopra ad una matita bianca come eyeliners colorati. Non c’è molto da dire su questa palette, è veramente bella secondo me. Adoro anche la versione Elegantissimi e ce n’è una in più qui a casa che aspetta d’essere regalata ad una tra voi per un concorso che partirà nei prossimi mesi.

-Khadi, olio White Lily

Ho preso quest’olio aggiungendolo ad un ordine perché volevo provare uno di questi rimedi ayurvedici in mini-size e tra gli altri questo era uno dei pochi disponibili. Anche se scelto a caso mi ha colpita tantissimo, è idratante e ne bastano poche goccine. Lo uso dopo aver deterso il viso e spruzzato la mia acqua termale. Lo massaggio con movimenti circolari (il massaggio serale cerco di concedermelo sempre perché mi rilassa e fa bene alla pelle) e noto che si assorbe benissimo. Ho iniziato a vedere la pelle più bella, con i pori ancor meno visibili e le macchie sempre meno evidenti. Sicuramente ciò è dato da un mix di skin-care e ormoni dell’allattamento però sono comunque molto soddisfatta.

-Bjobj, detergente intimo ai Sali del Mar Morto

Fantastico prodotto perché mi ha aiutata molto dopo il parto, soprattutto quando è sopraggiunta un’infezione nella zona intima che mi ha causato non pochi fastidi. Questo si è rivelato miracoloso, perfetto per l’uso quotidiano perché non irrita ed è a pH controllato, adatto alla zona intima ed in più ottimo disinfettante.

-Latte&Luna, Repair Plus

Ho sfruttato questa crema moltissimo e mi dispiace averla terminata. L’ho applicata sulle smagliature post-parto e si è rivelata ottima (insieme alla crema Centisia alla Bava di Lumaca). Anche sul seno mi ha aiutato nel giro di pochissimo tempo a curare rossori e bruciori pre-ragadi. Infine mi è stata utilissima per la pelle secca, condizione che si è aggravata dopo il parto soprattutto sui piedi. Quindi io la promuovo a pieni voti!

-Jonzac, acqua termale

Un prodotto super versatile perché mi ha aiutata a lenire il prurito che è sopraggiunto sul corpo a seguito di un’irritazione diffusa. Anche sul viso non posso più farne a meno perché idrata senza far sudare ed è molto lenitiva.

-Schmidt’s deodorante Bergamot+Lime

Non sto provando da moltissimo questo prodotto però già mi sono accorta che è fantastico. Tiene benissimo anche 6 ore, è molto profumato e la texture è quella di un burro che non unge e si assorbe subito. Non è proprio economico però mi è piaciuto così tanto che al termine lo riacquisterò (considerato che ora è venduto anche da Ecco Verde mi sarà pratico da acquistare)! Penso durerà un bel po’ visto che una nocciolina di prodotto basta per tutte e due le ascelle. Probabilmente vedendo la formula è adatto anche come deodorante piedi.

Un bacio!

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Promossi dell’estate, aggiornamenti e novità!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 5 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!