Priti NYC: linea di smalti eco-friendly


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Priti NYC, linea di smalti eco-friendly, cruelty free e vegana.

Priti NYC è la leader indiscussa nell’ambito della nail care naturale ed è partner riconosciuta per le Fashion Week parigine e newyorkesi. La linea offerta è realizzata a partire da ingredienti d’origine organica e comprende una vastissima gamma di colorazioni di smalto dai finish metallizzati, opachi, fluo, shimmer e nude.

Gli smalti Priti NYC sono una garanzia di qualità, rapida asciugatura, resistenza e brillantezza. Contengono filtri UV e non macchiano le unghie. Sono assolutamente privi di sostanze petrolifere, formaldeide (gas cancerogeno per l’uomo), toluene (solvente aromatico dagli effetti estremamente tossici per l’uomo) e DBP (distruttore endocrino altamente tossico per l’uomo e letale per gli animali se disperso nell’ambiente). Questi smalti non hanno nulla da invidiare a quelli comunemente in commercio. Sono estremamente duraturi, facilmente stendibili e salutari. Bisogna fare almeno due passate però poi il colore si fissa molto bene all’unghia e dura a lungo.

Ho avuto la possibilità di testare tre di questi smalti, prodotti che desideravo da moltissimo tempo. Le colorazioni ricevute sono perfette per questa primavera e sono nel dettaglio: n.616 Ruby Giant (un bellissimo viola ciclamino opaco che ricorda molto uno degli smalti Dior della collezione Garden Party), n.643 Crown of Thorns (un celeste pastello fresco e primaverile), n.438 Buttercrisp orchio (un arancio biscotto). Qualunque siano i vostri gusti cromatici state certe che troverete un colore Priti NYC che fa per voi!

Ho testato inoltre un leva smalto alla soia senza acetone e 100% biodegradabile. È un trattamento meraviglioso per le unghie, idrata e nutre rimuovendo al contempo lo smalto. Bisogna avere pazienza e cercare di lavorare un po’ il prodotto però ne vale la pena. È a base di soia e mais da coltivazione biologica e la sua formulazione è completata con derivati di cocco ed olio essenziale di Lemongrass. È uno di quei prodotti da acquistare insieme agli smalti, è il primo leva smalto con Inci buono (in questo caso ottimo direi) che abbia finora testato.

 

 

Come avrete capito i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. L’aspetto più limitante probabilmente è il prezzo: 14,00 euro per il leva smalto e 15 euro per gli smalti. Tuttavia non bisogna dimenticarci che gli ingredienti sono salutari e le formulazioni studiate per rendere al meglio.

I prodotti Priti NYC sono distribuiti da Sikerbe in Italia e sono acquistabili cliccando qui:

http://www.sikerbe.alefzero.in/?pagina=Priti+Nyc

I responsabili del portale sono molto disponibili e cordiali. Spediscono molto velocemente e possiedono una gamma di prodotti molto vasta.

Voi avete mai provato degli smalti eco-friendly? Come vi siete trovate? Attendo come sempre i vostri preziosi contributi qui sotto!

A presto,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Priti NYC: linea di smalti eco-friendly

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!