PrimoBio: il nostro shop online!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

PrimoBio: il nostro shop online!

Dopo tanta attesa e lavoro, finalmente è giunto il momento di svelarvi cosa si cela dietro al nostro nuovo progetto PrimoBio!

Ho pensato tante volte a come iniziare quest’articolo e questo discorso e devo essere sincera, se penso a tutte voi che dietro allo schermo del vostro pc o cellulare state leggendo queste parole mi tremano ancora le mani dall’emozione. Ho deciso di scrivere quest’articolo d’impulso, perché solo così credo che riescano a trasparire al meglio i miei desideri e la filosofia che ispira PrimoBio.

Non riesco a credere che quel che è iniziato così semplicemente, senza troppi pensieri e d’impulso sia diventato ciò che mi occupa tutte le giornate (e spesso le nottate!). Un semplice hobby si è trasformato nel mio lavoro: un lavoro che amo e che è veramente un sogno diventato realtà! Al giorno d’oggi è molto difficile trovare un lavoro (e c’è purtroppo un gran pregiudizio nei confronti delle giovani donne, penalizzate perché desiderano crearsi una famiglia) e ancor più un lavoro che ci piace, o che sognavamo sin da quando eravamo piccole. Quindi io non posso che ringraziarvi di cuore per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno, offrendovi un servizio che ho pensato per colmare un bisogno realmente percepito e che mi avete trasmesso in tutti questi anni, attraverso le vostre e-mails e messaggi. Inoltre, non posso che ringraziarvi nuovamente con tutta me stessa per avermi dato la possibilità di lavorare stando a stretto contatto con il mio bambino, vedendolo crescere vicino a me giorno dopo giorno.

In questi anni ho capito che spesso, nonostante siano già presenti da diverso tempo online, molti e-shop eco bio non riescono ad essere realmente vicini ai bisogni delle loro clienti. Sono troppo presi dal desiderio di lucrare sui vostri risparmi e non si fermano mai per chiedersi veramente: “Ma cos’è che potrei offrire alle mie clienti per renderle davvero felici?”. Molti si fermano alla vendita e non riescono ad andar oltre ed ecco perché ho pensato di crearlo io il luogo dove potrete trovare tutto ciò che desiderate venendo ogni volta ripagate appieno per la fiducia accordata.

Sin da quando è nato nella mia mente, PrimoBio è sempre stato caratterizzato da alcuni punti fermi!

 

PrimoBio

 

  1. Prima di tutto ho scelto di proporvi solo ed esclusivamente prodotti che io stessa ho testato e di cui mi sono innamorata, acquistando per voi unicamente cosmetici BIO di qualità con cui sono certa che vi troverete bene anche voi. Quante volte vi è capitato di acquistare un prodotto e scoprire che non meritava la spesa? Se sceglierete di affidare i vostri risparmi a PrimoBio questo non accadrà più perché avrete la sicurezza che ogni azienda, prima d’essere inserita online è passata sotto la mia lente critica.
  2. Siccome ritengo sia doveroso ringraziare al meglio ogni acquirente, ripagandola e rendendola soddisfatta del suo acquisto online, chiunque acquisterà da PrimoBio riceverà un vero e proprio kit di omaggi: accanto ai campioncini gratuiti (che non mancheranno mai!), mini-taglie e spesso un prodotto regalo di valore proporzionale alla spesa . Non si tratterà di prodotti scelti a caso: sarete voi stesse a darmi l’indicazione sul genere di prodotto che preferite, direttamente nelle note dell’ordine! Questo è uno dei nostri pregi: molti e-shop nemmeno aggiungono campioncini all’ordine, figuriamoci regali!
  3. Abbiamo fissato (dopo aver ascoltato ciò che ci avete detto voi quando ve lo abbiamo chiesto negli scorsi articoli) delle soglie di spese di spedizione convenienti quanto più ci è stato possibile (gratuite dopo i 35 euro e fortemente scontate al di sotto). Purtroppo gratuite per tutti non ci è stato possibile applicarle, perché essendo una nuova attività i corrieri non ci hanno consentito grandi ribassi, ma se le cose andranno positivamente come spero, uno dei nostri obiettivi futuri è abbassarle.
  4. Ho voluto rendere PrimoBio quanto più trasparente possibile: avrete la possibilità di contattarmi in ogni momento e del tutto liberamente per ricevere consigli personalizzati e supporto.

 

PrimoBox

 

Accanto alla funzione di e-shop, PrimoBio ospiterà un altro servizio tutto studiato per colmare un vuoto percepito: PrimoBox. Tramite questo servizio potrete acquistare delle bellissime box completamente eco bio e personalizzate secondo le vostre esigenze. Niente più box formate da prodotti di scarto o miseri campioncini: le nostre PrimoBox conterranno prodotti esclusivi, top-seller dei migliori brand eco bio (non solo quelli che saranno rivenduti sul nostro sito ma anche referenze extra speciali, provenienti da tutta Europa!).

Considerato che apriremo a Novembre, ci sarà anche una bella sezione tutta dedicata ai regali di Natale le cui confezioni sono state scelte con tanta cura ed attenzione direttamente da me.

Spero di cuore che apprezzerete questa nostra nuova realtà. Non porterà via nulla a Biomakeup: continuerò a tenervi aggiornate e proporvi tante novità, anche se io non le rivenderò perché non c’è nulla di peggio che dimenticarsi da dove si è partiti prendendo la strada del business esclusivo. Vi prometto che se sceglierete di affidarvi nelle mie mani per i vostri ordini, sceglierò per voi solo il meglio.

PrimoBio è nato da un sogno e da persone semplici, non da grandi aziende. La grafica e tutta la formazione del sito l’ha creata Stefano, mio padre che ringrazio di cuore. Non avrei mai potuto da sola affrontare i costi della creazione di un sito web, ve lo dico sinceramente. Mia madre Patrizia, le mie sorelle e la suocera Chiara, mi hanno aiutata con Thomas, lasciandomi il tempo di scrivere il più possibile, aggiornarmi e lavorare. Il mio compagno mi ha aiutata a sistemare i prodotti che arrivavano e organizzarli nei loro scaffali. Ed il mio piccolo Thomas mi ha aiutata facendo proprio il bravo tutto il giorno, in braccio della mamma o delle nonne. E, se posso farvi sorridere, Tutu (il mio cagnolino) mi ha aiutata avvertendomi  (ed avvertendo tutta la via con i suoi abbai) sempre quando arrivava il corriere o il postino a consegnare dei prodotti!

Proprio perché siamo persone semplici vogliamo essere al pari di tutte voi e cercare di venirvi incontro quanto più possibile, offrendovi il massimo della qualità e della convenienza se sceglierete di acquistare da noi.

Mi scuso se mi sono dilungata molto ma volevo spiegarvi bene tutto ciò che ritenevo importante! Sarei felice se mi lasciaste il vostro feedback, ci ho messo tutto il cuore in questo progetto.

Mi farebbe piacere inoltre se veniste a visitarci (abbiamo aperto il 1 Novembre):

http://www.primobio.it/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



PrimoBio: il nostro shop online!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!