Planter’s: cosmetica biologica

Title: Planter's: cosmetica biologica
Reviewed by DebyVany91 on Apr 12
Rating:

PrimoBIO ADV1 Planters: cosmetica biologica,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di Planter’s, azienda italiana che da più di vent’anni formula prodotti a partire da principi attivi di origine naturale dedicati alla pelle del viso e del corpo.

L’azienda ha visto un veloce e duraturo successo segnato dal riconoscimento mediterraneo dell’indiscusso valore dei suoi prodotti. Le linee cosmetiche maggiormente apprezzate dal marchio sono: la linea Aloe Vera, la linea Acido Ialuronico, la linea Tricologica e la linea alle Mandorle Dolci. Tutte queste linee rappresentano efficacemente la filosofia dell’azienda tesa alla comprensione delle esigenze e delle tendenze del mercato della fitocosmetica e all’innovazione costante finalizzata ad offrire prodotti basati su principi naturali, di alta qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In occasione del Cosmoprof, Planter’s ha lanciato una nuova linea di Solari Anti-Age all’Acido Ialuronico in formato travel, gamma cosmetica che ha affiancato le maggiori linee di punta del marchio. L’azienda distribuiva gratuitamente delle piccole confezioni contenenti alcuni campioni dei loro prodotti ed io ne ho approfittato prontamente, curiosa di scoprire la qualità di un brand del quale avevo sentito molto parlare.

La confezione conteneva diversi campioni della linea Aloe Vera (creme colorate, crema riparatrice multiuso, siero viso illuminante anti-età e due creme viso 24 ore per pelli mature e secche), Acido Ialuronico (crema viso anti-età e maschera anti-age bi attiva) ed alcuni prodotti per capelli (shampoo delicato, maschera impacco luce idratante e shampoo luce idratante).

 

Planters CP 01 Planters: cosmetica biologica,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

 

Purtroppo le quantità di prodotto contenute nei campioncini mi consentono di fornirvi soltanto delle prime impressioni. Il prodotto che più mi ha soddisfatto è l’Impacco Luce Idratante per capelli. L’ho trovato davvero nutriente, corposo e ricco. Ha davvero ricostituito il fusto capillare dopo una sola applicazione ed ha facilitato notevolmente il lisciaggio. Un altro prodotto che mi è piaciuto è senza dubbio la crema colorata, perfetta per la primavera poiché protegge la pelle dalle aggressioni esterne (vento, smog), idrata la pelle senza risultare pesante e ha una coprenza media-leggera.

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata a questi prodotti nel loro sito ufficiale:

http://www.planters.it/

Potrete reperire i prodotti nelle migliori erboristerie e farmacie della vostra città.

A presto,

DebyVany91

 

Condivisione 720x137 Planters: cosmetica biologica,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

PrimoBIO ADV2 Planters: cosmetica biologica,  foto (C) 2013 Biomakeup.it


Scritto da il

2 commenti a “Planter’s: cosmetica biologica”

  1. marina scrive:

    A me interessa la crema colorata!

  2. Chiara scrive:

    Interessante! Avrei proprio bisogno di un impacco per capelli!!