PhNaturale: Born To Bio e tante altre novità!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Qualche mese fa sono stata contattata dalla gentilissima titolare di PhNaturale che mi ha presentato il suo nuovissimo e-shop e proposto di collaborare insieme.

Incuriosita dalla varietà dei brands presenti su PhNaturale e spinta dal desiderio di farvi conoscere una nuova realtà molto interessante come quella di questo giovane negozio online, ho accettato con piacere ed ho avuto la possibilità di scegliere alcuni prodotti da testare che mi incuriosivano moltissimo.

PhNaturale è un negozio online molto giovane ma in costante crescita e arricchimento e propone alcuni prodotti eco bio difficilmente reperibili in Italia ma molto conosciuti all’estero. Tra i brands rivenduti da PhNaturale troviamo: Moa The Green Balm, Born To Bio, Bio Season, PuroBio, Sante, Dr Bronner, Biofficina Toscana, Benecos e molti altri.

Al momento le spese di spedizione per chi acquista da PhNaturale sono di 5,90 euro per ordini inferiori a 59,90 euro e superiori a questa cifra diventano gratuite. Per il mese di Agosto anziché 5,90 euro le spese di spedizione costano soltanto 3,90 euro. La responsabile di PhNaturale mi ha detto che uno dei suoi obiettivi è abbassare le spese di spedizione o quanto meno unificarle per tutt’Italia. Purtroppo come qualsiasi giovane e-shop è difficile determinare costi di spedizione più convenienti all’inizio: le spese sono molte ed i corrieri hanno tariffe standard che risultano difficili da abbassare se non si ha un gran giro d’ordini.

Quando ho ricevuto il mio pacchetto PhNaturale mi ha subito colpita l’estrema cura con cui era imballato e presentato il contenuto. Oltre ad essere predisposto in modo sicuro per proteggere adeguatamente i prodotti, ho notato subito che era un pacco curato con tanta attenzione e preparato nei minimi dettagli. La bustina di campioncini era ben chiusa e decorata ed era presente inoltre una card nominale contenente uno sconto per l’ordine successivo. Si è trattato a mio parere di dettagli da non sottovalutare perché personalmente quando apro un pacco e percepisco queste attenzioni resto sicuramente più colpita. E vi garantisco che Paola, la titolare, non riserva queste attenzioni solo a noi bloggers: provate a ordinare per crederci e sono proprio sicura che rimarrete soddisfatte anche voi!

 

PH_Naturale_01

 

Venendo ai prodotti ricevuti, ho scelto di testare: il famoso balsamo multiuso Moa, due detergenti BioSeason, una matita occhi PuroBio, un latte detergente per il mio Thomas del marchio Born To Bio ed una schiuma da barba Sante.

Per quanto riguarda i due detergenti BioSeason vi dico subito che me ne sono innamorata. Innanzitutto trovo siano molto convenienti dal punto di vista qualità-quantità-prezzo. In secondo luogo mi è piaciuta moltissimo la resa idratante sulla pelle perché si tratta di detergenti molto nutrienti che puliscono la pelle lasciandola così morbida da non aver bisogno nemmeno di una crema successiva (aspetto che in estate apprezzo moltissimo!). Ho contattato anche l’azienda per provarne altri, non mi era mai capitato di trovare dei detergenti così buoni e nutrienti per la pelle, capaci in un solo gesto di riparare la cute oltre che detergerla. Ottimo anche il detergente bimbo che ho utilizzato con grande piacere. È un latte idratante che pulisce senza aggredire e mantiene la pelle idratata al punto giusto. Sono molto incuriosita dalla linea Born To Bio, spero presto di poter testare qualche altro prodotto perché questo testato era ottimo.

Moa The Green Balm è invece il prodotto probabilmente più curioso tra tutti quelli testati. È un prodotto molto versatile, un rimedio “tuttofare” per la pelle screpolata, per le irritazioni, le punture di insetto, le labbra secche, le vesciche, i rossori post-depilazione, la psoriasi, le smagliature, le ciglia deboli, i nuovi tatuaggi, le punte secche dei capelli e per tanti altri utilizzi. L’aspetto positivo del prodotto è proprio che serve a tutto: merita d’essere sempre tenuto a casa e per viaggiare è veramente il top! Non è un prodotto low-cost perché la confezione contiene solo 15 ml per 6,99 euro però è molto utile in tante situazioni quindi sto pensando di riacquistarlo, sia per tenerlo in casa che per regalarlo ad alcune tra voi.

Ultimo prodotto ricevuto è la schiuma da barba Sante, prodotto che ho scelto per il mio fidanzato che sta attualmente terminando il suo gel per la rasatura Biofficina Toscana. Ancora non lo abbiamo testato.

Vi consiglio di dare un’occhiata a PhNaturale:

http://www.phnaturale.com/

 

PH_Naturale_02

 

Se avrete voglia di acquistare qualcosa usufruite del codice sconto che Paola ha messo a disposizione per voi. Basta inserire la parola BIO10MAKEUP nel carrello e otterrete subito il 10% di sconto!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



PhNaturale: Born To Bio e tante altre novità!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!