Pelle splendente con la cosmesi alla Vitamina C


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Il segreto di una bella pelle risiede indubbiamente nella sua nutrizione e nell’impiego di cosmetici funzionali aventi i giusti livelli di vitamine.

La Vitamina C è frequentemente impiegata nei prodotti di bellezza in virtù delle sue capacità di proteggere e curare la cute. Combinata ad altri principi attivi, questa Vitamina aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo, tonificando e ringiovanendo la pelle. Agisce come anti-ossidante e anti-radicali liberi e aiuta la cute a mantenersi bella ed elastica nel tempo.

Uno dei principali difetti di questa Vitamina è tuttavia la sua scarsa resistenza all’ossidazione ed è importante pertanto assicurarsi che il cosmetico che la contiene presenti al suo interno altresì degli ingredienti stabilizzatori.

Natura Bissè è una gamma di prodotti alla Vitamina C, formulata con un’alta presenza di Fosfato di Sodio Ascorbile, stabilizzatore della sostanza. Grazie a quest’introduzione, i prodotti Natura Bissè riescono a donare i massimi benefici della Vitamina C in una forma sicura e stabile. Per potenziare l’effetto anti age dei suoi prodotti Natura Bissè ha incluso nelle formule anche la Vitamina E, potente antiossidante naturale che aiuta la pelle a mantenersi giovane e bella ed altri ingredienti utili e benefici come il Vita-C Asimil (estratto dal tronco di un albero africano), l’olio di Rosa Mosqueta, il burro di Karitè e gli zuccheri estratti dal Mais bio-fermentato.

La gamma di cosmetici Natura Bissè comprende sei prodotti per viso e corpo, tra i quali ho potuto testare il siero C+C Vitamin Complex prodotto novità della linea. Questo siero contiene ben l’11% di Vitamina C ed è ideale per l’uso quotidiano sulle pelli disidratate e danneggiate. Si tratta di un prodotto formulato molto bene, capace di rendere la pelle elastica e nutrita sin dalle primissime applicazioni. La texture è soave e leggera ma il prodotto riesce comunque a idratare la pelle in profondità, riparandola e rendendola più luminosa. Questo siero mi ha decisamente stupita perché si è rivelato un ottimo prodotto sotto numerosi aspetti. Innanzitutto dopo un periodo di costante applicazione mi sono resa conto che ha migliorato notevolmente l’elasticità della mia pelle ed in secondo luogo ciò che mi ha colpito è stata la sua capacità di rendere visibilmente più luminosa la cute. È un prodotto naturale, senza petrolati, siliconi o parabeni ed è veramente un trattamento d’eccellenza per la pelle perché la ripara visibilmente e la rende molto più sana e luminosa con un costante impiego.

 

Luxury_Lab_01

 

Per ricevere maggiori informazioni sulla linea, distribuita per l’Italia tramite LuxuryLab Cosmetics, vi consiglio di visitare il seguente sito:

http://www.luxurylabcosmetics.it/index.php?/Prodotti/natura-bisse.html

 

Luxury_Lab_03

 

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Pelle splendente con la cosmesi alla Vitamina C

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!