Pacco da La Bioprofumeria: cosa conterrà?


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Sono qui oggi per presentarvi La Bioprofumeria, negozio che rivende cosmetici naturali ed eco biologici a Bologna e online.

La Bioprofumeria rivende i prodotti delle più famose aziende eco bio come: Sante, Bio Bio Baby, Neve Cosmetics, Fitocose, So Bio, Akamuti, Khadì, Vidya, Verdesativa, Biofficina Toscana,Tea Natura, Naturado, Benecos e Avril. L’assortimento di cosmetici e prodotti di make up è molto vasto ed è sicuramente uno dei pregi de La Bioprofumeria, sia per la vendita in negozio (sito in via San Vitale 36/h a Bologna) che per quella online, al seguente link:

http://www.labioprofumeria.it/

La Bioprofumeria offre, sia online che nel punto vendita di Bologna, tante belle promozioni di cui approfittare. Visitando il negozio fisico si ha la possibilità di testare direttamente i prodotti dai tester esposti, ma anche ordinando online è possibile ricevere supporto dalla gentilissima Stefania contattandola via e-mail o telefonicamente. Per chi non fosse pratico di ordini online e non abitasse a Bologna c’è inoltre la possibilità di realizzare per telefono il proprio acquisto, contattando La Bioprofumeria ai recapiti riportati sul sito.

Prima di partorire ho ricevuto anche io un pacco da La Bioprofumeria, contenente alcuni prodotti di make up che puntavo da un po’ e che mi interessava testare e recensire per voi. Nello specifico i prodotti che ho scelto sono stati i seguenti:

  • Palette Intensissimi Neve Cosmetics
  • Latte detergente Avril
  • Blush Avril

Bioprofumeria

 

Intensissimi Neve Cosmetics

 

Di questi prodotti vi parlerò sicuramente in un articolo apposito, nel post di oggi desideravo dirvi come mi sono trovata con l’e-shop di Stefania.

Innanzitutto ci tengo a sottolineare che il pacco è arrivato ben imballato e con tutti i prodotti al loro posto. Non è un aspetto da sottovalutare soprattutto quando si acquistano prodotti delicati come le palette che possono rovinarsi se non sono adeguatamente protette durante il trasporto. Il pacco è stato consegnato con corriere SDA in pochissimo tempo: è stato spedito il 2 Luglio ed il 3 era già nelle mie mani. Le spese di spedizione dell’e-shop sono di 7,10 euro per ordini inferiori agli 80 euro e gratuite sopra quella cifra. Per le ragazze di Bologna c’è l’opportunità di ritiro in negozio, senza pagare le spese di spedizione.

Stefania è stata molto disponibile e gentile con me sin dall’inizio, se fossi stata di Bologna avrei volentieri fatto un giretto in negozio per vederlo di persona e conoscerla!

Io quest’anno non andrò alla fiera del biologico Sana di Bologna (mi avevano invitata come web reporter ma con il bimbo piccolo ho dovuto rimandare al prossimo anno!) però se voi sarete lì non perdetevi una visita al suo negozio! Sono sicura che vi accoglierà nel migliore dei modi nella sua bioprofumeria. Il percorso non è molto dalla fiera (circa una decina-quindicina di minuti massimo in macchina stando alle indicazioni di Google Maps) e potrete vedere di persona moltissimi prodotti di make up e cosmesi eco bio!

Spero che la mia review sul servizio offerto da La Bioprofumeria vi sia stata utile!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Pacco da La Bioprofumeria: cosa conterrà?

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!