O’Clue: prodotti professionali eco-bio per capelli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi alcuni prodotti O’Clue, linea completa di prodotti per il benessere e la bellezza naturale dei capelli.

La linea di prodotti O’Clue nasce per offrire al pubblico una gamma di trattamenti per corpo e capelli, studiati per i saloni professionali. O’Clue è l’esito dunque di un decennio di esperienze e trattamenti, alla ricerca delle perfette essenze naturali per la cura e la bellezza individuali. La linea cosmetica prodotta si basa unicamente su miscele d’ingredienti naturali come oli essenziali a zero impatto ambientale, nonché ulteriori ingredienti biologici per perseguire una filosofia di benessere eco-sostenibile.

Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho avuto la possibilità di provare un intero trattamento su misura per la cura dei miei capelli. Dopo aver compilato un test online, sono riuscita ad individuare i quattro prodotti più adatti alla mia chioma ricevendo un programma di trattamento personalizzato e dettagliato. Nel programma ricevuto ho trovato molte indicazioni utili per l’impiego dei quattro prodotti, come i tempi di posa ed i migliori consigli per una resa ottimale.

 

MF-Factory_01

 

I quattro prodotti ricevuti sono privi di SLS-SLES, petrolati, siliconi, parabeni ed altri ingredienti dannosi per la salute dei capelli. Nello specifico i trattamenti ricevuti sono stati: l’olio di Jojoba, uno shampoo ed una crema condizionante e l’olio essenziale di Limone. Utilizzandoli insieme, seguendo i consigli forniti dall’azienda nel programma di trattamento, mi sono trovata benissimo. Riesco proprio a notare la differenza quando li impiego, perché i capelli risultano molto più lucenti e idratati al punto giusto.

Procedo così:

-Applico circa due noci di olio di Jojoba per idratare e ristrutturare i capelli prima dello shampoo;

-Lascio in posa i capelli per circa un ora (anche se sarebbe sufficiente mezz’ora di posa) legandoli con uno chignon;

-Procedo lavando i capelli con lo shampoo previsto dal mio pacchetto su misura, il n. 001.001.0. Si tratta di uno shampoo molto idratante e delicato, uno dei migliori prodotti per la detersione che io abbia mai testato. Ho notato che è un prodotto ricco di micro-particelle riflettenti che rendono la chioma molto più luminosa ravvivando notevolmente i miei riflessi color miele;

-Termino l’idratazione con la crema condizionante n. 001.003.1 che lascio in posa per circa 2-3 minuti. Anche questo è un prodotto eccezionale, molto districante e capace di nutrire i capelli ristrutturando il fusto capillare. Basta lasciarlo in posa pochissimo e idrata lasciando i capelli molto setosi e leggeri.

-Dopo aver asciugato i capelli applico delle gocce di olio essenziale di Limone. Non ero a conoscenza delle proprietà dell’olio essenziale di Limone sui capelli. Oltre a lasciare un profumo buonissimo, aiuta a illuminare i capelli ravvivando ancora una volta i riflessi.

Quando applico questi prodotti in combinazione noto veramente che i miei capelli rinascono. Sono rimasta estremamente sorpresa dai risultati e continuerò di certo a utilizzare questi prodotti. Ho notato che la mia chioma è molto più setosa, morbida e districata. I capelli hanno l’aspetto leggero e soave che assumono appena usciti dal parrucchiere ed i miei riflessi color miele sono molto più evidenti.

Sono contenta d’aver scoperto questi ottimi prodotti. Vi consiglio di provare a fare il test gratuito per valutare quali trattamenti siano più affini alla vostra tipologia di chioma:

http://www.oclueorganicwellness.com/index.php

Si tratta di prodotti validissimi, non molto conosciuti purtroppo però davvero superiori a molti di quelli presenti in commercio.

Spero di esservi stata utile,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



O’Clue: prodotti professionali eco-bio per capelli

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!