Ocean Mist Cosmetics: cosmetici minerali super economici!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine! Oggi vi parlerò di alcuni prodotti gentilmente inviatemi da Ocean Mist Cosmetics, marchio americano leader nel settore della cosmesi minerale.

Ocean Mist Cosmetics propone una vastissima gamma di prodotti per il make-up quali fondotinta minerali, correttori, blush, terre, illuminanti e ombretti. Sono presenti anche dei pennelli specifici per il trucco minerale.

I prezzi sono molto competitivi: è uno dei siti di cosmetici minerali con i prezzi più bassi che io conosca.

Ciascun prodotto è presente in tre formati: sample size (costo di circa 1 euro), travel size (costo dai 5 ai 7 euro circa), full size (costo dai 7 ai 10 euro). Già il formato sample size è un buon formato soprattutto considerato che chi ha molti ombretti non tende ad utilizzare quotidianamente gli stessi. Per darvi un’idea della grandezza, questo formato è pari ad una moneta da due euro (molto simile ai formati di Lumiere Cosmetics).

Mi sono stati inviati alcuni blush, un illuminante, alcuni ombretti, un correttore, due fondotinta ed un baby kabuki.

La gamma di colorazioni proposta è davvero interessante, vi consiglio di andare a darle un’occhiata cliccando qui:

http://www.oceanmistcosmetics.com/index.php

Vi lascio ora alle recensioni dettagliate dei singoli prodotti:

Fondotinta:

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi fondotinta minerali poiché li ho trovati nettamente superiori a molti di quelli testati in passato per durata e coprenza.

 

La polvere è davvero sottilissima e quasi impalpabile. La pigmentazione è molto concentrata e assicura un buon grado di coprenza. Mi piacciono moltissimo poiché si applicano con facilità e si sfumano molto semplicemente. Sono più coprenti di molti fondotinta minerali testati in passato. Le tonalità presenti sono moltissime e ordinate secondo una tabella specifica che vi aiuterà a scegliere la colorazione più vicina alla vostra tonalità di pelle.

Nonostante i colori presentati sul sito siano piuttosto veritieri vi informo che ogni tonalità visualizzata nel sito è leggermente più chiara nella realtà di quanto non appaia online. I prezzi sono piuttosto bassi: la versione Full Size costa una decina di euro e contiene 8 gr di prodotto.

Correttore:

Anche questi correttori sono piuttosto coprenti e duraturi.

Mi piacciono molto combinati ad un qualsiasi correttore liquido poiché si fissano sull’imperfezione restando a posto tutta la giornata. Li utilizzo asciutti oppure mescolati con un goccio di crema-olio idratante. Li consiglio a tutte coloro che cercano un correttore minerale di buona qualità. Il prezzo  per la versione Full Size è di circa cinque euro.

Blush:

Ho ricevuto alcune colorazioni molto belle da testare: “Secret Treasure”, un bellissimo rosso mattone e”Sea Fan” un color pescato molto naturale.

 

I blush si sfumano facilmente e durano a lungo. Vi consiglio di dare un’occhiata alle colorazioni perché meritano veramente. Mi sono innamorata del colore più naturale perché è fantastico con qualsiasi tipo di make-up e si nota molto leggermente dando un risultato di bellezza naturale.

Ombretti:

Ho ricevuto alcune colorazioni varie: “Natura” un marrone bruciato, “Pretty N Pink” un rosa barbie molto chiaro, “Blue Acquatica” un turchese metallizzato particolarissimo, “Planet Earth” un nocciola dorato, “Amethyst Gem” un rosa antico-lilla e “Bouquet” un color panna metallizzato molto iridescente. Mi sono innamorata del finish di questo ombretto, assolutamente spettacolare.

 

Il prezzo è molto basso, la versione Full Size costa appena 5 euro!!

Illuminante:

Ho ricevuto un solo illuminante dorato “Reflexion”, molto carino e delicato, ideale per trucchi di tutti i tipi.

Molto belli anche i glitter per trucchi artistici venduti a soli 3 euro.

Baby Kabuki:

Un pennellino molto piccolo, perfetto per fissare il blush proprio perché le sue setole rigide ma non pungenti consentono un’applicazione mirata. È molto stretto e fitto. Ha perso soltanto due peli al primo lavaggio, quindi è più che promosso. Molto pratico anche per la borsetta perché è grande quanto un pollice. Il prezzo di questo pennellino è di circa 8 euro.

Spero che il mio articolo vi sia stato d’aiuto. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito perché ha dei prezzi molto competitivi! Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarli, sono molto gentili e competenti.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ocean Mist Cosmetics: cosmetici minerali super economici!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!