Nuovi smalti Deborah Milano con buon INCI!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Recentemente sono approdati sul mercato i nuovi smalti Deborah Milano, appartenenti alla linea 0% Formula Pura.

Io ne ho provati 3 per voi ed oggi sono qui a raccontarvi come mi sto trovando con questi prodotti, che mi hanno stupita positivamente per la loro formulazione realizzata con una percentuale fino all’80% di ingredienti di origine naturale.

Questa nuova linea di smalti con buon INCI si può già facilmente reperire in tutte le profumerie e supermercati che rivendono il brand Deborah Milano. Io ad esempio, ho visto questi nuovi smalti (ed i rossetti di cui vi parlerò in un post dedicato) all’Interspar, ma sono disponibili anche in tantissimi negozi d’altre insegne.

 

Nuovi smalti Deborah Milano con buon INCI!

 

smalti deborah con buon inci formula pura

 

La collezione di questi nuovi smalti Deborah Milano è composta da 22 tonalità che spaziano in tutte le gamme cromatiche. Il prezzo di questi smalti è di 7,50 euro. I colori che possiedo io sono il n.04 (Taupe), il n. 11 (Deep Coral) ed il n. 19 (Petrol Green). A questa collezione si aggiunge poi anche un nuovo Leva Smalto, formulato con il 99% d’ingredienti naturali e senza acetone e acetato di etile (costo 11 euro).

Gli smalti di questa nuova collezione sono privi di DBP, Toluene, Formaldeide e Canfora. Sono formulati fino all’80% da materie prime e solventi d’origine naturale derivati da grano, cereali e patata uniti a resine specifiche che conferiscono alla manicure lucentezza e lunga durata. A seconda delle colorazioni ci sono delle lievissime differenze di formulazione, ma nel complesso è una buona linea perché dobbiamo considerare che nessuno smalto al momento esistente è completamente eco bio (proprio per la natura del prodotto, che deve contenere alcune sostanze sintetiche per eseguire la sua performance).

Come vi dicevo, sto provando in questi giorni tre colori di questa collezione. La mia prima impressione è positiva: pur essendo degli smalti con buon INCI, hanno un’ottima pigmentazione in quanto già dalla prima passata si ottiene un colore bello pieno e intenso. Anche senza Top Coat, sono smalti molto brillanti e la cosa più bella di tutte è che si asciugano super rapidamente. La prima volta che li applicai dovevo uscire dopo 5 minuti ed il colore (04 – Taupe) si è asciugato subito!

Se siete alla ricerca di smalti con buon INCI e sicuri, date un’occhiata a questi e sono certa che vi troverete bene.

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post!

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuovi smalti Deborah Milano con buon INCI!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!