Nuovi rossetti So Bio, Pillow Lips e molto altro!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nuovi rossetti So Bio, Pillow Lips e molto altro!

Eccoci anche oggi con il tanto amato articolo dedicato ai prodotti novità eco bio del periodo: in questo post vedremo insieme tante nuove linee e referenze lanciate sul mercato e primi fra tutti i bellissimi rossetti So Bio di cui già vi avevo fatto vedere l’anteprima sulla pagina Facebook Biomakeup.

Se ti sei persa l’ultimo articolo dedicato alle novità eco bio tra cui la nuova linea I Provenzali Bio alla Rosa Mosqueta, dacci un’occhiata perché è ricco di spunti interessanti e nuovi prodotti eco bio che puoi trovare anche al supermercato!

Ed ora, iniziamo subito con altre speciali novità!

-Linea Rossetti So Bio

 

rossetti_so_bio_nuovi

 

La novità più carina questa volta la lancia So’Bio introducendo quattro belle tonalità di rossetto, tutte prive di Carmine e completamente eco bio. I colori proposti sono un bel rosso corallo, un rosa nude, un color malva ed un pesca nude. Questi rossetti sono già in vendita su PrimoBio, le formule mi sono piaciute molto ed ho quindi deciso d’introdurli anche perché So’Bio è un marchio che trovo veramente ottimo da molti punti di vista.

-Acqua micellare Argan So’Bio

Una seconda novità So’Bio è l’acqua micellare all’Argan, che affianca i prodotti di skin-care di questa marca ed è pensata per le pelli mature o che comunque necessitano di maggior prevenzione in termini di rughe e segni del tempo. Il flacone è anche in questo caso, come per le altre lozioni micellari So’Bio, in versione da 500 ml.

-Linea Fiori d’Oriente Lift’Argan

Anche Lift’Argan rinnova le sue proposte anti-age eco bio introducendo tre belle novità: un esfoliante corpo, un balsamo corpo ed una crema mani ed unghie.

-Nuovi Pillow Lips Neve Cosmetics ed altre introduzioni cromatiche

 

pillow_lips_neve_cosmetics

 

Neve Cosmetics ha introdotto accanto ai nuovi Pillow Lips (lipbalm volumizzanti) delle nuove colorazioni dei suoi già conosciuti Nascondino e fondotinta minerale ad alta coprenza. Una piccola novità che meritava d’essere segnalata!

Lip Glam, prodotto tutto fare dai mille usi!

 

lip_glam

 

Recentemente ho ricevuto diversi Lip Glam da testare e far provare anche a voi. Pare che questi prodotti siano molto diffusi in Inghilterra, in realtà si tratta di semplici balsami a base di Lanolina che ripara le pelli screpolate ed è molto usata in campo cosmetico come sostituto alla paraffina. Visto che è diventata così diffusa come marca in Inghilterra e chi fra voi segue canali Youtube in americano ed inglese potrebbe averne sentito parlare ho voluto spendere due righe a riguardo anche in questo articolo. Nonostante sia proposta per tantissimi usi, resta pur sempre solo Lanolina e per quanto purificata non potrà mai equiparare un burro di Karité o un olio vegetale in quanto a benefici e proprietà. Viene venduta a circa una decina di euro, poco di più, però secondo me il prezzo è più elevato dell’effettivo valore, anche se se ne parla così tanto.

-Marilou Bio, acqua micellare e balsamo comfort

Marilou Bio è una marca di prodotti molto economici, certificati ECOCERT e formulati con pochi e semplici ingredienti naturali. Recentemente ha ampliato la sua gamma introducendo due nuovi prodotti: un’acqua micellare arricchita con estratto di rosa ed un balsamo multiuso ricco ed idratante. Si tratta in entrambi i casi di prodotti low-cost, nel caso della crema è principalmente formata da burro di Karité ed olio di Girasole e la trovo quindi più adatta per la sua corposità ad un utilizzo sul corpo e sulle mani. Non li ho comunque ancora testati quindi non posso esprimere una recensione a riguardo, ma se ne avrò l’occasione sarò felice di farvi sapere cosa ne penso!

L’Occitane Programma Intensivo Divine 28 giorni

Si tratta di una novità L’Occitane di cui ho ricevuto giusto pochi giorni fa il comunicato stampa e che ho deciso di presentare anche a voi perché mi è parsa interessante. Generalmente parlo poco di questo marchio e semplicemente perché trovo abbia i prezzi davvero molto alti, che non mi invogliano particolarmente all’acquisto. Queste nuove fiale però mi hanno incuriosita molto: contengono olio di Elicriso (Immortelle) e promettono in 4 settimane di rigenerare profondamente la pelle matura. L’idea di suddividere in fiale un trattamento è molto intelligente, purtroppo non ho visto la formula completa ma se ne avrò l’occasione ve ne riparlerò in futuro.

Sharini, profumi

 

sharini_profumi

 

Ho trovato questo laboratorio d’essenze per caso e mi ha incuriosito molto tant’è che ho chiesto loro di poter provare dei campioncini dei loro profumi. Mi hanno inviato una bella bustina piena delle loro fragranze di punta. La caratteristica principale di questi profumi è che sono estremamente forti: ne basta una spruzzata per esser sufficiente e talune fragranze non sono riuscita ad usarle perché veramente molto speziate e intense. È difficile trovare profumi cruelty-free e di buona qualità, fino ad ora ho trovato fantastiche le acque profumate Acorelle e i profumi Alkemilla e spero presto di trovare anche altre novità interessanti da proporvi.

Anche per oggi è tutto: se hai scoperto qualcosa di nuovo con questo articolo condividilo!

Ti mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuovi rossetti So Bio, Pillow Lips e molto altro!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!