Le nuove collezioni di make up Benecos & Lavera


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Incuriosita dalla nuova collezione di make up Benecos, piena di colori sgargianti ed insoliti per una gamma di trucco eco bio, ho deciso di fare un ordine su Ecco-Verde e provare qualche pezzo da testare e recensire per voi. Ho aggiunto al mio ordine un mascara Lavera recentemente uscito con la collezione Trend Sensitiv e due prodotti CMD per il viso (di cui però vedrete la recensione in un’altra occasione).

Per chi non se ne fosse accorta recentemente sia Benecos che Lavera, entrambi brand produttori di cosmesi e make up cruelty free ed eco bio low-cost, hanno lanciato due nuove e bellissime collezioni di make up ricche di prodotti interessanti e tutti da scoprire.

Benecos nello specifico ha lanciato principalmente nuovi blush, matitoni labbra, ombretti, smalti ed una BB Cream mentre Lavera ha prodotto una mousse viso colorata (di cui già vi ho postato una review e che personalmente sto amando alla follia per questo periodo estivo poiché leggerissima ed impalpabile sulla pelle, perfetta come base per il fondotinta minerale o da sola, con un tocco di cipria trasparente), tre nuovi mascara, alcune palette di ombretti e cialde singole, i lips&cheeks ed altri prodotti per labbra.

Nel mio ordine su Ecco Verde ho incluso alcuni dei prodotti che più mi incuriosivano, ovvero: due smalti Benecos, due ombretti Benecos, la BB Cream Benecos ed il mascara Deep Darkness Lavera.

 

Ecco_Verde_01

Ecco_Verde_02

 

Gli smalti Benecos mi sono piaciuti moltissimo sia per il colore, spettacolare e super intenso in entrambi i casi, sia per la coprenza (ottima sin dalla prima passata). I due colori che ho scelto sono stati: Sparkless (un blu elettrico molto acceso) e Oh Lala! (un fucsia molto particolare, con una punta aranciata dentro). Entrambi i colori sono privi di brillantini e risultano belli lucenti sull’unghia e molto particolari, decisamente estivi. Non ho mai visto colori così intensi e belli, soprattutto tra gli smalti eco bio e quindi mi sono innamorata di entrambi. Il prezzo è di 3,99 euro ciascuno.

Ho scelto altresì due ombretti singoli Benecos, dal costo di 2,99 euro ciascuno, nei colori Mermaid (un nuovo colore Benecos, un bel verde-azzurro perlato) e Happy Hour (un lilla scuro perlato molto intenso). Entrambi gli ombretti sono molto pigmentati e durano bene sull’occhio senza svanire con il passare delle ore. Li utilizzo sia come ombretti che come eyeliner sopra ad una matita di toni simili e l’effetto è bello intenso e luminoso. Sono ombretti che restano perlati sulla palpebra e donano un lieve effetto bagnato che mi piace molto soprattutto per le serate estive.

In relazione alla BB Cream Benecos non mi soffermo a parlare perché ho realizzato una review apposita a riguardo, che vi consiglio di leggere perché il prodotto merita davvero e costa poco: 6,19 euro. Trovate la review cliccando sul link qui sotto:

BB CREAM BENECOS

Ultimo prodotto ordinato è stato il mascara Deep Darkness Lavera, uno dei tre nuovi usciti nella collezione di trucco lanciata dal brand. Non avendo trovato alcuna recensione in merito ai tre mascara mi sono affidata all’intuito e purtroppo in questo caso mi sono sbagliata perché il prodotto non mi è piaciuto. Personalmente non mi sono trovata bene con questo mascara perché secondo me non è davvero volumizzante, l’unico effetto che crea è quello di scurire ma non dona volume e non riesce neanche ad allungare le ciglia. È un mascara che ha il grande pregio di non bruciare gli occhi quando viene struccato e questa è veramente una gran cosa per chi come me soffre di occhi sensibili e fatica a struccarsi per bruciori o fastidi. Da questo punto di vista è buonissimo però non trovo che sia funzionale in quanto a resa di make up perché, almeno nel mio caso, riesce solo a scurire le ciglia e non dona nessun altro effetto. Personalmente non mi è piaciuto ed è un peccato perché solo ora mi sono accorta che un altro dei mascara della nuova collezione Lavera ha diverse opinioni positive e pare funzioni decisamente bene. La prossima volta proverò ad acquistarlo.

I prodotti citati e molti altri sono reperibili qui:

http://www.eccoverde.it

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Le nuove collezioni di make up Benecos & Lavera

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!