Nuove acque profumate Latte e Luna


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nuove acque profumate Latte e Luna

L’estate si avvicina ed è tempo di abbandonare i profumi pesanti, scegliendo qualcosa di più leggero come le nuove acque profumate “Moods in water” Latte e Luna.

Latte e Luna è una linea di cosmetici artigianali italiani che personalmente mi piace molto. Ho provato diversi prodotti della loro gamma e mi sono sempre piaciuti per la ricchezza delle formule e il loro soave profumo. Ero quindi curiosissima quando Francesca, la creatrice di Latte e Luna, mi ha contattata per propormi di testare alcune delle sue nuove acque profumate!

 

acque_profumate_latteeluna

 

Le acque profumate proposte da Latte e Luna sono cinque:

  • Intrepido, acqua profumata dalle note fiorite verdi, con sfumature agrumate di testa, fruttate di corpo e legnose e muschiate di fondo.
  • Agape, acqua profumata raffinata e vellutata dalle note fiorite e cipriate.
  • Leggerezza, acqua profumata dal sentore erbaceo, con note agrumate e fruttate d’accompagnamento.
  • Desiderio, acqua profumata calda e sensuale, dal tono legnoso e a tratti zuccherino.
  • Incanto, acqua profumata energica e fruttata dall’accordo lievemente dolce.

Ho scelto due acque profumate, ispirata dalle descrizioni e curiosa di sentire le loro fragranze. La mia scelta è caduta su Desiderio ed Incanto, entrambe descritte come aventi note dolci, che saprete ormai benissimo essere le mie preferite. Mi è stata poi omaggiata anche una terza acqua profumata, Agape.

Nonostante non sia facile scegliere dei profumi (in questo caso delle acque profumate) semplicemente leggendo delle semplici descrizioni, con Latte e Luna ero certa di cadere sul sicuro. Avendo già provato i loro prodotti sapevo già che Francesca ha un occhio di riguardo particolare per i profumi buoni e delicati, come piacciono a me. Ero quasi sicura quindi che queste acque profumate mi sarebbero piaciute ed in effetti è stato così!

Il profumo di entrambe è davvero buonissimo e molto particolare. Seducente e al contempo delicato, non è invasivo però riesce a percepirsi molto bene. Incanto è la fragranza più particolare tra le ricevute, ma la mia preferita è Desiderio che ha un profumo estivo e femminile.

Venendo ad aspetti più “tecnici” queste acque profumate hanno una durata medio-bassa. Ovviamente non sono profumi quindi non vi aspettate che durino fino a sera, durano circa un paio di ore. Sui capelli sono più durature, quindi spesso mi piace applicarle così per sentirle più a lungo. Non le ho testate moltissime volte ancora perché sono arrivate solo pochi giorni fa. Tuttavia ho pensato che queste prime impressioni vi potessero già essere utili! In futuro sicuramente ve ne parlerò ancora, in maniera più approfondita.

L’INCI è semplicissimo e c’è anche Tocoferolo (vitamina E) nelle formule, sicuramente un valore aggiunto. Essendo prive di alcool queste acque profumate sono adatte anche a chi normalmente è attenta a quest’aspetto.

Spero che queste prime impressioni sulle nuove acque profumate Latte e Luna vi abbia incuriosito!

Questi prodotti potete trovarli qui:

http://www.latteeluna.it/

PS: Se volete fare un piccolo ordine di prova, non lasciatevi scappare anche la loro crema Repair Plus che è ottima su smagliature e pelle secca. Di questa linea poi, adoro l’olio struccante!

Il prezzo di vendita di queste acque profumate sarà di 12 euro. Fino al 15 Giugno sono in promozione, con uno sconto del 20%! Il prezzo è quindi quello di 9,60 euro ciascuna attualmente.

Vi mando un bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuove acque profumate Latte e Luna

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!