Novità PuroBio Cipria, Matitoni e Mascara


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Novità PuroBio Cipria, Matitoni e Mascara

Da alcuni mesi sto testando con piacere le novità PuroBio lanciate poco prima delle festività natalizie, in occasione della collezione Party Look ed oggi sono qui per lasciarvi la mia opinione su questi nuovi prodotti e commentarli insieme a voi.

Ormai testo le novità PuroBio da diverso tempo, mi hanno incuriosito sin dalla loro uscita ed ora più che sono diversi mesi che uso con costanza questi prodotti sono prontissima per fornirvene una recensione dettagliata e approfondita.

Del marchio PuroBio già vi avevo parlato in passato, recensendo per voi le loro matite occhi, viso e labbra. Vi lascio qui sotto il link alla mia prima recensione, nel caso ancora non l’aveste letta e voleste conoscere più da vicino questi prodotti:

REVIEW MATITE PUROBIO

La linea PuroBio è Nickel Tested e certificata CCPB e VeganOk. È completamente eco bio e le sue referenze sono cruelty-free e fatte in Italia.

Si tratta di una marca che personalmente trovo molto valida: le sue matite occhi sono tra le mie preferite per qualità e scrivenza ed ora che ho testato anche i nuovi colori di matitoni occhi e labbra non posso che confermare la mia positivissima opinione. Tra i prodotti che ho testato di questa nuova collezione, mi è piaciuto moltissimo il matitone labbra doppio, che presenta due toni diversi ed è chiamato Day&Night. Questo matitone è estremamente idratante ma si fissa bene sulle labbra, resistendo davvero a lungo. Il risultato che dona è molto preciso ed al contempo resistente: rispetto a tanti rossetti lo preferisco perché la durata è superiore ed il finish opaco è molto naturale e adatto ad ogni look. Adoro specialmente il lato rosso perché trovo sia difficile trovare un punto di colore così intenso ed al contempo discreto. Non è un rosso eccessivo, il finish opaco lo rende portabilissimo da tutte e anche se non ho molto tempo per truccarmi questo è uno di quei prodotti che ti fanno apparire curata e si applicano rapidamente e a prova d’errore!

Sempre restando nell’ambito matite, le due per occhi sono altrettanto particolari e interessanti. Nell’ambito dell’eco bio non è facilissimo trovare colori vibranti, soprattutto per quel che riguarda i kajal. Queste due matite doppie hanno dei colori molto carini per tutto il periodo invernale e (nel caso della versione dorata) anche per l’estate essendo toni caldi che risvegliano le pelli abbronzate. Ancora una volta trovo buono il bilanciamento tra scrivenza e durata, pur avendo una mina che scrive bene ed è cremosa al punto giusto, durano molto a lungo e sono assolutamente promosse.

 

PuroBio_02

 

Mi è stato inviato anche il mascara, che però ho trovato più difficile da dosare e utilizzare e questo semplicemente perché io ho un viso e degli occhi piccoli e l’applicatore di questo mascara è più grande di altri. L’effetto di questo mascara sulle ciglia è di un bel colore pieno e una buona lunghezza. Non l’ho trovato particolarmente volumizzante, lo consiglio più che altro per donare definizione e lunghezza a chi parte già con una buona base che non necessita di essere “infoltita”.

 

PuroBio_03

 

Ultima novità è la PuroBio Cipria Indissoluble. La texture di questa cipria è molto particolare perché è una polvere che rispetto a tante altre non secca la pelle e quindi trovo adatta anche a chi ha una cute secca o normale. La cosa bella di questa cipria è che è modulabile nel finish nel senso che se applicata con un pennello largo opacizza e fissa il trucco restando naturalissima, se fissata invece con un flat kabuki nasconde benissimo i pori e dona alla pelle un aspetto più levigato ed uniforme. Per quel che costa (circa 10 euro per una bella cialda da 9 gr) è veramente validissima, funziona molto bene ed è una delle poche ciprie che consiglierei ad occhi chiusi anche a chi ha la pelle secca e fatica a trovare qualcosa che opacizzi senza evidenziare pellicine e screpolature.

 

PuroBio_01

 

I prodotti PuroBio li potete trovare dal sito ufficiale dell’azienda e online in tantissimi e-shop eco bio:

http://www.purobiocosmetics.it/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Novità PuroBio Cipria, Matitoni e Mascara

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!