Novità dalla nostra bioprofumeria online!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Novità su PrimoBio: la nostra bioprofumeria online!

Recentemente nella nostra bioprofumeria online PrimoBio, sono arrivate tantissime novità!!

In questo post ho deciso di presentarvele tutte quante, spiegandovi perché le ho scelte e cos’ha ciascuna di loro di così speciale da avermi spinto a proporla a tutte voi!

Oggi quindi chiacchiereremo insieme e vi parlerò bene di tutte le novità arrivate, cosa che volevo fare da un bel po’, ma che poi visto il tempo a disposizione ed i tantissimi bei progetti in corso sono riuscita a fare solo oggi.

In questo primo (quasi) anno insieme siamo cresciuti tanto: voi siete sempre di più ed io stessa sono felice d’avere la possibilità di offrirvi sempre di più con tante marche e nuovi prodotti. Una cosa resta fondamentale per me ed è quella di sottoporvi solo i prodotti che ritengo realmente validi ed efficaci: proprio quello che consiglierei ad un’amica per vederla soddisfatta e felice. Una parte importante per me, la rivestono anche i consigli che mi chiedete: sono sempre felice di darveli per offrire “qualcosa in più” che vi faccia sentire come se entraste dal vivo nella nostra bioprofumeria!

Questa è stata e continua ad essere la mia mission, che vedo apprezzate molto anche voi!

Ormai mi conoscete e sapete che sono una grande amante delle novità: questa parte di me si riflette anche su PrimoBio che negli ultimi mesi ha ampliato notevolmente la gamma dei suoi prodotti con tante nuove introduzioni!

Quali??

Ecco qui le principali (ma ne sono in arrivo ancora moltissime altre!):

PuroBio, questa è una delle introduzioni di cui vado più fiera!

Il make up PuroBio è eccezionale: tutte le bioprofumerie e gli e-shop eco bio dovrebbero tenerlo in assortimento a mio parere perché “completa” ottimamente l’offerta di make up bio di un negozio. Di PuroBio adoro praticamente tutto, non c’è una cosa per la quale io non dica “WOOW!!” specialmente per quel che riguarda le nuove collezioni. Avete visto che belle le loro palette?? PuroBio è certificata ecobio CCPB (presto NATRUE), VeganOk e Nickel Tested.

 

purobio_cosmetics_novità

 

Essere

Siccome da sempre voi lettrici di Biomakeup avete dimostrato una particolare attenzione all’area “capelli” ho pensato di ampliarla ulteriormente scegliendo la linea Essere che è nata e si è specializzata proprio nei prodotti bio per capelli. Di Essere sono ottimi e insostituibili specialmente lo shampoo anti-crespo, il balsamo e la maschera Vaniglia&Cocco, poi ci sono tutti gli altri prodotti, ma questi sono a mio parere i TOP! Essere è Nickel-Cromo-Cobalto Tested, VeganOk e certificata ecobio AIAB.

Propolia

Propolia è una linea di cosmesi eco biologica francese, realizzata a base di Propoli. La Propoli è una sostanza prodotta dalle api per difendere l’alveare e contiene una speciale miscela di oli essenziali, resine e sostanze vegetali che le api stesse raccolgono dalle varie piante con cui vengono in contatto. Proprio per la sua ricca natura, la Propoli fa benissimo alla pelle perché è una sostanza antibatterica e riparatrice eccellente. La linea Propolia è una linea che ho adorato sin dal primo test, mi dispiace moltissimo non aver avuto il tempo di parlarvene più dettagliatamente qui sul blog ma lo farò presto, promesso!! Intanto già molte di voi hanno provato la linea e sono felice che dai vostri feedback si capisca che vi è piaciuta come pensavo!

Di questa linea siamo distributori esclusivi per l’Italia: vendiamo quindi sia a tutte voi che ai negozianti che vogliono introdurre Propolia nel loro assortimento (con un listino dedicato, richiedibile a: info@primobio.it)

essere_propolia

Lady Green                                                                       

Lady Green è una linea eco bio per le pelli impure che vi presentai qui sul blog diversi mesi prima di introdurla su PrimoBio. Questa linea è speciale perché ricrea nei suoi prodotti due fondamentali esigenze della pelle acneica, mista o grassa: essere disinfettata ed essere lenita da rossori, prurito e fastidi! L’avete accolta con grande entusiasmo e ne sono felice!

Anche di questa linea siamo distributori esclusivi per l’Italia: vendiamo quindi sia ai privati che ai negozianti (con un listino dedicato, richiedibile a: info@primobio.it)

lady_green_cosmetics

Arangara

Arangara è una linea italiana Bio-Luxury che dagli oli essenziali agrumati, genera prodotti che sono dei veri e propri trattamenti da SPA in casa! Mi è sempre piaciuta Arangara per i suoi profumi naturali inebrianti e per le proprietà dei suoi prodotti, rilassanti ed al tempo stesso rigeneranti per la pelle. Ecco perché è arrivata finalmente l’ora di introdurla!

Officina Barcaglione

Sono molto felice di questo inserimento perché Officina Barcaglione è una di quelle linee che respira al 100% di artigianalità! La linea è a base di Lavanda, coltivata proprio da Cinzia la creatrice di Officina Barcaglione. È una linea molto delicata ed al contempo purificante: la Lavanda è una delle piante più speciali che si possa trovare in un cosmetico a mio parere, perché è sia calmante che disinfettante e l’aroma del suo olio essenziale aiuta a infondere relax e armonia. Date un’occhiata a questa linea!

officina_barcaglione

BisouBio

Di questa giovane linea italiana vi ho già parlato in un bell’articolo dedicato che vi linko qui di seguito: http://biomakeup.it/ecobio/bisoubio-nuovi-cosmetici-naturali-italiani/. BisouBio associa formule semplici ad ingredienti speciali, creando prodotti buoni per la pelle e genuini nelle formulazioni.

Fleur de Lune

Sono sicura che Fleur de Lune già molte di voi la conoscono, ma se non fosse così ecco di cosa si tratta! Fleur de Lune è un laboratorio cosmetico artigianale che tutela la filosofia del KM0, acquistando il più possibile materie prime ed ingredienti naturali, dai piccoli produttori locali della Valle d’Aosta. Produce cosmetici molto semplici, ideali per pelli delicate e sensibili che non tollerano troppi additivi o ingredienti aggiunti. È una linea molto molto buona: io adoro ad esempio la loro mousse-burro corpo che è estremamente versatile e super nutriente!

Ed eccoci arrivati al termine di questo articolo: ci tenevo molto a presentarvi le mie novità di cui sono orgogliosa e felice!

Grazie a tutte voi per la fiducia che riponete nel nostro lavoro scegliendo di acquistare nel nostro e-shop i vostri cosmetici eco biologici!

Vi mando un bacio e prima di salutarvi vi ricordo che è ancora attivo il codice sconto dgbio-5, per il vostro primo ordine su PrimoBio, il nostro e-shop!

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Novità dalla nostra bioprofumeria online!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!