Novità: NF Cream Alkemilla, Biofficina e molto altro!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Novità: NF Cream Alkemilla, Biofficina e molto altro!

E’ proprio vero: una delle cose che più mi contraddistingue è quella d’essere sempre alla ricerca di novità e anteprime da condividere con voi per tenervi sempre aggiornate ed ultimamente ne sono uscite moltissime di cose nuove, come la NF Cream Alkemilla, delle novità Benecos, Biofficina e molto altro!

Quindi, perché non presentarvele tutte insieme fornendovi anche le mie prime impressioni?

Ecco quindi come è nato questo post, che spero possiate condividere anche voi per informare tutte le vostre amiche d’essere state le prime a scoprire cose nuove e interessanti!

NF Cream & Linea Bimbi Alkemilla

Come ormai avrete letto ed ascoltato qui e lì, Alkemilla ha lanciato due novità: una linea bimbi e la curiosa e innovativa NF Cream. Questo prodotto, che io ho potuto testare nella colorazione n.1, è una crema bianca che a contatto con la pelle si trasforma in un fondotinta ideale per coprire i rossori pur rimanendo naturalissimo sul viso. La mia prima impressione su questo prodotto è stata molto positiva! È infatti estremamente lenitivo per la pelle ed associa quindi una buona funzione schiarente per i rossori ad un’efficacia pari a quella di un fondotinta liquido eco bio, ovviamente senza siliconi! Della linea Bimbi non ho provato nulla, ma mi incuriosisce molto il Bio-Talco, di cui aspetterò curiosa qualche recensione da leggere!

 

nf_cream

 

Palette Coffee&Cream Benecos

Anche questa è una novità assoluta, arrivata in Italia e sul nostro shop PrimoBio, appena qualche giorno fa. È una palette che contiene 4 colori nude, molto carini e portabili, ideali per look di tutti i giorni e molto pigmentati. È ottima per quel che costa, credo che sarà uno di quei prodotti che realmente una donna può terminare perché si presta all’uso quotidiano, per ogni età!

Novità Biofficina Toscana

Ancora non posso svelarvi nulla in merito, l’ho scoperto in anteprima dall’azienda ma sono legata al segreto per ora. Non mi riferisco ai due prodotti per capelli di cui già vi ho parlato e vi parlerò anche in futuro, ma di altre bellissime sorprese ecologiche che arricchiranno in modo speciale la loro collezione! Visto che però molte tra voi erano curiose nel frattempo di conoscere una mia opinione sulla lozione ricci definiti di Biofficina Toscana recentemente uscita, sono ora ad anticiparvi alcune impressioni dalla recensione che pubblicherò a breve. È un prodotto che ho trovato molto più idratante sui capelli delle altre due lozioni e che su una chioma secca come la mia ha dato buoni risultati anche in termini di morbidezza dei capelli. Idrata senza sporcare ma è comunque un prodotto che consiglio espressamente a chi ha i capelli secchi perché più idratante delle altre due lozioni e quindi più adatto a chiome disidratate.

 

biofficina_toscana

 

Nuovi rossetti Neve Cosmetics

Sull’onda della novità anche Neve Cosmetics ha voluto incuriosirci con dei nuovi prodotti, ovvero ben cinque colori speciali, che ho notato dai vari swatches reperiti sui blog delle ragazze che li hanno ricevuti in anteprima, essere molto simili ad alcuni famosi Mac. Ad ogni modo ogni colore ha la sua specifica somiglianza, alla fine molte tonalità si assomigliano tra di loro in vari brand e fasce di prezzo.

Novità su PrimoBio, Nourish – IDUN – Fun’Ethic

Tanto quanto sono curiosa per Biomakeup lo sono per PrimoBio, dove seleziono novità d’alta qualità, che meritano ciò che valgono. Le novità recentemente inserite sono state ben tre: un nuovo brand di make up – IDUN Minerals – per rispondere alle esigenze di quelle fra voi che hanno la pelle molto sensibile e sono allergiche al Nickel e due brand di skin-care – Nourish – speciale linea di prodotti biologici inglesi e Fun’Ethic che produce referenze naturali decisamente low-cost. Sono molto felice di averle portate qui in Italia per voi perché mi sono piaciute moltissimo! Nourish e Fun’Ethic saranno online tra qualche giorno!

 

nourish_kit

fun_ethic

 

Novità su PrimoBio, Le BioSorprese di Natale ed una nuova box a tema Disney!

Diciamolo sinceramente: con tutto lo stress e la frenesia che caratterizza le nostre vite moderne, ogni tanto è bello regalarsi qualcosa che ci faccia tornare bambine! Ecco perché anche io ho creato, accanto alle tradizionali beauty box per il risparmio eco-bio, le BioSorprese di Natale: delle ricche confezioni contenenti tantissimi prodotti e sorprese eco bio per augurarvi Buon Natale in modo diverso! Una novità però sta arrivando: ho in progetto due nuove box, la Calza della Befana (con sorprese che richiamano il goloso mondo dei dolcetti) e la Scatola delle Meraviglie, ispirata a…. Indovinate un Po’?

Cosmoprof Asia, novità eco bio

Uno dei più importanti eventi nell’ambito della cosmesi a livello mondiale è senza dubbio il Cosmoprof Asia che ha raccolto per quest’edizione ben 60.000 visitatori! Tra i settori più imponenti della fiera ci sono stati in prima posizione la Corea, seguita al secondo posto dall’Italia! Alcune novità orientali che mi hanno colpita navigando tra i vari post e sul sito ufficiale della manifestazione, sono state i prodotti SoulTree, linea indiana di prodotti eco bio e Anumi, linea di referenze australiane a base di minerali preziosi. L’Asia ed in particolare la Corea sono invece molto famose per l’infinita gamma di accessori di bellezza che producono, come maschere in tessuto o trattamenti al collagene di cui pare le donne di quelle zone non possano fare a meno! A me incuriosisce molto tutto quel che riguarda il loro modo d’intendere la bellezza perché spesso è un’anticipazione di quelli che saranno i trends nella parte occidentale del mondo.

Biomakeup, i nuovi brand che sto testando per voi!

Come già vi ho detto in passato, una parte importante della mia settimana lavorativa la dedico alla ricerca di nuovi brand da presentarvi. Non sempre sono le aziende a contattarmi per farmi conoscere le loro novità, spesso sono io che trovo prodotti interessanti e chiedo d’avere la possibilità di farmi un’idea sulla qualità testandoli e parlandovene. Alcuni dei pacchi più interessanti che sono arrivati in questi due mesi circa e di cui vi devo ancora parlare sono dei brand: Ere Perez (make up davvero carino, eco bio, australiano), Rhamnia Bynata (azienda bulgara che produce cosmesi naturale, arrivata pochi giorni fa), Green Fibres (azienda produttrice di panni per il viso ed altri accessori di bellezza in puro cotone), Organic M.A.K.E (una nuova azienda di make up minerale puro e anallergico), Lady Green (linea francese di make up eco bio e prodotti di skin care che in Francia vanno tanto di moda tra le più giovani), LUMI (azienda del Nord Europa che produce referenze di skin care bio costosissime!) e molto altro!

 

rhamnia bynata

 

Per oggi è tutto, spero che questo lunghissimo post dedicato alle novità vi sia piaciuto!

E dire che ve ne ho dette solo un terzo di tutte quelle che mi hanno incuriosita in questo mese, altrimenti sarebbe venuto fuori un libro J

Prima di salutarci, ti ricordo che mi farebbe molto piacere se tu condividessi quest’articolo sui tuoi social networks! Ne sarei felicissima e mi ripagherebbe dei due pomeriggi spesi a lavorare dietro a questo post, mettiamola così!

Grazie mille e a presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Novità: NF Cream Alkemilla, Biofficina e molto altro!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 5 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!