Neve Make-up: Creme e Struccanti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Vi voglio recensire oggi due prodotti Neve Make-up della nuova collezione di prodotti per la cura del viso! I prodotti che ho acquistato io sono la crema idratante per pelli miste o grasse, Eterea, e lo struccante, Nuvola Struccante.

 

Ho acquistato questi prodotti in sconto e li ho pagati  rispettivamente:

-8,00 euro la crema invece che 9,50 euro

-5,50 lo struccante invece che 6,50 euro

Come tutti i prodotti Neve Make-up sono naturali e hanno un Inci molto buono oltre a non essere testati sugli animali e rispettosi dell’ambiente.

Vi lascio alle rispettive recensioni ma prima se non l’avete già fatto Iscrivetevi per non perdere i prossimi articoli:

Crema Eterea:

è una crema molto delicata, ne basta un velo per idratare la pelle a fondo. Mi piace molto perché non ingrassa la pelle del viso e si presta ad essere un’ottima base prima di stendere il fondotinta (soprattutto minerale).

 

 

Opacizza e uniforma la grana della pelle rendendola setosa e morbida senza ungerla. Sulla mia pelle la trovo perfetta poiché idrata senza ottenere un effetto oleoso e quindi è buonissima per prevenire la formazione di eccessi di sebo che tendono a crearsi nelle pelli grasse o miste se non idratate sufficientemente. Non appesantisce e non ostruisce i pori. Ci sono altre due creme di questa linea: Sublime ed Esotica adatte per le pelli sensibili e per quelle secche. Se le avete provate e ne avete fatto una recensione oppure desiderate esprimere la vostra opinione ora utilizzate il box commenti qui sotto così che possa essere d’aiuto a tutti!

Nuvola Struccante:

Premetto che mi piace molto questo prodotto infatti ho deciso di metterlo in palio nel Giveaway assieme alla bellissima palette Intensissimi!!
Si presenta come una mousse struccante molto delicata e perfetta per sciogliere anche il trucco waterproof! Non è aggressiva sulla pelle e la lascia molto pulita e non unta.

 

Io la utilizzo così: inumidisco tutto il viso con dell’acqua evitando inizialmente la zona degli occhi, prelevo un po’ di prodotto con un dischetto di cotone e inizio a tamponare una zona del viso per volta senza sfregare ma semplicemente attendendo qualche secondo che il prodotto agisca. Finita la zona del viso passo agli occhi. Qui utilizzo il prodotto diluito con dell’acqua e lo lavoro sempre con il dischetto. Rimuove efficacemente il trucco e non irrita la pelle. La confezione è molto pratica poiché evita sprechi!

Questa è la mia opinione! Spero di esservi stata utile, vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Neve Make-up: Creme e Struccanti

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!