Natùrys Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi proseguirò con la recensione del terzo cofanetto regalo strutturato da Bema Cosmetici per il periodo natalizio.

Bema Cosmetici è un’azienda rodigina che produce unicamente cosmetici contenenti ingredienti che provengono da agricoltura biologica, aventi certificazione ICEA e privi di sostanze dannose per la salute e per l’ambiente. Come da disciplinare ICEA, tutti i prodotti Bema Cosmetici sono sottoposti a rigidi controlli che toccano altresì la fase produttiva e la selezione delle materie prime da impiegare nelle formulazioni, non sono testati sugli animali e sono privi di ingredienti d’origine petrolchimica (paraffine, petrolati e oli minerali), siliconi, PEG-PPG, OGM, parabeni e conservanti sintetici, SLS e SLES, ingredienti d’origine animale, coloranti e profumazioni chimiche, formaldeide e derivati.

Dopo avervi presentato BioPassion Silver e BioSublime, le due proposte già complete di Bema Cosmetici, ho deciso in quest’occasione di recensirvi un terzo cofanetto, personalizzabile a piacere a partire dai pregiati prodotti Natùrys.

La gamma di cosmetici Natùrys, reperibili nei migliori centri estetici e nelle SPA, comprende ben 5 linee: Essential, Idratante, Purificante, Anti-Età e per Pelli Delicate. A partire da ciascuna linea, è possibile selezionare tre prodotti a scelta (un detergente, un siero ed una crema) da inserire in una confezione regalo in cartoncino decorato che richiama le festività natalizie con stelline e luci talune in leggero rilievo rispetto all’intera grafica. Protetti da una velina lucida trasparente ed adagiati all’interno di un packaging che richiama i colori dell’albero di Natale, il kit Natùrys Vanity Routine concede la possibilità di “confezionare” un regalo unico pensato proprio per il ricevente e perciò ancor più prezioso ed originale.

 

 

La proposta che vedete nelle immagini l’ho personalizzata io, a partire da alcuni prodotti della linea dedicata alle pelli miste e impure, dai poteri purificanti. I prodotti selezionati sono: il detergente sebo normalizzante, emulsione purificante priva di tensioattivi aggressivi ed arricchita con estratti di Limone, Tea Tree e Mandorle Dolci, il siero sebo normalizzante arricchito con Plantosoma di Liquirizia e Alga Rossa e la crema opacizzante arricchita con Alga Rossa, Riso e Spirea Ulmaria. Preziose emulsioni, ricche d’ingredienti vegetali sebo regolatori e disinfettanti, compongono una linea di prodotti tutta da scoprire, perfetta per coloro che soffrono di pelle mista o impura. Tutti e tre i prodotti mi sono piaciuti molto, il più valido è a mio avviso il siero sebo normalizzante, emulsione avente la consistenza di un gel, perfetto come base trucco e come astringente quotidiano. Di questi prodotti vi parlerò sicuramente anche in futuro, quando li avrò testati per un periodo sufficiente a fornire una completa opinione.

Tutti i kit e gli altri prodotti Bema Cosmetici sono acquistabili nelle migliori erboristerie, farmacie, parafarmacie e centri estetici. Per conoscere i punti vendita più vicini vi consiglio di rivolgervi direttamente al servizio clienti dell’azienda che saprà indirizzarvi al meglio.

http://www.bemacosmetici.net/

Fatemi sapere anche in questo caso cosa ne pensate: la vostra opinione è utile a tutti!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Natùrys Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
25
Make up bio... la natura sulla pelle!