Naturado en Provence: recensione linea make-up


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi torno nuovamente a parlarvi di Naturado en Provence, recensendo per voi alcuni prodotti per il make-up gentilmente ricevuti per un test.

Naturado En Provence è un marchio assolutamente eco-bio e cruelty free, che propone ai consumatori referenze certificate e prive di sostanze dannose. In passato ho già avuto modo di parlare di questo marchio, recensendo diversi prodotti per viso, corpo e capelli. Vi lascio di seguito il link per visualizzare tutti gli articoli sinora creati a riguardo, reperibili qui.

In quest’occasione, come ho anticipato, parlerò con voi di due prodotti per il make-up ovvero una crema colorata ed un gloss. La linea di prodotti per il make-up proposta da Naturado è poco articolata ma sicuramente molto interessante. L’azienda propone tre tipologie di prodotti: creme colorate per il viso, gloss ad alta pigmentazione ed un mascara.

 

 

La crema colorata è un prodotto che contiene unicamente ingredienti naturali, derivanti da agricoltura biologica in percentuale pari al 90,40%. È una referenza priva di profumi, allergeni e conservanti ed è adatta a tutte le tipologie di pelle. La consistenza è ricca ma non grassa. Impiego tranquillamente questa crema colorata anche in questo periodo estivo poiché la trovo molto nutriente ma allo stesso tempo leggera e resistente. Il prodotto si può definire come una perfetta combinazione di crema idratante e pigmento ad alta tenuta. La resa è ottima, l’effetto sulla pelle è assolutamente matte e radioso. La texture è molto leggera, il prodotto è ottimo anche sulle pelli miste come le mie e contiene principi attivi idratanti e anti-age. Gli ingredienti principali in essa contenuta sono Ribes, olio di semi di Nocciola, olio di semi di Enotera, burro di Karité, olio di semi di Girasole, Cera Carnauba, olio di buriti, silica e Acido Ialuronico vegetale. Bisogna dosarla con attenzione per evitare eccessi di prodotto però devo dire che la confezione in vetro con erogatore airless aiuta anche in questo e preserva molto bene. È un prodotto che vi consiglio davvero, la coprenza è medio-bassa però la tenuta è molto buona. La formulazione è sicuramente vincente. Il prezzo del prodotto è di … e la confezione contiene 50 ml di prodotto. Io ho ricevuto la seconda tonalità e ammetto che è perfetta, vista nella confezione sembra più scura del mio incarnato però è una colorazione che si amalgama molto bene sul viso e risulta naturalissima.

Il secondo prodotto che ho testato è un gloss nella colorazione Or de Byzance. Anche questa formulazione è totalmente naturale e contiene ingredienti provenienti da agricoltura biologica al 41,50%. È un gloss ad altissima pigmentazione, sembra un rossetto liquido da quanto è coprente. La colorazione è spettacolare e anche molto originale. Si tratta di un bellissimo color bronzo con riflessi aranciati, perfetto sulle pelli abbronzate e meraviglioso in estate. L’effetto sulle labbra è molto idratante, non appiccicoso e piacevolissimo da indossare. Sicuramente è un prodotto promosso a pieni voti, in primo luogo per l’omogeneità della formula e la ricchezza di ingredienti ricchi e nutrienti come olio di Girasole, olio di Ricino e olio di Albicocca.

L’azienda mi ha anche inviato quattro campioncini di due prodotti della linea Rosalia, gamma cosmetica a base di olio di Rosa Moscheta, prezioso rigeneratore cellulare. Ho deciso di inviare gratuitamente ad una ragazza che commenterà qui sotto, selezionata mediante Random.org al termine della giornata, i quattro campioncini. Non esitate a commentare se desiderate ricevere questi campioncini!

PROVA PRODOTTO CONCLUSA: l’estratta è Marina!

 

 

Vi ricordo che è possibile visualizzare ed acquistare i prodotti citati accedendo al sito ufficiale:

http://www.naturado.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Naturado en Provence: recensione linea make-up

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!