MuLondon: cosmesi biologica fatta a mano


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di MuLondon, azienda cosmetica inglese produttrice di referenze vegane ed eco-biologiche.

MuLondon è una linea di prodotti realizzati artigianalmente a partire da puri estratti vegetali, salutari e ricchi di principi attivi benefici per la pelle. Le creme ed i detergenti MuLondon sono privi di oli minerali e petrolati, parabeni, siliconi, emulsionanti ed altri ingredienti artificiali e chimici. Oltre ad essere dei prodotti veramente buoni per la pelle, le referenze MuLondon sono altresì cruelty-free poiché non testate sugli animali e prive di ingredienti di loro derivazione.

MuLondon è una linea di prodotti ricchi di certificazioni (Vegan, PETA.org, Green America, Humane Company) che li garantiscono come biologici, vegani e vegetariani. Il laboratorio è altresì orgoglioso partecipante della raccolta firme “The Campaign for Safe Cosmetics”, nata per fornire maggiori tutele ai consumatori.

Grazie alla disponibilità del produttore di MuLondon, ho potuto testare due creme del marchio rispettivamente alla Lavanda e al Cioccolato bianco. La particolarità delle creme di questo laboratorio, totalmente realizzate a mano, è che sono super concentrate, prive d’acqua aggiunta ed unicamente formulate con ingredienti vegetali attivi. Ulteriore elemento di pregio dei prodotti è che sono veramente molto versatili, adatti a tutte le zone del corpo e del viso. Essendo così ricche, la consistenza è quella di un burro che si scioglie a contatto con il calore delle mani trasformandosi in olio leggero.

 

MULONDON_01

 

La Organic Lavender Moisturiser è una crema ricca di burro di Karité, Cocco, Jojoba ed estratti di Rosmarino e Lavanda. È una crema adatta a pelli secche o giovani, ne basta pochissima ed idrata senza appesantire lasciando la pelle morbida e profumata. La trovo veramente meravigliosa soprattutto in questo periodo dell’anno in cui la mia pelle (tendenzialmente acneica) tende comunque ad essere più secca, soprattutto ai lati del naso. È adatta ad un utilizzo serale perché comunque è molto idratante però non è occlusiva e lascia la pelle libera di respirare.

La Organic White Chocolate Truffle Moisturiser è una crema adatta per pelle ruvida e secca. Oltre ad essere molto interessante e profumatissima, questa crema è originale anche nelle funzioni. È veramente deliziosa, un lusso per la pelle se applicata in piccole dosi e massaggiata. Già il profumo è una coccola per i sensi ed anche gli effetti sono straordinari. È una crema lisciante, aiuta a levigare la pelle rendendola morbida e prevenendo le screpolature. La crema è formulata con burro di Karité, Jojoba, Cacao e Vaniglia.

Vi consiglio proprio di provarle, non costano molto e sono veramente originali e deliziose. Eccovi il sito ufficiale:

http://www.mulondon.com/

Testando e recensendo questi prodotti si potranno avere degli omaggi e degli ulteriori sconti, visualizzabili qui:

http://www.mulondon.com/MuLove

In Italia il rivenditore ufficiale è Ecco-Verde:

http://www.ecco-verde.it/mulondon

Fatemi sapere se conoscevate già queste creme e se le avete provate!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



MuLondon: cosmesi biologica fatta a mano

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!