Moyou: kit unghie per stamping nail art


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Tenere curate mani ed unghie è un aspetto che ogni appassionata di beauty tiene in grande considerazione, cercando e scegliendo strumenti e prodotti professionali adatti a realizzare manicure e nail art semplici e veloci.

Moyou Nails è un’azienda leader nel settore della manicure che produce kit unghie per la stamping nail art, una tecnica di decorazione molto semplice e di grande impatto visivo. I prodotti Moyou sono famosi in Europa ed America per la loro facilità d’utilizzo e resa professionale.

La stamping nail art è una tecnica che consente di trasferire immagini e decori sulle unghie in modo semplice e alla portata di tutti. Nonostante sia una delle più belle tecniche di nail art risulta veramente facile da apprendere, riesce anche alle principianti e consente d’ottenere effetti grafici davvero versatili ed accattivanti.

Moyou produce pratici kit unghie per la stamping nail art dedicati a principianti e professionisti e commercializza una collezione comprendente oltre 1000 disegni differenti nonché smalti ed accessori per una manicure perfetta.

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto anche io approcciare e conoscere il mondo della stamping nail art con risultati sorprendenti sin dalle primissime applicazioni. Il kit unghie che ho testato è il Lady Set, comprendente: tre smalti, diverse piastre con disegni impressi, un timbro per trasferire l’immagine dalle piastre all’unghia, una paletta per tirare il colore prima di prelevarlo con il timbro ed un libretto d’istruzioni.

 

Moyou_01

 

Moyou_02

 

La stamping nail art è, come vi dicevo, veramente semplice da realizzare. Grazie al pratico manuale d’istruzioni contenuto nel kit unghie Moyou sono riuscita ad apprenderla in pochi passi e realizzarla con grandi soddisfazioni fin dall’inizio. Ovviamente come tutte le tecniche ci vuole del tempo prima di padroneggiarla al meglio però vi garantisco che non fallisce mai, è veramente facilissima anche per le principianti e si impara velocemente. Come avrete visto dalle immagini le nail art realizzabili con questa tecnica sono davvero molteplici e molto belle.

 

Stamping nail art 3

 

Stamping nail art 4

 

Stamping nail art 1

 

Stamping nail art 2

 

Ogni piastra rappresenta diversi disegni che si possono trasferire sull’unghia in pochi step. Prima di tutto, sulla piastra pulita si sceglie il disegno da trasferire e lo si copre di smalto. Successivamente grazie alla paletta contenuta nel kit unghie si tira il colore in eccesso eliminandolo. Si ruota rapidamente il timbro sul disegno della piastra e con un gesto veloce e senza pressione lo si trasferisce sull’unghia. Ed ecco che il gioco è fatto!

Gli smalti contenuti nel kit Moyou sono veramente d’ottima qualità poichè privi di formaldeide, canfora, toluene e DBP. Asciugano rapidamente e resistono davvero a lungo. La consistenza è perfetta per favorire questa particolare tecnica di nail art. Sono davvero felice d’aver testato questo kit perché i prodotti Moyou mi sono parsi d’ottima qualità e soprattutto mi è piaciuta l’idea di poter finalmente realizzare nail art professionali con semplicità e velocità. I kit Moyou valgono davvero il loro prezzo anche perché i materiali in essi contenuti durano veramente a lungo. Le piastre ad esempio sembrano ancora nuove nonostante possegga il Lady Set Moyou da più di due mesi.

Eccovi qui il link al quale visionare tutti i prodotti Moyou:

http://moyou.it/

Vi garantisco che ne rimarrete soddisfatte!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Moyou: kit unghie per stamping nail art

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!